annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fruscio 90 km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Fruscio 90 km/h

    Non ho problemi di instabilità o di vibrazioni strane (possibili con un cerchio ovalizzato)....
    In relazione alle gomme (Marcopescara), la loro caratteristica prevalentemente invernale, fà aumentare l'usura nella stagione calda???
    Io pensavo di sostituirle nei prossimi giorni con ruote normali e di rimontarle verso novembre (con l' occasione controllavo anche se il problema risiede nei cerchi)
    Comunque grazie per le info......
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Fruscio 90 km/h

      Per le gomme, anche io avevo pensato di sostituirle ma dopo aver letto alcune recensioni sull'uso estivo, in quanto il pneumantico si adatta alle condizioni dell'asfalto, e sulla mescola di lunga durata che hanno ... ho deciso di lasciarle.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Fruscio 90 km/h

        Anche nella mia Golf si sente come un sibilo d'aria, ma dai 75-80 km/h in su. E' localizzato all'interno, nella zona del montante anteriore lato passeggero (dal lato pilota nessun rumore) e rimane costante con l'aumentare della velocità. Ho escluso da subito che si trattasse dell'aria che passa fuori tra specchietto e portiera, perchè se così fosse si sarebbe dovuto sentire lo stesso sibilo anche dal lato guida; inoltre facendo la prova con gli specchietti chiusi la situazione non è cambiata. Perciò credo anch'io si tratti di qualche guarnizione da controllare/sostituire. Spero che me la passino come riparazione in garanzia, non tanto per il fastidio che da questo fruscio (in effetti non disturba più di tanto uno come me che è appena arrivato in VW dopo aver guidato auto che tra scarsa insonorizzazione esterna e del motore e scricchiolii/cigolii vari... ) ma perchè non vorrei che con la pioggia, o durante il lavaggio, oltre all'aria entrasse pure dell'acqua!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X