annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio cielo e montanti GTI su TDI Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Montaggio cielo e montanti GTI su TDI Highline

    Originariamente inviato da JonnyTDI Visualizza il messaggio
    Si ho montato tutto io,ė un bel lavorone bisogna smontare tutte le plastiche interne,svitare le viti delle cinture e tutti i sedili dietro. Per inserire e posizionare il cielo invece bisogna essere almeno in due perché è molto delicato e non bisogna piegarlo o farlo flettere. Tra l'altro in linea di montaggio VW lo inseriscono dal lato anteriore prima di mettere il parabrezza,mentre inserirlo dal baule ė un po' più complesso perché ė più stretto e bisogna per forza fletterlo leggermente,infatti ė l'operazione più delicata,per il resto basta un po' di manualità e alcune accortezze.
    Bellissimo, io il cielo lo farei quasi sempre nero. Ho visto qualche kit completo sulla baia ma di solito spediscono solo in cruccolandia.
    Vedo che tu hai una MK6, ma magari puoi dare una dritta anche per MK7. Le istruzioni per lo smontaggio/rimontaggio del cielo dove si possono trovare?
    E' una cosa che mi piacerebbe tantissimo fare prima o poi ...

    Commenta


    • #22
      Re: Montaggio cielo e montanti GTI su TDI Highline

      Buongiorno a tutti volevo avere maggiori informazioni in merito alla copertura del montante parte sinistra della cintura di sicurezza, in inverno con lo sfregare del giubbotto si è praticamente tutta consumata volevo sostituirla ho travato qualcosa su ebay e poi volevo avere qualche delucidazione su come va smontato.Grazie anticipatamente a chi mi darà spiegazioni.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X