annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

    Solo gli iniettori se non erro sono a circa 600 euro l'uno o mi sbaglio con qualche altra auto VW

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Re: Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

      Ciao,mi sembra strano che del gasolio possa provocare un danno così grave,anche perchè c'è il filtro..anni fa sulla mia vecchia focus tdci mi era successa una cosa del genere,in garanzia per fortuna,praticamente era la pompa difettosa che aveva prodotto delle impurità ferrose che avevano intasato il ragno ed un iniettore,in bocca al lupo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

        Non penso ti stiano fregando, anche se la diagnosi tecnica corretta credia sia rottura pompa alta pressione del gasolio. A volte è capitato ed è una difettosità nota, pochissimo c'entra il gasolio che hai messo, anche se fosse stato impuro.

        I prezzi in VW sono quelli, anche se in base alla tua situazione assistenziale potresti richiedere ed ottenere la partecipazione di VW Italia, mostrandoti informato sull'argomento ed avendo dalla tua tagliandi in rete regolari o chiedendo all'officina di intercedere e produca documentazione in grado di invocare la partecipazione di VW.

        Se dovessi pagare di tasca propria ti merita saldare il disturbo e rivolgerti altrove.

        Commenta


        • #44
          Re: Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

          Pultroppo non posso avvalermi dei tagliandi poiche avendola acquistata da poco (usata) non presenta tagliandi eseguiti da un service vw! Spero che se almeno la spesa sia cosi elevata potro utilizzare della garanzia del rivenditore dal quale l'ho acquistata!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Accensione spia candelette!!! 2 occasioni diverse due modi diversi.

            Buonasera a tutti, auto usata acquistata da un mese presso concessionario. Vw golf 6 2.0 tdi 140 cv. Qualche giorno fa spia candelette lampeggiante, mi reco alla vw dove con vag e senza toccare altro mi dicono che va cambiato l'egr, contattano la garanzia che non da l'ok perché il concessionario ha fatto anche richiesta per lo scambiatore di calore annesso alla valvola dicendomi che come centro autorizzato non hanno la sola valvola come ricambio. Mi recò presso altra officina multimarca conosciuta in zona e mi dicono approssimativamente egr da controllare, possibile pulizia o sostituzione, nella speranza che non vi sia realmente necessità di sostituire il secondo pezzo. Attendo l'appuntamento di questo mercoledì e intanto oggi facendo 6 km tra andata e ritorno per andare a fare la spesa, la suddetto spia che prima compariva sporadicamente adesso lampeggia già alla partenza accompagnata dalla spia fissa del catalizzatore..sono in panico...e, piccola parentesi l'ultima volta che ho parcheggiato la macchina sotto casa mi accorgo che la temperatura sale più del solito considerando il tragitto, parcheggio sotto casa la ventola rimane accesa per una manciata di minuti a macchina spenta, cosa che mi sembra di capire sia stata sintomo di rigenerazione..poi oggi l'abisso, tra l'altro l appuntamento di mercoledì é a 50 km da dove sto io..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Ciao a tutti sono nuovo qui nel forum e ho una golf 6 tdi 1.6 del 2011
              stavo guidando normalmente quando la spia delle candele ha cominciato a lampeggiare non so davvero cosa possa essere, l’ho portata in garage per una diagnosi ma non hanno trovato nulla.
              Fra due giorni cambio il filtro del gasolio e faccio una pulizia intera al motore però visto che fra un mese devo farci 1000 km vorrei capire se il problema è serio in modo tale da poterla portare da volswagen prima della partenza.
              Mi costerà tanto secondo voi tutto questo problema ?
              sto impazzendo per favore qualcuno mi dica qualcosa..

              Commenta


              • #47
                Buongiorno sono
                nuovo qui e nn so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto,golf V| in mio possesso accensione candelette da e nn da l’errore,a volte lo salva in memoria con conseguente accensione spia motore,la macchina va nn perde potenza anche con le spie accese,da vari test eseguiti in centro bosh mi dicono che il problema quasi certamente è da imputare al sensore posto sull’ attuatore della westgate,denominata x quello che ho potuto capire N75,ora mi chiedo questo sensore è sostituibile solo nella parte superiore o devo sostituire tutta la westgate?!

                Commenta


                • #48
                  Buonasera a tutti.
                  Io ho un problema, mi lampeggiano le spie delle candelette, e l'auto tutt ad un tratto mi si spegne.
                  faccio diagnosi e mi appare errore P0087.
                  A questo punto mi iniziano a fare tutti i controlli.
                  Ho cambiato la pompa di dietro, ho revisionato la pompa di pressione, ho revisionato gli inniettori, controllato tutti i sensori e regolatore, e pulito il serbatoio, e cambiato filtro gasolio.
                  comunque non abbiamo sistemato un bel niente, l'auto se non fai lo spurgo non parte e continua ad accendere la spia.
                  sapreste aiutarmi?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X