annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guasto ESP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Guasto ESP

    Tranquillo, batteria andata ! Anche la mia del 2012 e 28000 km , stessi sintomi funzionava tutto, ma non partiva, tutte le spie accese , inutile la ricarica ,niente, sostituita la batteria, ora tutto ok . Non spendere altri soldi, compra una buona batteria.....

    Commenta


    • #62
      Re: Guasto ESP

      Dopo aver letto diverse cose un po' qua un po' là, e dopo aver consultato anche il manuale d'istruzioni della golf, stavo convincendomi anch'io del fatto che si tratti solamentedi un problema di batteria. Non sapevo potesse creare tutta questa serie di problemi...ero ancora abituato alle vecchie batterie che quando si scaricano fanno quei classici rumorini e basta, senza darti tutti questi casini elettronici. Comoda questa elettronica...ma quando qualcosa non va sei fregato. Spero che tutto questo comunque non mi abbia creato problemi permanenti alla centralina...e che una volta sostituita ritorni tutto alla perfezione come prima...
      Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

      Commenta


      • #63
        Re: Guasto ESP

        Tutt'al più può aver fatto un piccolo reset, che male non fa...
        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

        Commenta

        Sto operando...
        X