annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto con cerchi 17'' e 18''

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Ma hai letto quello che ha scritto alberto
    Forse scrivo in aramaico......oppure dovrei scrivere in diaetto stretto!!

    Commenta


    • #62
      Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

      Originariamente inviato da dic2012 Visualizza il messaggio
      certo che ho letto! perché?
      Direi che è stato più che chiaro, rileggi!!!!!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #63
        Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
        Forse scrivo in aramaico......oppure dovrei scrivere in diaetto stretto!!
        si berto scriveme in diaetto che xè mejo!
        mi son perso
        cmq queste molle di cui parli tu le hai montate sulla tua? o qualcuno che le ha montate mi sa dire se sono molto rigide o abbastanza soft per poter fare qualche viaggino familiare senza rompersi la schiena e se gli ammo originali possono supportare -1,5 senza grossi affanni...
        ai più esperti lascio la parola grazie!!

        Commenta


        • #64
          Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

          Sono le molle che hanno di serie chi mette i 17 o maggiori direttamente in fase d'ordine o meglio lo facevano visto che la mkVI non la fanno più

          Se e moee che i ga de serie chi che mette i 17 o pi grandi quando el fa l'ordine o mejo lo fea visto che a mkVI non i a fa pì
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

            ahaha grassie vecio! ma gavevo capìo che xè e moe dell'asseto sportivo!
            vorìa savere se e xè massa dure o se poe ndare in giro sensa romparse el c......

            Commenta


            • #66
              Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

              e go da quando ho a macchina e te posse dir che te pol 'ndar dove che te vol
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #67
                Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                oro!

                Commenta


                • #68
                  Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                  ea tradussion par quei che non i capisse
                  Confermo anche sulla mia mk5 avevo tali molle di serie, non erano per nulla rigide, anzi..

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                    bravo berto! ma ti te gavevi ammo più corto pae moe pi corte no?
                    bravo alberto! ma tu avevi ammo più corti abbinati alle molle sportline no?

                    - - - Aggiornato - - -

                    mi se meto e moe pi corte su ammo originae no se rovina?
                    Io se metto le molle più corte su ammo originale non si rovina?

                    ciao beo, stame ben!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                      Non credo, non mi sono mai preso la briga di misurare gli steli, mi ricordo che mi dissero che la differenza di "assetto" era data solo dalle molle più corte, 1,5 cm in meno e la relativa bassa rigidità delle molle non influisce più di tanto sulla durate degli ammortizzatori, ovvio che se i tuoi sono spompati o con 100.000 e passa km è meglio pensare ad una loro sostituzione prima di installare qualsiasi tipo di molla.

                      P.s.
                      Gli ammortizzatori e molle oem li ho in garage, al limite potrei misurare la lunghezza degli steli, e confrontarli con quelli di qualcuno che ha un mk6 "alta", visto che mk5 e 6 condividevano gran parte della meccanica.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                        i mie ammo hanno 78.000 km ma non so dirti se siano spompati o meno....cmq non hanno mai fatto una guida sportiva, sempre abbastanza tranquilla.
                        Cambiando le molle accorciate di 1,5 cm non penso che danneggi molto gli ammo originali, anche perché vengo da un esperienza passata con una mini che nasceva con assetto sportivo e avevo cambiato le molle e messo su delle h&r -3 cm e ci ho fatto più di 200.000 km.....pero' sai..il dubbio ce sempre! cmq poi la differenza estetica si nota nell'abbassamento anche se solo di 1,5 rispetto all'originale come sono adesso senza assetto sportivo?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                          io ho le eibach nere da -3cm.
                          mi trovo da ...,sia come estetica che come confort.
                          l'unica pecca è che mi sono partiti i tamponi dietro,me ne sono accorto il mese scorso cambiando le pastiglie,la macchina ha 80000km,le molle le ho sostituite quasi da subito

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                            teo, le tue eibach sarebbero quelle della vw (pro-kit)? i tamponi non ricordo che siano mai partiti quando avevo su le molle h&r sull'auto precedente! come ci si accorge? quale sarebbe la causa per cui possono andarsi a fare benedire?

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                              Io ho le eibach pro kit,non sono marchiate vw.
                              File allegati

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                Succede perchè chi monta le molle non ha le competenze..........i tamponi originali vanno accorciati o sostituiti con altri specifici per assetto ribassato.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                  Purtroppo le avevo fatte montare ad un meccanico della zona,è pure uno che ha molto lavoro.
                                  In verità io lo odio profondamente

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                    ma questi tamponi non dovrebbero essere inclusi nel kit delle molle? cmq dici che è meglio farli montare da professionisti! se li prendessi in vw dici che in officina vw sono competenti nei montaggi di assetti?
                                    Un'altra cosa....che differenza c'è tra le eibach pro-kit e le eibach vw?....una è più rigida dell'altra e/0 più corta?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                      No, si acquistano a parte e sicuramente in vw non li hanno...ergo vanno accorciati gli originali, che mi risulti non ci sono differenze tra le due, anzi si....le eibach vw costano di più visto che i prezzi rapina dei service...
                                      Per la competenza beh, li va a fortuna, il service dove mi reco io sono bravi (è piccolo e nato come officina) i ragazzi sanno chi sono e cosa voglio, e visto che è un paese piccolo (la s******ata è sempre mal vista) lavorano bene e con prezzo onesto, loro hanno eseguito l'installazione del mio ghiera (ho dovuto spiegare al ragazzo che si montava come i comuni ammortizzatori ehehhe e di non far girare assolutamente le ghiere) e poi mi hanno chiamato per le regolazioni di altezza (avevano già adeguato camber posteriore ed anteriore ed allineato lo sterzo).
                                      altri potrebbero lavorare peggio dei cani...se in zona hai un valido meccanico/gommista che cura assetti, rivolgiti a lui per il montaggio, risparmierai qualche euro, e le molle acquistale dalla germania anche li le porti a casa con poco.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                        grasssie berto per le info specifiche! dei tamponi ne terro' conto all'eventuale montaggio, facendo presente che devono accorciarli prima di mettere su le molle più corte! altrimenti li compro a parte se si trovano nei vari siti dedicati....casomai se ho difficoltà nel trovare quelli giusti magari chiedo a te quali devo prendere e dove li hai recuperati!

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Assetto con cerchi 17'' e 18''

                                          A me li ha forniti eibach... Assieme al set completo molle e ammortizzatori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X