annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio manuale duro e rumoroso e....marce che non entrano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio manuale duro e rumoroso e....marce che non entran

    Anche il mio cambio è bello duretto contrastato nell'immettere le marce,a me sta bene cosi e il meccanico vw che mi ha fatto il primo tagliando l'altro giorno mi ha detto che è uno dei migliori che lui abbia mai guidato.Invece una volta guidai la Rocco tsi122 di un amico e aveva il problema inverso cioè quasi tra una marcia e l'altra non si sentiva l'innesto,pareva finta la leva......preferisco il mio in cui devi buttare dentro le marce
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio manuale duro e rumoroso e....marce che non entran

      Ciao a tutti,
      espongo il mio problema sperando di non uscire dal thread.
      Il problema che ho riscontrato è il seguente: dopo circa una ventina di chilometri, quindi a motore 'caldo', la leva del cambio risulta rumorosa. Spiego meglio: sia con l'auto in movimento che ferma, cambiando marcia si sente un fastidioso rumore tipo attrito tra plastiche proveniente proprio dalla base della leva del cambio. Lo si sente pure a tatto, sulla leva.
      Ho provato in folle muovendo la leva a dx e sx e il rumore si presenta sempre. Ripeto, lo fa solo dopo che la macchina ha percorso almeno una ventina di chilometri.
      Ho provato ad ingrassare gli ingranaggi di plastica situati sotto la cuffia della leva, ma non ho riscontrato grosse migliorie.
      Qualcuno ha lo stesso problema?
      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X