annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto con cerchi 17'' e 18''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

    Roberto basta che li fai accorciare in base a quanto scenderà la macchina con le molle più corte. Io ho fatto così ed è un operazione elementare.

    - - - Aggiornato - - -

    Tipo se dichiarano un abbassamento di 2cm li accorcerai di 2cm.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #82
      Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

      ah ok, quindi se le molle le prendo eibach posso farmi arrivare anche i tamponi più corti! Mentre se prendo quelle vw devo dire a loro di accorciarli in fase di montaggio, e come dice peppe...li accorcieranno tanto quanto è l'abbassamento delle molle che montero'....anche se da quello dichiarato a quello effettivo penso che non sia mai uguale...o no? si farà fede a quello dichiarato immangino...
      L'unica cosa che ancora non mi è chiara: le tue eibach abbassano -3, ma quelle vw abbassano -1,5 o -3? io ho misurato da terra 14,5 cm di altezza del mio para anteriore, che è quello R line, quindi vorrei essere sicuro di sapere quanto abbassano ste eibach marchiate vw per regolarmi con le rampe. Io non ho l'assetto sportivo!

      Commenta

      Sto operando...
      X