annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

    Grazie alle istruzioni di Lucente sono riuscito a codificare i led come diurne!!!
    Ora mi è rimasto da codificare l'autolivellamento dei fari... qualcuno lo ha già fatto??
    Mi sa dire i byte da modificare sulla centralina??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

      Ragazzi questa centralina va bene anche per bixeno con led??
      1K0 937 087 G sw 575
      [

      Commenta


      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

        è quella americana che non funzionano le chiavi!

        Commenta


        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

          Sicuro???
          [

          Commenta


          • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

            è stato detto un 100 di volte.. anche nella pagina dietro se ne è parlato!!!
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

              mezza, quanto ti costava quella centralina?

              Commenta


              • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                euro 160 da un tedesco
                [

                Commenta


                • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                  io sto aspettando che mi dicano se ne hanno (e quante) a 230€, se ti interessa ti faccio sapere

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                    Allora ragazzi i codici che matty ha messo in prima pagina sono tutti corretti e come dice giustamente leggete tutti la prima pagina!!!

                    Tengo a precisare che io sto cambiandoi fari da alogeni a bixeno a led!
                    Giusto per chiarire:
                    Spesa minima : fari , centraline xeno , lampade e se non và bene centralina macchina!
                    (n.b. : spesa minima quindi l'altezza faro và regolata a mano direttamente sul faro nel cofano!)
                    Step successivo : (quello che sto facendo io) oltre a quello elencato sopra centralina con sensore posteriore autolivellante + le due centraline
                    di svolta montate sui fari. (N.B. : SOLO L'AUTOLIVELLAMENTO SENZA LE CENTRALINE DI SVOLTA NON SI CODIFICANO QUINDI CI VUOLE TUTTO!!)

                    Step completo : oltre a quello elencato sopra cambiare il paraurti mettendo il lavafari.

                    ---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

                    Matty... ultimo problema...
                    cambiata la centralina.... ricodificate le chiavi....
                    funziona l'apertura centralizzata.... sempre con
                    il telecomando si alzano e si abbassano i finestrini
                    ma non mi funziona più la chiusura centralizzata!!!
                    ne dal telecomando ne da dentro la macchina e ne
                    con la chiave agendo in manuale sullo sportello!!!
                    non riusciamo a capire perchè!! idee???? oggi siamo
                    stati anche in VW ma anche loro non sanno perchè!
                    Ultima modifica di Ospite; 21/01/2011, 20:55.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                      Stesso problema che ho avuto io ed era un problema della ECU montata che come detto dalla concessionaria era si per la Golf VI ma non per il modello che avevo in possesso.
                      Audi A3 TDI 150cv Ambition

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                        ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente
                        sono riuscito a cambiare la BCM (versione E con sw0575) con l'aiuto di tutti voi, codificata perfettamente, ritarato l'esp ma non riesco a fargli riconoscere la chiave.
                        ho seguito le istruzioni: cent 09, adaptation e channel 01...a me compare questa schermata e "learn" non è cliccabile! come si fa?
                        vi prego è urgente

                        http://img214.imageshack.us/img214/5089/keyi.jpg

                        ---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

                        Scusate il doppio post! Ho codificato le chiavi ma come il ragazzo sopra ora non va più la chiusura!
                        Si apre ma non si chiude nemmeno da dentro!
                        Si può risolvere?!
                        - The White Club - n°146

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                          Quando ebbi il tuo stesso problema la portai in concessionaria e mi cambiarono la ECU e riprogrammarono tutto. Come detto prima mi dissero che era un problema di ECU non compatibile con la golf VI mia. Di più non so dirti poichè sono stato con loro in officina e effettivamente appena montata la ECU acquistata da me non funzionava la chiusura, appena montata quella fatta arrivare con il codice di telaio della mia auto funzionava tutto. E hanno codificato tutto ciò che avevo.
                          Audi A3 TDI 150cv Ambition

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                            è veramente strano che sia un problema di compatibilità. cioè tra tutti i problemi che può avere proprio la chiusura è proprio strano...c'è sicuramente un problema di codifica da qualche parte, anche perchè la mia nuova bcm è stata ordinata col mio numero di telaio ma da un conce tedesco...
                            - The White Club - n°146

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                              Prova a controllare il byte 00, i bit 1 e 2

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                quelli sono per la chiusura e apertura automatica delle porte, gli stessi che imposti dal fis. non credo che c'entrino ma ho notato che ogni volta che collego il vag (anche prima del cambio bcm) questi si disattivano. ovviamente è sufficiente andare dal fis e riattivarli
                                - The White Club - n°146

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                  Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                                  Si apre ma non si chiude nemmeno da dentro!
                                  Si può risolvere?!
                                  per me il problema sta perchè avete una my09, e ricopiando la stessa stringa vi da errore...

                                  prova una stringa si una my10 e vedi se apre e chiude.. anche se ti da gli errori per qualche optinal mancante (poi la setterai bene), però prova una stringa di una golf 6 my10!!!
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                    ma la codifica l'ha accettata senza batter ciglio. funziona tutto!
                                    comunque posso anche provare ma dove trovo una stringa di una my2010??
                                    - The White Club - n°146

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                      ma siccome i bit sono differenti tra my09 e my10.. potresti avere qualche bit non selezionato..

                                      prova questa.. ti dara sicuramente un po di errori visto la differenza di optional.. però tu prova ad aprire e chiudere la macchina e vedi che succede!!!
                                      40180A3EF833F3C04008000130008BA447750088736D852014 8008200000
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                        niente non funziona nemmeno con quella stringa
                                        - The White Club - n°146

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)

                                          all'ora non so aiutarti... quindi quello che ha detto xelaton vale anche nel tuo caso...

                                          però non riesco a capire bene.. per me c'è qualcosa che non va..

                                          alla fine tutti quelli che l'hanno cambiata in casa sono stati tutti super fortunati a prendere quella giusta
                                          per me si puo risolvere..


                                          metti la tua stringa e quando sei nel modulo 09.. c'è un rettangolo con scritto test.. prova a fare un test generale!!!

                                          o prova a riprogrammare le chiavi spingendo il pulsante di chiusura!!!

                                          facci un autoscan della tua attuale auto!!! e mettilo nelle sezione apposita del forum.. perchè sennò qui si divaga di molto dal contesto dei fari...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X