annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Correntezza o scorrettezza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Correntezza o scorrettezza?

    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Solito schifo Volkswagen... non si smentiscono... mi domando perché ho comprato VW ancora... per il fatto che con più accessori ho risparmiato 5000 euro a parità di motorizzazione rispetto a mercedes e Bmw ...
    Orbene, quei 5000 euro son lì diciamo messi in cantina per eventuali problemi alla macchina che tanto Volkswagen non pagherà... ci sono già passato
    Ho capito che le Golf vanno tenute massimo 4 anni e poi smollate perché dopo c'è il rischio di rimanere fregati.
    Garanzia scaduta da un mese, difetto volkswagen riconosciuto (tendicatena golf GTI) taaaaaaac 3900 euro cacciati per riparare il motore.

    - - - Aggiornato - - -

    Fai pressioni con volkswagen e prova a chiamare un'altra concessionaria
    € 3900,00 ??? Porca Miseria ! Ma sono fuori questi?

    Commenta


    • #22
      Re: Correntezza o scorrettezza?

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Ma sei di coccio se esce una circolare che scrive così loro devono sottostare a quello che è scritto (tu stesso hai detto che 2 concessionarie di hanno detto questo) altrimenti rischiano che non gli passano a loro i soldi della correntezza... ripeto poi sta a loro far capire il tutto a VW Italia o a Te rompere far venire un ispettore o altro tramite VW Italia
      di coccio forse sarai tu, due concessionari mi hanno detto della correntezza, NON della circolare che l'annulla.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Penso tu non l'abbia nemmeno cercata comunque su questa pagina trovi il numero verde e il link per mandare messaggi:
      Rimani in contatto con il mondo Volkswagen attraverso il Customer Care o compilando il form di contatto.


      Per il resto ti hanno già detto tutto gli altri, le cose stanno così, non devi discutere con noi ma con loro
      quel contatto ( io cerco la mail) giunge direttamente al concessionario. e non al volkswagen italia.
      GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

      Commenta


      • #23
        Re: Correntezza o scorrettezza?

        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
        € 3900,00 ??? Porca Miseria ! Ma sono fuori questi?
        Tendicatena andato, motore fuori fase, spaccato tutto... ma siamo OT

        - - - Aggiornato - - -
        micweb il numero verde è dell'autogerma non va niente al concessionario
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #24
          Re: Correntezza o scorrettezza?

          miiiiiiii cerco una mail. al telefono non ca.... nessunoooo
          GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

          Commenta


          • #25
            Re: Correntezza o scorrettezza?

            @micweb senza cattiveria come da altri e anche da un mod ti abbiamo detto cosa fare ora sta a te se farlo o no, saluti...

            Qua trovi tutto http://it.volkswagen.com/it/contatti.html
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Correntezza o scorrettezza?

              grazie dei consigli costruttivi. mi saranno molto di aiuto.
              GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

              Commenta


              • #27
                Re: Correntezza o scorrettezza?

                Originariamente inviato da micweb Visualizza il messaggio
                miiiiiiii cerco una mail. al telefono non ca.... nessunoooo
                Mi pare strano che al telefono non rispondano... con me son sempre stati veloci quando ho avuto bisogno... riprova
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • #28
                  Re: Correntezza o scorrettezza?

                  non ho detto che non rispondono, rispondono alla chiamata, non rispondendo alle richieste. a me hanno detto boh non so di questa circolare e se c'è non è da divulgare ai clienti.

                  della serie niente sacciu e se sacciu tacciu
                  GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X