annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DSG...tutte le funzionalità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DSG...tutte le funzionalità

    Salve a tutti...sono nuovo del forum e anche di casa VW...avrei da porvi una domanda anche se magari banale ma ho cercato dappertutto e non ho trovato niente in merito..io venerdì pomeriggio vado a prendere una golf VI gtd (mi sono innamorato ) e ha il cambio dsg...io non ho mai avuto occasione di provarlo personalmente e non ho idea delle sue funzioni..cioè so che p=parking N=folle D=automatico e spostando a destra si va in manuale...r=retromarcia e s=sport fin qui ci siamo...quello che vorrei sapere io principalmente è l'utilizzo delle palette al volante...per cambiare devo alzare il piede dall'acceleratore o no? Le palette si possono usare sempre(ad esempio su D si puó scalare una marcia prima di una curva come aiuto?) oppure si usano solo in manuale? E in sport? E si puó passare da D a S anche in movimento? E poi magari dei consigli per farne un corretto utilizzo grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: DSG...tutte le funzionalità

    Ciao

    C'è già una discussione sul DSG, ti consiglio di leggerla e porre le tue eventuali domande li!! Ciao!!

    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 6. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta

    Sto operando...
    X