annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore subito dopo messa in moto (TSI 122)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golfista85 che olio usi??Io metto sempre il Castrol consigliato da VW,ma magari la mia è solo fortuna
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Io uso Mobil 1 che dovrebbe essere ancora migliore del Castrol
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Uso l'olio castrol long life ma lo cambio ogni 15000km...
        R-LINE Club n° 5
        The United Grey Club nr.001 (Founder)

        Commenta


        • Ciao a tutti.. Da poco ho una golf 6 1.4 tsi 122cv con 110.000 km.. qualche giorno fa ho notato anche io quel fastidioso rumore a freddo.. Come se si stesse rompendo tutto.. Leggendo tutti i post sull'argomento dopo la 4 volta che me lo ha fatto prima di spendere più di 1000 euro ho portato la macchina dal meccanico e ho cambiato l'olio.. Ho messo Olio bardahl 5w-40 xta +
          Additivo olio motore bardahl anti wear treatment
          ​​​​​​Per Ora ha smesso di fare rumore..

          Commenta


          • ZioTom66
            Novità dopo tutto questo tempo? l'additivo olio funziona?
            R-LINE Club n° 5
            The United Grey Club nr.001 (Founder)

            Commenta


            • Personalmente ho visto che se l'olio lo cambi ogni 2 anni il rumore lo senti, se cambi l'olio più spesso no
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X