annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

    Biadesivo gommoso e lo fissi dentro il paraurti....togli le originali, metti quelle nuove con lo scatolotto e via....

    Commenta


    • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

      stavo appunto pensando di fare cosi...molto bene faccio partire l'acquisto velocemente allora!!!!! grazie!!!!

      Commenta


      • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

        Di niente!

        Commenta


        • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

          Montate quelle indicate sulla baia (in attesa delle originali) sulla Polo GTI; unico dubbio che ho: le resistenze le avete lasciate libere o fissate ai cavi delle plafoniere dell'impianto elettrico dell'auto tramite le fascette in dotazione?

          Poi come arrivano, monto le PIAA Xtra White su Fendinebbia e Luci svolta statiche

          Questi i risultati
          File allegati

          Commenta


          • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

            edit 2 giorni dopo il montaggio: ho notato, frenando, un rumore metallico e oggi, quando sono sceso nel box ho fatto la spiacevole scoperta:
            - Una delle due plafoniere nn era perfettamente a filo carrozzeria perché la linguetta di fermo era più sottile dell'altra e quindi non si bloccava bene
            - Nello sfilarla, ho notato che anche la linguetta che teneva bloccata la resistenza all'alimentazione era sottile, col risultato che la stessa resistenza è scivolata DENTRO il paraurti!

            Ora, non solo sono delusissimo perché dovrò portare l'auto con nemmeno 10gg di vita dal concessionario per far allentare il paraurti per recuperare la resistenza, ma per il fatto che queste plastiche di fissaggio sono realizzate davvero male!

            No comment su tutti i fronti! Spero solo, a questo punto, che le originali VW siano meglio e nn abbiano questa resistenza del cavolo!

            Scusate lo sfogo!

            Ben

            Commenta


            • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

              Scusa eh, ma se metti una mano tu da dietro a dentro il paraurti?????? non è più semplice?

              Occhio perchè possono romperti le balls con questa cosa che hai modificato...conosci la "garanzia"?
              Prima di dire queste cose(tra l'altro dimostrando di conoscere anche poco la tua auto) chiedi il nostro aiuto

              Abbi pazienza, ed avrai anche più soddisfazione nel sistemare il "problema".....bastava comunque dare un giro di biadesivo spesso(quello morbido) intorno al resistenzone e non sarebbe finito "dentro" il paraurti

              Per i connettori un pò mollini, l'ho notato anch'io....nastro isolante che incolli per bene ed il problema se ne va

              Purtroppo non tutte le cose sono perfette, ed ognuno può avere un utilizzo diverso da un'altro dell'auto e quindi avere più o meno problemi...come nessun problema anche

              Coraggio, non portarla in conce e sistemala da solo!!!

              Commenta


              • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                Scusa eh, ma se metti una mano tu da dietro a dentro il paraurti?????? non è più semplice?
                Se nn fosse che è "inscatolato", cioè tutto chiuso l'avrei già fatto; è finita nel buco dove la plafoniera a led "chiude"!

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                Occhio perchè possono romperti le balls con questa cosa che hai modificato...conosci la "garanzia"?
                Ma che pure per una lampadina cambiata s'invalida la garanzia ora? mica ho tagliato fili o altro!

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                Prima di dire queste cose(tra l'altro dimostrando di conoscere anche poco la tua auto) chiedi il nostro aiuto
                Beh considerando che ho ritirato l'auto il 5 febbraio, il 6 sono partito per Milano e l'ho ripresa solo il 10, direi che nn la conosco ancora bene

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                Abbi pazienza, ed avrai anche più soddisfazione nel sistemare il "problema".....bastava comunque dare un giro di biadesivo spesso(quello morbido) intorno al resistenzone e non sarebbe finito "dentro" il paraurti
                Basta fissarla pure con la fascetta in dotazione, ma nn volevo stringere troppo sulla guaina che protegge i fili...!

                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                Per i connettori un pò mollini, l'ho notato anch'io....nastro isolante che incolli per bene ed il problema se ne va
                Il punto è che la linguetta di una delle due plafoniera si è proprio spezzata per quanto era sottile!

                Commenta


                • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                  Ok....va bene tutto......ma prova da solo....fidati! l'estrattorino si toglie e secondo me la recuperi facilmente.....

                  Spezzata la linguetta? ok...ho capito......hai fatto il ...... come me con le plafoniere originali....o vai di silicone, o auguri

                  Commenta


                  • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Ok....va bene tutto......ma prova da solo....fidati! l'estrattorino si toglie e secondo me la recuperi facilmente.....
                    Tu dici l'estrattore posteriore? avendo davanti il retrotreno, quello a destra si smonta facilmente (perché c'è il gancio traino), ma è chiuso, mentre quello a sinistra mmmm mica mi convince....

                    Commenta


                    • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                      Lo so, devi tirare... forte forte e controllare che sotto non ci siamo delle viti che tengono fermo il tutto...

                      Commenta


                      • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                        Lo so, devi tirare... forte forte e controllare che sotto non ci siamo delle viti che tengono fermo il tutto...
                        è più facile se l'auto è sul ponte...

                        Commenta


                        • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                          Dai dai se non hai l'assetto non fai fatica....su su su! sono queste piccole cose che ti danno soddisfazione!

