annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Grazie Lele molto gentile. Per i fari posteriore direi che sono a posto di meglio non potrei chiedere visto che ho gli R a led. Io chiedevo per quelli anteriori perciò se mi potessi esser utile ti ringrazio in anticipo...

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      lele il titolo non x niente è fari anteriori a led

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        ehm.. scusate ho fatto confusione con le discussioni! =D per quelli anteriori io ti direi di andare su quelli neri. non perchè mi piacciono di più ma più per il fatto che quelli cromati staccano molto.. il grigio poi è un colore particolare e scegliere tra cromato o nero è solo questione di gusti.. il nero stacca molto sul grigio però a differenza del cromo è più elegante, il cromato lo metterie più su una categoria tuning.
        vedi anche i fanali posteriori e fai un confronto tra la versione nera e quella cromata e prova ad immaginare un abbinamento simile sul fronte
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          Originariamente inviato da cubaza Visualizza il messaggio
          ed eccoli accesi in pieno giorno !
          Pagina 28

          ragazzi riguardando bene le foto quelli di cubaza non sembra che abbiano quella posizione w5w..può essere che sia un aggiunta?

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            se leggi il forum conferma anche cubaza di averla
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              sisi lo so ma sembra quasi che non ci sia...stavo riguardando le foto... sul nero stanno davvero bene! mi hai fatto venire una tentazione..anche perche abbiamo la macchina praticamente uguale!!

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                sono un spettacolo... non sono propriamente economici, ma meritano i soldi che costano!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  ciao ragazzi! sono interessato anche io ai Dectane e ad un possibile GDA volendo!
                  però volevo sapere cosa cambia i fari con i led dritti (i primi che piacciono a tutti!) e quelli nuovi A5 style!
                  il prezzo dei due varia molto e non capisco perchè! i primi hanno la freccia alogena i secondi hanno una batteria di led come freccia, dovrebbero costare di pù i secondi ed invece costano di più i primi di 50euro!
                  ora, non sono certo i 50 di differenza che mi potrebbero influenzare su un eventuale acquisto di uno al posto dell'altro...ma vorrei capire cosa cambia...
                  Cosimo

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    cosimo è stato gia detto mille volte, bastava leggere le pagine precedenti.
                    quelli che hanno la freccia a led hanno la drl ottica mentre quelli che abbiamo presi noi hanno la drl reale e OMOLOGATA non a caso fanno molta piu luce come quelli audi.

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggio
                      se leggi il forum conferma anche cubaza di averla
                      c'è, c'è quella maledetta w5w che per cambiarla e metere i led devo smontare un'altra volta il paraurti, e con questa sarà la 4à volta in 4 mesi !
                      assieme al cablaggio "volante" è l'unico difetto che ho riscontrato in questi fari, oramai li ho montati da quasi 3 mesi. appena mi ritorna il cao vag, provo a riabilitare le luci diurne, così di giorno almeno non si vede accesa quella brutta lampada gialla ( non si vede quasi, infatti io non me ne ero nemmeno accorto, però ora che lo sò ci faccio caso e non mi piace ! )
                      THE WHITE CLUB n° 90

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        ah ok! quindi si tratta solo di omologazione e potenza...per capirsi sui i primi Dectane hanno una funzione reale e non solo estetica mentre sugli ultimi è puramente estetica! giusto?
                        grazie e scusami

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Secondo me quelli senza freccia a led sono migliori sia come funzionalità e sia com estetica...
                          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            mah! non saprei...esteticamente come costruzione del faro, intendo dire la dislocazione delle varie luci, mi piace di più l'ultimo...come forma della striscia dei led invece è pari...come effetto sempre dei led, molto meglio i primi che gli ultimi...NON SO CHE FARE!!!

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              ragazzi ci riusciamo a mettere le 2 foto dei fari in modo da compararle come si deve...???
                              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                alex se vedi nelle pagine precedenti troverai dei fotomontaggi fatti da me in modo molto come dire... rustico però rende bene l'idea
                                per la differenza dei fari, e mi sono stancato a dirlo per la 3000000000esima volta:
                                1) i fari con la freccia a led e quell'altro modello che costa 50 euro meno NON SONO OMOLOGATI e la striscia a led NON HA L'OMOLOGAZIONE pertanto FA MENO LUCE rispetto a quella dei fari che abbiamo comprato noi e probabilmente con la freccia a led si rischia di avere la spia lampade bruciate
                                2) i fari che abbiamo preso noi sono una bomba, hanno i led POTENTISSIMI come quelli AUDI e BIANCHISSIMI.
                                se volete un consiglio comprate quelli che abbiamo preso noi.
                                anche io all'inizio ero orientato su quelli con la freccia a led ma poi guardandoli bene sono piu belli quelli di CUBAZA

                                @cubaza: non disperare, la settimana prossima ti mando i led e non vedrai piu la luce giallina

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Quindi quelli che avete preso voi sarebbero quelli senza freccia a led e le diurne audi style giusto??questi sono omologati???
                                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Mario ti sono arrivati? li hai montati? ma stavo pensando...secondo voi non è meglio comprare dei led W5W con resistenza e bruciare il led così non si vedono neanche?! è molto meglio secondo me! e visto che ha la resistenza non da errore! dite la vostra!

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      sono quelli di cubaza quelli che abbiamo preso tutti noi e sono omologati!
                                      edojey io i fari li ho da 3 settimane ma nono ho avuto il tempo di montarli a causa di altri impegni. lo faro a inizio ottobre ma i fari li ho provati poggiandoli sul cofano!
                                      in ogni caso non c'è bisogno di fare quello che dici tu, basta mettere un led canbus al posto della lampadina di posizione e cosi hai lo stesso colore dei led audistyle se poi lo vuoi proprio eliminare bisogna vedere con le codifiche vag di spostare le luci diurne su posizione oppure su led... bisogna vedere un pò ma io non ne sento il bisogno una ovlta messo il led giusto!

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        se bruci il led, anche se hai la resistenza, la spia di luce guasta appare lo stesso...dovresti mettere una resistenza che simuli l'assorbimento della lampadina da 5w....
                                        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          ah cavolo che pazienza che hai mario! io non dormirei la notte per metterli!aahah...cmq non so perche non sarà molto difficile trovarli dello stesso colore identico? è che poi mi sembra quasi di rovinare la striscia di led..

                                          ah se si brucia da lo stesso errore? sicuri?

                                          ho visto su luxuryautomotive che ora li vende a 349 quelli neri...quelli cromati 485!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X