annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cielo auto golf 6 TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cielo auto golf 6 TSI

    Dove posso trovare occorrente per sostituire telo che si è staccato nella mia golf 6 ?

  • #2
    Anche su ebay lo puoi trovare, basta scrivere “tessuto cielo golf 6

    Commenta


    • #3
      Ma vendono kit completo con colla annessa ?

      Commenta


      • #4
        Ti consiglio di andare da chi lo fa per mestiere. Risultato garantito e meno sbatti. Tirate giù il tetto non è semplice e ci vuole manualità.

        Commenta


        • #5
          Concordo con velociraptor, fallo fare a chi di mestiere,è un lavoro molto complicato, e se sbagli ti ritrovi che portandola da un professionista ha il doppio di lavoro da fare, quindi un costo maggiore. In quanto la colla nuova non si stacca facilmente come la vecchia.

          Commenta


          • #6
            Pensavo di tirare giù il cielo e rimuovere la colla vecchia poi eventualmente fare mettere il telo cielo da un tappezziere cosa ne pensate?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jerry Drake Visualizza il messaggio
              Pensavo di tirare giù il cielo e rimuovere la colla vecchia poi eventualmente fare mettere il telo cielo da un tappezziere cosa ne pensate?
              Se cosi risparmi qualcosa puoi anche farlo, l'importante è fare attenzione alle plastiche e clip

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jerry Drake Visualizza il messaggio
                Pensavo di tirare giù il cielo e rimuovere la colla vecchia poi eventualmente fare mettere il telo cielo da un tappezziere cosa ne pensate?
                Io fossi il tappezziere non lo farei mai un lavoro a metà.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Altrimenti gli porta il cielo già smontato ma senza togliere il tessuto, cosi per lo meno risparmia sulla manodopera per smontarlo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X