annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio prodotti meguiars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio prodotti meguiars

    no antonio anche tu con sta penna..hanno già aperto 2 3d con questo argomento e la conclusione di entrambe è: lasciar perdere!
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio prodotti meguiars

      Ah non li avevo visti! Infatti anche per me é una cavolata ma volevo vedere cosa ne pensavate! Se la trovassi in un negozio ovviamente non a 50 euro per curiosità però la prenderei! Ah ah ah!
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
        no antonio anche tu con sta penna..hanno già aperto 2 3d con questo argomento e la conclusione di entrambe è: lasciar perdere!
        Io l'ho presa dai cinesi a 3,50€ e i graffi li toglie....l'ho provata sulla car di mia moglie e quelli leggeri spariscono x me funziona e l'ho presa solo x il prezzo...chi dice di lasciar perdere è perche l'ha provata su graffi profondi...e li solo lo stucco puo fare qualcosa...
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio prodotti meguiars

          Cmq se vogliamo dirla tutta..sulla pubblicità fanno vedere lo striscio con il bianco sotto, quindi profondo... Quindi è giusto dire che non funziona ..
          Alla fine è un trasparente non un colore,quindi è ovvio che non può funzionare sui graffi profondi..
          Ma Alex, poi non resta l'alone di trasparente della misura della penna,sopra lo striscio?intendo, poi guardando si vede che c'è la passata,giusto?
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • #25
            Per l'auto della moglie la penna e' l'ideale....anzi ci vorrebbe il pennello ahahag

            Ciao a tutti!

            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Ex member of The United Grey Club tessera n°14

            Commenta

            Sto operando...
            X