annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

    salve a tutti, dopo tante auto nel 2011 sono approdato alla Volkswagen Golf 6 1,4 benzina perchè volevo un'auto per tanto tempo e tanti Km. invece 7 giorni fa da un rumore strano dal motore mi hanno diagnosticato il consumo anomalo delle fasce. cioè rifare tutto il motore. Gli ultimi due tagliandi li ho fatti fare da meccanici di fiducia non Golf. Ma è possibile? neanche 20 anni fa con la peggiore delle marche si rompeva un motore dopo 80000 km . Il bello è che in VW mi hanno detto che si sapeva la 1.4 aveva questo difetto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

    Ciao, mi dispiace molto per il tuo problema . Guardando nella community ho visto casi analoghi al tuo non so se ti possa essere utile:
    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 6. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ore-sostituito!

    Commenta


    • #3
      Re: golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

      E se tu avessi fatto i tagliandi in Volkswagen saresti entrato in lista correntezza e probabilmente il 70% del danno lo avrebbe pagato VW perché difetto noto.

      Ecco perché dico sempre che:
      - mai una VW senza garanzia;
      - mai una VW da un generico.

      Purtroppo codesto motore è un motore nato male, ce l'ho avuto anche io.
      Tanti altri, come te, hanno avuto codesto problema chi prima chi dopo.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

        1.4 122 o 160 cavalli?
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 6 1.4 motore rotto dopo 80.000 km!

          Si tratterà molto probabilmente della più potente versione da 160 Cv con compressore volumetrico che è quella che ha dato più problemi delle MK6.

          Commenta

          Sto operando...
          X