annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Anteriore R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Paraurti Anteriore R

    Il mio va su che è uno spettacolo senza alcun problema di fissaggio ... sicuro che il para che hai provato a montare fosse stato Oem ?

    Commenta


    • #22
      Re: Paraurti Anteriore R

      Grande BRIA! Fortuna che ci sei tu cominciavo a sentirmi un pazzo! Non vedo l'ora di vedere come sta sulla tua GTD!
      La mia GTI sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Paraurti Anteriore R

        Possibile che non si legge la richiesta dell'utente e si risponda solo tanto per rispondere?

        Ho fatto una richiesta chiedendo un favore (la prossima volta mi metto in ginocchio) chiedendo quale paraurti posso montare nella mia GTI per evitare di regalare soldi in giro... e come al solito arrivano risposte del CAVOLO!

        Grazie comunque delle belle risposte ALCUNI di voi si che sono d'aiuto alle persone! GRAZIE faccio per i cavolacci e caro scusa il disturbo recato ai tuoi occhi per aver letto i miei messaggi di richiesta D'AIUTO!
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Paraurti Anteriore R

          Max di paraurti per la Golf R ne esiste solo 1 ORIGINALE VW EUROPEO con questo codice 5K0 807 221 R GRU e si può montare su qualsiasi Golf (visto che è stato montato su gti gtd e HL sia in america che in europa) quindi se il tuo carrozziere ti ha detto che quello che hai preso tu non si poteva montare le cose sono due: o era un paraurti NON ERA ORIGINALE oppure non era in grado di montarlo, te lo stiamo dicendo in tutti i modi ma tu prima parli di paraurti r-line poi ci dici che cerchi un para R che monti su una GTI come se ogni para della golf avesse attacchi proprietari ma non è così altrimenti tutti quelli che hanno montato il para gti sulla HL come avrebbero fatto?
          Quindi facci capire il paraurti che avevi comprato e hai dovuto rivendere era originale oppure no?
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Paraurti Anteriore R

            Ora la risposta è migliore.. grazie
            Io avevo preso uno di quelli che credo arrivino dalla cina.. anche se io ho preso il para in Italia.. garantivano che era R

            Ora vengo al dunque.. se guardi i 2 paraurti originali quello della R e quello della GTI vedrai in alto che i 2 attacchi sono diversi, GTI ha solo due braccetti R invece e come tutti quelli delle golf 6 con il braccetto rettangolare..

            quindi mi chiedo.. Ordino un R? si monterà sicuro?

            ---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

            E se leggi io non ho mai parlato di R-Line anzi ho chiaramente detto che non si può montare
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Paraurti Anteriore R

              Si si avevo capito che tu cercavi il paraurti R ma ogni tanto usciva la parola R-line e quindi si creava ancora più confusione ho voluto solo puntualizzare
              Come vedi adesso abbiamo molte più informazioni:
              Il para ordinato da te era cinese, quindi una replica, per quanto riguarda l'originale non posso garantirti al 100% che monterà sulla nostra GTI, perchè non l'ho ancora fatto anche se è uno dei miei progetti futuri e non voglio prendermi responsabilità, ma visto che BRIA34 ne ha comprato uno e monta perfettamente e che molte persone l'hanno fatto sia in Germania che in America credo che non ci saranno problemi! Comunque chiedi a lui che è sicuramente più esperto di me, una cosa è certa però non prendere le repliche perchè corri sempre questi rischi e soprattutto non avrà mai la stessa qualita dell'originale!
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Paraurti Anteriore R

                Infatti.. ho restituito immediatamente la cinesata lui mi aveva detto che andava bene..

                Sto pensando di trovarne una usato tanto poi lo devo comunque riverniciare quindi anche se malconcio che me frega..
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: Paraurti Anteriore R

                  Mi sembra giusto, l'importante è che non sia un paraurti riparato quindi fai molta attenzione e prima di comprarlo fallo vedere ad un esperto, se poi il prezzo dell'usato che trovi è simile a quello del nuovo beh a quel punto vai sul nuovo almeno sei tranquillo..
                  La mia GTI sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Paraurti Anteriore R

                    azz quindi addio BAYA.. come fai a capire se riparato o no
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Paraurti Anteriore R

                      Di solito sono abbastanza onesti e se sono stati riparati lo dicono e mettono le foto delle riparazioni
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Paraurti Anteriore R

                        Se ti interessa veramente contattami in PM che ne posso avere di usati ORIGINALI ...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X