annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori a led golf 6

    Originariamente inviato da Rodolfo77 Visualizza il messaggio
    perfetto, sono due centraline marchiate xenontuning, che a suo dire non creano alcun tipo di problema sull'auto, e devo dire che fino ad ora vanno bene!!!! cmq se volete vi mando qualche foto anche con i fari accesi per il fascio di luce....vanno benissimo!!!!! W LA GOLF!!!!!!





    - - - Aggiornato - - -

    ecco le foto...appena fatte![ATTACH=CONFIG]87670[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]87671[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]87672[/ATTACH]
    hai il faro sinistro piu alto, abbassalo un po'

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      come si abbassa???




      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
      hai il faro sinistro piu alto, abbassalo un po'
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        ci dovrebbero essere delle viti a brugola sopra il faro, una per l altezza e una per l angolazione
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          grazie! domani provvedo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            Figurati
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Originariamente inviato da Rodolfo77 Visualizza il messaggio
              belo vedere come vi divertite......ma il moderatore dov'è? :-)
              Mi dica
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Originariamente inviato da Rodolfo77 Visualizza il messaggio
                come si abbassa???
                Non eri andato dall'elettrauto hai detto?

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                il fascio di luce non sarà come l oem ma è cmq ottimo. i dectane si alzavano in obliquo a destra mentre questi vanno quasi orizzontali. un po' di sbavatura non fa nulla visto che solo contro il muro e per strada non te me accorgi nemmeno!
                io pagai gli oem 400 e ho speso in tutto 600€. quindi stiamo li come spesa.
                E' quello che dico io....
                S.

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  Raga non continuiamo a buttar benzina sul fuoco o ad andare OT che poi...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    OK, ma è una domanda in topic, perchè vorrei capire se il fascio dei fari che propone l'amico Ospite abbagliano oppure no ? Che dici Enrico?
                    S.

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Stefano82 le cose si possono chiedere in varie maniere
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Vabbè...però non si è fatto chiarezza alla fine.. Io non l'ho capita questa cosa del fascio....vuol dire che ci resterà il dubbio.

                        S.

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                          ...E per la cronaca si possono avere dalla Germania originalissimi a 780euro solo i fari e a 1200fari+centraline con lampade,e un terzo di 1200 sono 400euro.
                          Fatta la proporzione dovuta con la qualità,soprattutto nel tempo,gli Oem vincono 10-0(per me),che poi a parte il costo,è il lavoro che mi frena di piu,quindi a maggior ragione se faccio il lavoro lo faccio per avere il top e oem.
                          Comq ora ho il top e oem degli alogeni,visto che la parabola nell'insieme della Mk6 non è affatto brutta e con le Osram NBP si è al top dell'alogeno.
                          Certo passare agli Xeno rinfresca la car e non poco!
                          Un po' di matematica la conosco anche io. Supponiamo che sia vero e che costino 1200 euro. A sto punto le repliche non costano un terzo degli oem ma la metà: ballano sempre 600 euro di differenza che per i comuni mortali non sono pochi. E' ovvio che non avendo questo tipo di problema sceglierei gli originali tutta la vita. Quindi se non hai problemi in questo senso buon per te, per me invece che 1200 euro sono troppi, quelle repliche non sono UN giusto compromesso, quelle repliche sono IL GIUSTO compromesso. Anche perchè non mi sembra che montandoli poi al buio non ci vedi...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Scusa ma non sono per niente d'accordo con questi ragionamenti... se è un problema economico allora cosa ti compri a fare una car di questa categoria...il discorso non sta in piedi.
                            Se non ce li hai lascia la car come la compri allora. Parlare di compromessi per una Golf secondo me non regge .. è il classico "voglio ma non posso" e così per me è un lavoro del tipo "una scarpa e uno zoccolo".
                            Vedete voi..
                            Ciao...

                            S.

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Ospite
                              Visto che ho la car da 3anni e ho ancora i fari alogeni oem,capirai che 1200euro sono una bella cifra anche per me....
                              La differenza sostanziale di veduta è che;io smonterei la car solo per passare a degli oem,certo solo nel momento in cui me li porto permettere,se mai arrivera.
                              Perchè come ragiono io,ma nella vita in genere non solo sulla car,è che una cosa va presa nella sua migliore versione quando possibile altrimenti ad aver cose di media qualità ci rinuncio che è meglio.
                              E' lo stesso ragionamento che feci con i post a Led.Ho aspettato 2,5anni a prenderli,ma quando li ho presi li ho presi Oem(545euro).
                              Non ho mai sentito nessun utente lamentarsi di infiltrazioni di acqua o led bruciati prematuramente degli oem,invece per i led di sottomarca si,e in molti,e non li regalano ehhh,si spendono tranqui 300 e passa euro...
                              Per la cronaca,non serve dire "ammesso" che costino,perchè costano sul serio 1200euro in Germania completi di tutto punto,lampade e centraline...

