annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci diurne DLR a led (aftermarket)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

    @vale46pc stavo ricercando soluzioni per chi ha i fendinebbia...
    quanto sono di larghezza i tuoi? sul sito hella vendono pure i pacchetti con i singoli led in modo che si possono piazzare dove si vuole senza problemi di larghezza http://www.hella.com/MicroSite/tuning/IT/index.html

    questo è un primo piano della plastica col fendi... non c'è proprio spazio. bisognerebbe metterli avanti il radiatore ma a quel punto ho qualche dubbio sull'effetto...
    oppure si potrebbe comprare il pacchetto da 6 led e metterne 2 per fila orizzontale a coppie quindi una sopra l'altro creando un rettangolo luminoso ma anche qui l'effetto non mi sembra granche...

    Commenta


    • #42
      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

      Mario credevo avessi già messo su i bixeno , perchè non prendi delle belle hb4 led e metti i fendi come diurna? a breve posterò le foto non sono le classiche hb4 con i smd tutti attorno e luce fioca... hanno un led alta potenza davanti e altri 3 alta potenza grandi attorno , e la differenza dai classici è notevole, avevo provato a vedere una hb4 x-treme power a sinistra e questo led a destra, beh la x-treme power sembrava spenta!!! Sono luminosissimi , chiaramente poi di sera rimangono luminosissimi ma non hanno una luce di un alogena come profondità, l'effetto è assicurato, a metà settimana le foto , ho una prolunga hb4 dove faccio mettere la resistenza da 50w cosi i cavi originali non vanno toccati.

      Commenta


      • #43
        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

        la foto non è della mia auto
        i bixeno ho provato oggi a montarli ma non ci sono riuscito e lo rifarò tra una decina di giorni...
        per quanto riguarda i fendi preferisco averli come fendinebbia piuttosto che come luci di posizione
        e poi mi piacciono tanto i led della R

        Commenta


        • #44
          Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

          Ecco qui i led hb4 alta potenza fotografati alle 14:30 ( ho visto che ci sono anche come novità su xenovision come hb3, con scritto introvabili... ma io è già un paio di mesi che li ho a casa )

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000044.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 1217080Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000040.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 102.7 KB 
ID: 1217078
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000037.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1217079 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000036.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 1217077

          Commenta


          • #45
            Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

            si raf le conosco da quando ho montato i dectane

            Commenta


            • #46
              Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

              Secondo me sono un ottima alternativa per chi ha lo xeno e dei fendi se ne fa poco ad averle come diurna, o come me con estetica di sera, in attesa dello xeno nei fendinebbia... ho fatto l'ordine sabato scorso x le centraline e spedizione con corriere 24-48h... dicono che hanno avuto problemi ecc... fatto sta che non mi sono ancora arrivate.

              Commenta


              • #47
                Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                io ho ordinato un cellulare venerdi sera, spedito lunedi con corriere e ad oggi ancora non è arrivato... al call center mi hanno detto che tra martedi e mercoledi i corrieri si sono bloccati perche sono andati persi un sacco di pacchi... speriamo che mi arrivi :S

                Commenta


                • #48
                  Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                  raf, scusa l'ignoranza..i tuoi led hb4 non lo danno l'errore? no, perchè mi piacciono molto..un pensierino ce lo farei..piuttosto che quell'obbrobio giallo...eheheh
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    se non sbaglio no ma attendi conferma da raf.
                    se non ti servono i fendi allora cambiali con i led altrimenti tienili che i led con la nebbia non servono a nulla

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                      Ciao ragazzi,
                      ho visto che altri nel post hanno ho una GTI o una GTD con il "problema" del faro in verticale e quindi l'impossibilità di inserire una striscia di led ad hoc.
                      Girando ho visto un progettino fantastico che ha fatto un utente di un forum sulla punto..devo dire che è stato bravissimo e forse lo farò anche io magari possiamo condividere qualcosa insieme...io vorrei realizzare dove c'è la griglia vicino al fendi una sorta di contenitore fatto in vetroresina dove inserire i led e poi chiudere il tutto ossia la parte frontale con del plexiglass...la cosa secondo me è fattibile, ci vorrà un pò però alla fine non è una cosa acquistata e adattata ma un qualcosa creato specificatamente da sembrare originale.

                      queste le specifiche :

                      I led sono da 1 Watt ciascuno, 6 per lato e li ho comprati su ebay...
                      Per l'alimentazione devi farti un piccolo circuito che mantenga la corrente costante al valore richiesto dai led, nel mio caso 350mA
                      il montaggio(APRI IL FENDI): i led hanno il dissipatore a forma di stella , successivamente sono stati poggiati con la pasta termoconduttiva su delle barrette di alluminio,
                      FOTO 3
                      sono stati incollati con del mastice poliuretanico nero e successivamente è stato sovrapposta una barretta di plexyglass, FOTO 2
                      poi rifinita con pellicola nera adesiva, il tutto è stato incollato al vetro del fendinebbia con lo stesso mastice poliuretanico
                      FOTO 5
                      (CHIUDI IL FENDI)


                      Che dite?
                      File allegati
                      Ultima modifica di marco.m; 16/09/2011, 13:43.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                        Ragazzi ke ne dite di questo??? fari diurni a led philips....attendo vostre risposte...ah dimenticavo, questa e LA MIA BIMBA
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                          Molto carini!li hai fatti montare da un'elettrauto?
                          e i fendinebbia dove gli hai messi?

