annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Anteriore R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti Anteriore R

    Ragazzi non riesco a trovare in giro un para per la mia Golf GTI

    Non posso montare quello della R-Line perchè mi dicono che gli attacchi sono diversi.. che diavolo piglio?
    sigpic

  • #2
    Re: Paraurti Anteriore R

    Ciao Max ma in giro che intendi? sulla baia c'è questo hai visto ? :

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti Anteriore R

      Anteriore R-line non è quello della R...
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti Anteriore R

        Ragazzi mi spiego meglio.. mi serve un paraurti R per la mia GTI
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti Anteriore R

          Ma quello NON è originale....se poi vuole quello della R ! A pare di aver visto su subito.it un tipo che vende quello della R a 499 Euro e ha messo una foto dell'anteriore di una R azzurra...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Paraurti Anteriore R



            no scusa,non va sulla gti

            Commenta


            • #7
              Scusa max ma se gli attacchi sono diversi come fai a montare quello della r? Sei sicuro di quello che ti hanno detto?

              Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

              Commenta


              • #8
                Re: Paraurti Anteriore R

                So che esiste una versione solo per la GTI ma non riesco a trovarlo.. trovo tutte versioni per Golf 6 base ma non compatibili con versione GTD o GTI
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Paraurti Anteriore R

                  Che io sappia il para originale della golf R è facilmente adattabile a qualsiasi golf, ho visto in forum stranieri varie persone che lo hanno montato e avevano chi la GTD chi la GTI chi la Golf normale quindi non vedo dove sia il problema
                  La mia GTI sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Paraurti Anteriore R

                    Il problema è che non ha gli stessi attacchi! Marco se NON avessi già chiesto e provato non sarei qui a chiedere non credi??
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Paraurti Anteriore R

                      Scusami ma prima sembrava che tu parlassi per sentito dire visto che hai detto: "Non posso montare quello della R-Line perchè mi dicono che gli attacchi sono diversi.. che diavolo piglio?" Io invece ho visto vari forumer di un forum straniero che hanno montato il paraurti della R partendo da una GTD che mi risulta essere identica alla GTI, quindi impossibile non è Tu hai fisicamente comprato il para R e hai visto che non monta? Spiegaci nei dettagli perchè se così fosse eviteresti a molti una spesa inutile..comunque mi pare che BRIA34 abbia preso un para R dall'america ma non so se l'ha già montato chiedi a lui
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Paraurti Anteriore R

                        Ecco prendi quello americano.. gli attacchi frontali sono diversi.. ossia gli attacchi della GTI e GTD sono diversi sia dalla versione R che dalla versione normale non so il perchè.. io ho dovuto rivendere il para perchè il carrozziere mi ha detto che non si montava..
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Paraurti Anteriore R

                          Tu avevi preso il paraurti europeo? Io sapevo che per montare il paraurti della GTI/GTD sulla Highline andavano fatte delle modifiche a livello della vaschetta dei lavafari ma per il resto gli attacchi sono gli stessi..quindi da quanto ci dici tu la R ha attacchi diversi da tutte le altre golf giusto?
                          La mia GTI sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Paraurti Anteriore R

                            Questo è della RClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   161972_x600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.9 KB 
ID: 1223301
                            Questo è GTI Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   247_kit1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.6 KB 
ID: 1223302

                            Nota che sui 2 paraurti c'è il supporto centrale che sulla R è diverso della GTI/GTD guarda nella parte alta del paraurti
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Paraurti Anteriore R

                              max qui se ne parla del paraurti r line http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=paraurti+line
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Paraurti Anteriore R

                                Giuseppe si parla di R-Line.. Non va bene su GTI
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Paraurti Anteriore R

                                  max schiarisciti le idee il para lo vuoi R o R-line? 2° se il para non monta con gli stessi agganci di al tuo carrozziere di cambiar mestiere perche tutti gli attacchi si possono adattare...altrimenti tutti quelli che lo hanno montato come hanno fatto?
                                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Paraurti Anteriore R

                                    Ale non ho bisogno di schiarirmi le idee.. IO VOGLIO R è c'è scritto chiaro!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Paraurti Anteriore R

                                      max c'e' gia' una discussione aperta sul post montaggio paraurti R,la tua domanda andava fatta in quella discussione
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Paraurti Anteriore R

                                        In quella discussione si parla di R-LINE... ragazzi è di molto differente..
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X