                          Commenta


                          • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                            Ciao a tutti, sto cercando dei led (da non spendere molto) per la targa della mia Golf V, visto che uno dei due che avevo preso da Veneta technologies (che come effetto mi piacevano davvero) 6 mesi fà ha già dato forfait (ha iniziato a sfarfallare).
                            Ho visto sul sito ledcar.it che ne hanno a tre led (tipo quelli di Veneta Technologies appunto) a 4 euro l'uno con resistenza incorporata: cè scritto che ogni led emette 20 lumen... (quindi 60 lumen totale per ogni lampadina) secondo voi è abbastanza ho rischio di avere l'effetto "lumino da cimitero"?
                            Grazie mille per i consigli!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                              oggi un mio amico ha portato l'auto a sistemare e si è fatto recuperare la plafoniera a led che era finita dentro al paraurti della sua golf V.il meccanico gli ha smontato il paraurti,
                              TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                              Commenta


                              • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                sarebbe interessante vedere l'effetto
                                pero leggendo cio che è scritto sul sito per le auto precendenti al 2011 bisogna cambiare qualcosa tra centralina o mettere una resistenza
                                saranno disponibili dal primo marzo

                                tradotto con google

                                Ord. 1K8943021B



                                Indicatore di luce LED
                                parte originale di Volkswagen.


                                Installato in fabbrica con:
                                VW Golf VI dal 2011 (a seconda della configurazione)

                                VW Polo 6R 2011 (a seconda della configurazione)



                                Adatto anche * per:
                                VW Golf VI a partire dal 2009
                                VW Scirocco nel 2009
                                VW Passat 2011
                                VW Polo 2010
                                VW Amarok dal 2010
                                VW Eos 2011





                                * Potrebbe essere necessario adeguamenti effettuati nell'unità di controllo

                                o una resistenza della lampada può essere impostato prima (il rilevamento degli errori).
                                Quindi io dovrei già averle su in teoria

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                  oggi un
                                  ...
                                  .il meccanico gli ha smontato il paraurti,
                                  Ecco, quel ke temevo! A me è la resistenza! L'estrattore dal lato grande è imbullonato e nn so se basta svitare

                                  Commenta


                                  • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                                    Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                                    oggi un mio amico ha portato l'auto a sistemare e si è fatto recuperare la plafoniera a led che era finita dentro al paraurti della sua golf V.il meccanico gli ha smontato il paraurti,
                                    ESAGERATO dai!!!! io ho lavorato benissimo da sotto senza smontare nulla....ed ho forato il paraurti nel punto sopra la targa....raga PROVATECI! e non fermatevi davanti ad un finto estrattore che non viene via!

                                    Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, sto cercando dei led (da non spendere molto) per la targa della mia Golf V, visto che uno dei due che avevo preso da Veneta technologies (che come effetto mi piacevano davvero) 6 mesi fà ha già dato forfait (ha iniziato a sfarfallare).
                                    Ho visto sul sito ledcar.it che ne hanno a tre led (tipo quelli di Veneta Technologies appunto) a 4 euro l'uno con resistenza incorporata: cè scritto che ogni led emette 20 lumen... (quindi 60 lumen totale per ogni lampadina) secondo voi è abbastanza ho rischio di avere l'effetto "lumino da cimitero"?
                                    Grazie mille per i consigli!
                                    Led mania con resistenza integrata...costavano 18euro l'una...adesso magicamente costano meno della metà! ed hanno la resistenza integrata....io le avevo, solo che ho rotto le plafo e le ho comprate in un botto con quelle a 18led...




                                    Commenta


                                    • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                                      scusate qualcuno può farmi una foto della resistenza compreso il connettore?

                                      Commenta


                                      • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                                        Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, sto cercando dei led (da non spendere molto) per la targa della mia Golf V, visto che uno dei due che avevo preso da Veneta technologies (che come effetto mi piacevano davvero) 6 mesi fà ha già dato forfait (ha iniziato a sfarfallare).
                                        Ho visto sul sito ledcar.it che ne hanno a tre led (tipo quelli di Veneta Technologies appunto) a 4 euro l'uno con resistenza incorporata: cè scritto che ogni led emette 20 lumen... (quindi 60 lumen totale per ogni lampadina) secondo voi è abbastanza ho rischio di avere l'effetto "lumino da cimitero"?
                                        Grazie mille per i consigli!
                                        perche non prendi i led dal sito xenovision usufruendo dello sconto che abbiamo noi del forum? è nostro sponsor...

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        ESAGERATO dai!!!! io ho lavorato benissimo da sotto senza smontare nulla....ed ho forato il paraurti nel punto sopra la targa....raga PROVATECI! e non fermatevi davanti ad un finto estrattore che non viene via!



                                        Led mania con resistenza integrata...costavano 18euro l'una...adesso magicamente costano meno della metà! ed hanno la resistenza integrata....io le avevo, solo che ho rotto le plafo e le ho comprate in un botto con quelle a 18led...



                                        andre io 3 anni fa presi dei led da ledmania... si sono rotti dopo pochi mesi... e per di piu dopo averli rispediti "in garanzia" i nuovi che mi ha inviato erano gia rotti sarò stato sfigato...

                                        Commenta


                                        • Re: Provate le Luci targa a led 7000k (12led smd)

                                          ragazzi ma per montare questi benedetti led a plafoniera con gia anche lo scatolotto di resistenza integrato come devo fare? devo tagliare i due fili e togliere l'attacco originale di plastica e poi metterci su l'altro rifacendo i fili? o c'è un altro procedimento?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X