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                            meccanico elettrauto siamo io e mio padre!! cmq i fendi li ho tolti.... prese mascherine originali della trendline e le ho modificate x mettere questi fari diurni ke ne pensate??
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                              ottima modifica!bravo!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                a me fanno un pò schifo.....


                                eheheh bel lavoro ale! fai i complimenti a quell'elettrauto!!!

                                p.s.: devo dirlo....quello della punto è un pazzo!!! che lavorone!!!
                                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                ...e per i nostalgici..
                                -> sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                  ragazzi ma alla fine.. se ti trovi nel bel mezzo di un nebbione padano....sti led...fanno il loro dovere?? illuminano la strada??
                                  la golf è nera!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                    No quei led non fanno nessuna luce in strada! sono diurne... ascolta ma come hai fatto ad escludere i fendi elettronicamente? ok le diurne le avrai collegate alle posizioni perchè vedo anche il baffo acceso dei bixeno, ma cm fa a non darti errori sui fendinebbia, semplice resistenza o che?

                                    Cmq bel lavoro , ma a me il frontale senza i fendi sotto non mi fa impazzire.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                      be l errore ce....xo sto provvedendo alla modifica x far si ke nn mi dia l errore...ma sto anke lavorando e cercando il modo x mettere quei led li ma lasciando anke i fendinebbia..modificando la griglia...me lo voglio studiare bene purh venga un bel lavoro e ke nn faccia schifo xke con gli attacchi del paraurti e difficile fare tante modifichedi qst genere...cmq ci sto lavorando....se trovo il rimedio e se mi riesco a inventare qlcs mi fcc sentire e vi faccio sapere ciao a tutti drogati di R-line
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                        Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi,
                                        ho visto che altri nel post hanno ho una GTI o una GTD con il "problema" del faro in verticale e quindi l'impossibilità di inserire una striscia di led ad hoc.
                                        Girando ho visto un progettino fantastico che ha fatto un utente di un forum sulla punto..devo dire che è stato bravissimo e forse lo farò anche io magari possiamo condividere qualcosa insieme...io vorrei realizzare dove c'è la griglia vicino al fendi una sorta di contenitore fatto in vetroresina dove inserire i led e poi chiudere il tutto ossia la parte frontale con del plexiglass...la cosa secondo me è fattibile, ci vorrà un pò però alla fine non è una cosa acquistata e adattata ma un qualcosa creato specificatamente da sembrare originale.

                                        queste le specifiche :

                                        I led sono da 1 Watt ciascuno, 6 per lato e li ho comprati su ebay...
                                        Per l'alimentazione devi farti un piccolo circuito che mantenga la corrente costante al valore richiesto dai led, nel mio caso 350mA
                                        il montaggio(APRI IL FENDI): i led hanno il dissipatore a forma di stella , successivamente sono stati poggiati con la pasta termoconduttiva su delle barrette di alluminio,
                                        FOTO 3
                                        sono stati incollati con del mastice poliuretanico nero e successivamente è stato sovrapposta una barretta di plexyglass, FOTO 2
                                        poi rifinita con pellicola nera adesiva, il tutto è stato incollato al vetro del fendinebbia con lo stesso mastice poliuretanico
                                        FOTO 5
                                        (CHIUDI IL FENDI)


                                        Che dite?
                                        Ciao, pure io avevo pensato alla stessa cosa, però oltre ad esserci un po’ di lavoro dietro, se ad un controllo trovi quello fiscale ti può far storie. Mentre le DRL Philips, Momo ecc sono dotati di pseudo omologazione ECE (quindi avendo tale carta in auto puoi tentar di evitar una sanzione), le semplici strisce a led non hanno alcun attestato.</SPAN>


                                        Originariamente inviato da ale Visualizza il messaggio
                                        Ragazzi ke ne dite di questo??? fari diurni a led philips....attendo vostre risposte...ah dimenticavo, questa e LA MIA BIMBA
                                        Ale complimenti, bel lavoro ed ottimo risultato. Pure io stavo vedendo o quelli della Philips o quelli della Momo (fanno davvero un’ottima luce). Un consiglio, girando sia con i led e le posizioni accese, le FDO posso farti storie. Puoi avere solamente due luci di posizioni o diurne accese, non quattro.</SPAN></SPAN>

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                          ah bella questa! non lo sapevo...ale, in campana..conosci le nostre FDO...eheheh
                                          ma allora tutti quei camper che vedo dalle mie parti, i furgoncini tipo VIANO e le MERCEDES con finti angel eyes (striscie di led arrotolate, ho visto anche questo!) + posizioni, led ovunque + 2-3 coppie di fari diurni a led, questi le FDO non li vedono???! ...ovviamente....azz.....
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X