annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema avviamento a freddo 1.6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema avviamento a freddo 1.6 tdi

    Scusate la mia ignoranza ma non potrebbe essere un problema di iniettori? Perchè sulla mia vecchia polo con 200'000km aveva cominciato a presentare questo tipo di problema all'accensione facendo anche fumo bianco e mi era stato detto che c'era un iniettore guasto e partiva a 2 cilindri, però una volta avviato e percorso un pò di metri il problema andava scemando.

    Commenta


    • #22
      Ciao BOT, ho dato un'occhiata al sito per vedere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che sto avendo io alla mia macchina.
      Ho dato un'occhiata alla tua discussione sui problemi di accensione della macchina a freddo ed ho visto lo stesso comportamento che adesso ha la mia, solo che a te è successo 2 anni fa.
      Posso chiederti gentilmente come hai risolto il problema perché io sto impazzando.
      Ti prego fammi sapere al più presto, grazie Paolo

      Commenta


      • #23
        E' un ex utente non risponderà mai
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X