annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cielo auto golf 6 TSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jacopo
    ha risposto
    Altrimenti gli porta il cielo già smontato ma senza togliere il tessuto, cosi per lo meno risparmia sulla manodopera per smontarlo

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jerry Drake Visualizza il messaggio
    Pensavo di tirare giù il cielo e rimuovere la colla vecchia poi eventualmente fare mettere il telo cielo da un tappezziere cosa ne pensate?
    Io fossi il tappezziere non lo farei mai un lavoro a metà.

Lascia un commento:

• Jacopo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jerry Drake Visualizza il messaggio
    Pensavo di tirare giù il cielo e rimuovere la colla vecchia poi eventualmente fare mettere il telo cielo da un tappezziere cosa ne pensate?
    Se cosi risparmi qualcosa puoi anche farlo, l'importante è fare attenzione alle plastiche e clip

Lascia un commento:

• Jerry Drake
    ha risposto

Lascia un commento:

• Jacopo
    ha risposto
    Concordo con velociraptor, fallo fare a chi di mestiere,è un lavoro molto complicato, e se sbagli ti ritrovi che portandola da un professionista ha il doppio di lavoro da fare, quindi un costo maggiore. In quanto la colla nuova non si stacca facilmente come la vecchia.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Ti consiglio di andare da chi lo fa per mestiere. Risultato garantito e meno sbatti. Tirate giù il tetto non è semplice e ci vuole manualità.

Lascia un commento:

• Jerry Drake
    ha risposto
    Ma vendono kit completo con colla annessa ?

Lascia un commento:

• Jacopo
    ha risposto
    Anche su ebay lo puoi trovare, basta scrivere “tessuto cielo golf 6

Lascia un commento:

• Jerry Drake
    ha iniziato la discussione Cielo auto golf 6 TSI

Cielo auto golf 6 TSI

Dove posso trovare occorrente per sostituire telo che si è staccato nella mia golf 6 ?
Sto operando...
X