annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

    no devi semp0licemente staccare la plafoniera originale e con lo stesso attacco attaccare quella a led

    Commenta


    • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
      andre io 3 anni fa presi dei led da ledmania... si sono rotti dopo pochi mesi... e per di piu dopo averli rispediti "in garanzia" i nuovi che mi ha inviato erano gia rotti sarò stato sfigato...
      Io, e tutti quelli che conosco, si sono trovati benissimo....i miei led targa sono tutt'ora funzionanti...li ho regalati alla macchina del Papi

      Commenta


      • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

        Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sto cercando dei led (da non spendere molto) per la targa della mia Golf V, visto che uno dei due che avevo preso da Veneta technologies (che come effetto mi piacevano davvero) 6 mesi fà ha già dato forfait (ha iniziato a sfarfallare).
        Ho visto sul sito ledcar.it che ne hanno a tre led (tipo quelli di Veneta Technologies appunto) a 4 euro l'uno con resistenza incorporata: cè scritto che ogni led emette 20 lumen... (quindi 60 lumen totale per ogni lampadina) secondo voi è abbastanza ho rischio di avere l'effetto "lumino da cimitero"?
        Grazie mille per i consigli!
        Ciao Simone, io ho installato con soddisfazione questi qua: http://autoled.altervista.org/catalo...es/dissi3l.JPG fanno il giusto di luce e (beh un pelo di ombra in mezzo alla targa c'è, come con le candeline originali) e non dovrebbere dare errore..................

        p.s.
        io ho pure una resistenza con dissipatore nel baule, quindi 0 spie accese.

        Commenta


        • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

          eh l'ho detto che sarà stato sfigato! li pagai anche un botto perche eravamo agli inizi dei led!

          Commenta


          • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

            Emh scusate...ma nel frattempo non è uscito nessun led con una resistenza che non dia errore?

            Commenta


            • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

              interessatissimo pure io, visto che ne avevo parlato mesi fa ma nn ho avuto il tempo di acquistare tutte le lampadine interne+targa led per la mia GTI
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                per capire, qualcuno ha già preso il kit luci targa a led originale, codice 1K8943021B?
                MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                Commenta


                • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                  io, ma devono arrivare..

                  per ora solo vitopon le ha!!
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                    le ha Vito? azz non mi sono accorto ieri altrimenti davo un'occhiata

                    p.s. Matty mi sa che avrò bisogno di te x info x il BT...
                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                    Commenta


                    • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                      basta che scrivi nell'appostio topic!!
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                        Ma come sono!? Vito posta le foto!!!

                        Commenta


                        • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                          postate postate che sono ultra curiosooo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                            io le ho prese e subito vendute!!!

                            non mi piacevano proprio!!!

                            andavano troppo sul blu come quelle bmw..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X