                              ps;in matematica sono una schiappa
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Ospite

                                Ciao Fabio ti posso assicurare che costano meno di quello detto da Ospite ecco qui un link dove compri ricambi originali vw,audi,skoda,seat,mercedes...




                                aggiungi 30€ di spedizione con circa 530€ in più metti i suoi originali che indubbiamente danno più affidabilità,poi se tu dici che costano troppo uno può sempre fare come ha fatto dogo,io,che per i fanali posteriori abbiamo aspettato,ma poi abbiamo montato gli Oem...
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                  Scusa ma non sono per niente d'accordo con questi ragionamenti... se è un problema economico allora cosa ti compri a fare una car di questa categoria...il discorso non sta in piedi.
                                  Se non ce li hai lascia la car come la compri allora. Parlare di compromessi per una Golf secondo me non regge .. è il classico "voglio ma non posso" e così per me è un lavoro del tipo "una scarpa e uno zoccolo".
                                  Vedete voi..
                                  Ciao...

                                  S.
                                  Ma di cosa stai parlando? Adesso la Golf è diventata una macchina per ricchi? Voglio ma non posso.....voglio, 600 euro posso, 1200 non posso. Punto.
                                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                  @Cugy
                                  Visto che ho la car da 3anni e ho ancora i fari alogeni oem,capirai che 1200euro sono una bella cifra anche per me....
                                  La differenza sostanziale di veduta è che;io smonterei la car solo per passare a degli oem,certo solo nel momento in cui me li porto permettere,se mai arrivera.
                                  Perchè come ragiono io,ma nella vita in genere non solo sulla car,è che una cosa va presa nella sua migliore versione quando possibile altrimenti ad aver cose di media qualità ci rinuncio che è meglio.
                                  E' lo stesso ragionamento che feci con i post a Led.Ho aspettato 2,5anni a prenderli,ma quando li ho presi li ho presi Oem(545euro).
                                  Non ho mai sentito nessun utente lamentarsi di infiltrazioni di acqua o led bruciati prematuramente degli oem,invece per i led di sottomarca si,e in molti,e non li regalano ehhh,si spendono tranqui 300 e passa euro...
                                  Per la cronaca,non serve dire "ammesso" che costino,perchè costano sul serio 1200euro in Germania completi di tutto punto,lampade e centraline...

                                  ps;in matematica sono una schiappa
                                  Ma infatti è questo il punto, che il discorso è soggettivo. C'è chi si accontenta per esempio anche solo del risultato estetico, ovviamente buttando un occhio anche sulla funzionalità (perchè ripeto, non è che con le repliche cammini a fari spenti) e c'è chi invece più pignolo e punta sulla qualità assoluta degli originali e se può permetterselo è giusto così
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Cancello un pò di post di OT
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Vabbè, qua tutti mi tappano la bocca. Io consigli non ne dò +.
                                      Ciao e annullo sottoscrizione.
                                      S.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Stefano82 qua ognuno è libero di dire la sua, ma se dobbiamo beccarci per cavolate del genere personalmente è meglio lasciar perdere e visto che la discussione stava degenerando e siamo andati OT ho cancellato dopo previo avviso.

                                        Ospite come ti ho scritto in MP a me non me ne viene in tasca niente Stefano82 e altri ti hanno dato pare e consigli Ripeto tu sei libero di fare quello che vuoi ma accetta le critiche e sei un moderatore ti prega di prestare attenzione o ti dai dei consigli sei pregato a rispettarli e non a "minacciarlo"
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          Guarda che io non ho minacciato proprio nessuno. Se eravamo ot perchè hai continuato anche tu a rispondere ai messaggi? Potevi dirlo già da prima. Comunque ti ho detto solo che chiederò a chi di dovere se è giusta l'infrazione che mi hai dato, visto che quando in pratica mi hai esortato a stare zitto perchè ho una bmw e ti ho risposto chiedendo delucidazioni mi hai dato l'infrazione. Se la reputi una minaccia fai come vuoi
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X