annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gradazione lampadine bi-xenon originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

    Alogeni: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.3 KB 
ID: 1228063

    Bi-Xeno: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.1 KB 
ID: 1228064

    Bi-Xeno con diurne a Led: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.6 KB 
ID: 1228065

    Ecco qua,ora non si puo sbagliare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

      Ragazzi visto che a breve dovrei montare i bixeno led, sto cercando di capire quali lampade montare. Sarei orientato su una lampada che in termini di resa sia come le originali. Dunque mi chiedo, in tal caso dovrei andare su qualcosa attorno ai 4300 k?? Osram o philips? Ho visto che la osram ha due lampade su questi valori, una per così dire normale a 4100 k e la nightbreaker a 4350 k. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie

      Commenta


      • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

        Ciao. Non so se hai ancora bisogno del consiglio, ma io, per esperienza, ti consiglierei una 5000k che fa una luce più bianca ed è un giusto compromesso K/lumen, sia per buone condizioni atmosferiche che con pioggia. Ciao.

        Commenta


        • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

          Ciao, in termini di luce quale ha una resa maggiore? una 4300 o una 5000? E' corretto se dico che una 5000 k ha una gradazione pressoché uguale ai led?

          Commenta


          • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

            intendi i led dei fari oem? Perché i led non hanno una loro gradazione predefinita.
            Ad ogni modo la resa maggiore è quella dei 4300°K
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

              Se vuoi sapere se i 5000k sono più simili come colorazione ai led dei fari originali bixenon VW, per esperienza personale ti assicuro di SI'.
              Questi:

              Commenta


              • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                In realtà non mi dispiace avere la lampada allo xeno leggermente meno bianca, così rimane un minimo il contrasto tra il led e la luce xeno. Credo che andrò su una 4300 osram che mi pare di capire sia una buona soluzione e in termini di luce ha un ottima resa

                Commenta


                • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                  Ma guarda che la differenza tra 4300 originale e 5000 è minima, parlo per esperienza avendo fatto il passaggio... In ogni caso ricomprerei ancora le 5000, secondo me sono ottime in termini di resa e estetica!
                  S.

                  Commenta


                  • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                    Anch'io la penso come Stefano. Non vorrei che poi ti pentissi, ed avresti buttato dei soldi... Io sul mio GTD7 sto passando alle 5000k. Ho qualche problema di vista e vedo meglio con le 5000k. Le mie originali sono 4300 e, anche se mi era stato detto che dopo 70 ore si sarebbero "schiarite" tendono sempre al giallino e a me, personalmente, non piacciono... Valuta bene prima di fare l'acquisto e poi, naturalmente, prendile come piacciono a te!

                    Commenta


                    • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                      Scusa Gianfranco le hai già acquistate, le sostitusci tu direttamente o vai al service, mi risulta siano molto costose o sbaglio? Faccio questa domanda perché se il risultato fosse una luce più bianca ci farei un pensierino.

                      Commenta


                      • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                        Fra 1971, guarda, tempo fa avevo aperto una discussione circa la sostituzione delle D3S che monta la nostra GTD 7 che, fino a prova contraria, sono veramente "gialline". Purtroppo non ho avuto nessun aiuto/consiglio. Avevo provato ad ordinarne un paio abbastanza economiche (forse troppo!) da un venditore in rete, ma una volta montate il risultato è stato pessimo! Colorazione non corrispondente alle 5000K (che avevo sul GTD 6) ed ho fatto rimontare le originali. Visto che nel frattempo nessuno ha risposto positivamente al mio appello e ritengo assurdo avere un impianto xenon con luce giallina, oggi ho deciso di fare da cavia e ne ho ordinate altre, in teoria migliori (+care). Ti farò sapere. Sappi che per montarle occorre smontare in parte il paraurti: un lavoraccio. Ciao!

                        Commenta


                        • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                          Per il momento ti ringrazio se mi tieni aggiornato sarei molto interessato alla cosa, alla prossima

                          Commenta


                          • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                            Grazie per il consiglio ragazzi! Lo terrò ben a mente prima di acquistare. Nel caso Potreste darmi qualche suggerimento su quale lampada acquistare sui 5000 k?

                            Commenta


                            • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali


                              Ma queste sono come le osram cool blue?

                              Commenta


                              • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                Non punta a niente via pc forse via tapatalk si visto che l'indirizzo inizia con m.exx
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                  Strano a me lo apre.
                                  Cmq sono queste che ho trova su eBay
                                  PHILIPS 85122 CM ColorMatch 35W D2S Brenner Xenonbrenner Lampe Birne NEU
                                  Nella scheda tecnica è scritto 5000k

                                  Commenta


                                  • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                    non lo apre perchè è il sito mobile, e da pc non funziona; ecco il link per pc:

                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                      Commenta


                                      • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                        Secondo voi mettendo queste che dicono essere 5000k, si toglie quel giallastro attualmente presente su quelle di serie che sono 4300k? Il prodotto dovrebbe essere di prima qualita' o sbaglio?

                                        Commenta


                                        • Re: Gradazione lampadine bi-xenon originali

                                          Io ho le 5000k osram cool Blue e sono bianco puro senza alcun riflesso blu! Io ne sono rimasto soddisfatto!


                                          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X