annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo tasto accensione spegnimento auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuovo tasto accensione spegnimento auto

    tramite il messaggio di logic ho trovato qualcosa in internet, anzi, il sistema originale del video, però non so il prezzo, ma una cosa che non mi piace è il fatto di avere una sola chiave e che la centralina di gestione occupa l'ingresso OBD, ciò, deve essere per forza collagata li!!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #62
      Re: Nuovo tasto accensione spegnimento auto

      Credo che la seconda chiave originale funzioni comunque , solo che non attiverà il "sensore" per l'apertura della porta. Scusa l'ignoranza, ma non so che sia l'ingresso obd e se lo occhuma tutto crea problemi?
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #63
        Re: Nuovo tasto accensione spegnimento auto

        la presa ODB è dove si attacca il PC per fare la disgnosi!!! questo sistema sfrutta quell'ingresso.. si puo sempre rimuove visto che è una presa.. però per me in quel modo è molto scomodo e a vista +/-...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #64
          Re: Nuovo tasto accensione spegnimento auto

          Non so dire se con quel sistema forniscono due chiavi elettroniche (ma credo di si); comunque la chiave si smonta/apre in qualche modo e diventa tradizionale.
          Infatti basta essere in presenza di un campo elettromagnetico e il sistema non funziona più.

          Commenta


          • #65
            Re: Nuovo tasto accensione spegnimento auto

            Una precisazione su BMW. Sulla versione futura con easy access non è necessario inserire la chiave. è suff. averla in tasca e premere il pulsante. Inoltre alla chiave sono "legate" le impostazioni di specchietti, sedile guidatore (se elettrico), clima, etc...
            Se inoltre per caso lasci la chiave nel baule e chiudi il portellone le sicure NON si chiudono automaticamente, evitando di bestemmiare perchè hai chiuso l'auto con le chiavi dentro
            Frangar, non flectar (Seneca)

            Commenta

            Sto operando...
            X