annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio paraurti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Smontaggio paraurti

    Purtroppo quelle fessure difficile tornino come quando la macchina è uscita di fabbrica... come dice Massimo sono da verificare le clips lato paraurti che sono una cosa sola con il paraurti e non si possono sostituire e poi da verificare il supporto in plastica per queste clips, sostituibile invece. Calcola che questo supporto è anche registrabile e regolabile un po', quindi forse puoi giocare anche con questo...
    S.

    Commenta


    • #82
      Re: Smontaggio paraurti

      Capisco che un'auto non esca perfetta dalla fabbrica. Ma sta nella fase di preconsegna accorgersi dei problemi e mettere a posto. Sarà che a me le consegna direttamente VW Group Italia e quindi non ho mai trovato difetti su tutte le vetture finora prese, ma posso perfettamente capire che ci sia, tra i concessionari qualche pecora nera....
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #83
        Re: Smontaggio paraurti

        Richiamo ??
        Per questo ??
        NAAAAA
        La VW non ha mai fatto richiami nemmeno con una pistola alla tempia, figuriamoci per questa "kaxxata"
        La mia MK4 bruciava una bobina al mese, difetto super conclamato da decine e decine di segnalazioni, confermato anche da più e più meccanici ... hanno fatto un richiamo secondo Voi ??
        NO !

        Qualità Tedesca mai fare richiami fare inkaxxare noi piccoli Italiani si !
        Ma va a kagher

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
        Purtroppo quelle fessure difficile tornino come quando la macchina è uscita di fabbrica... come dice Massimo sono da verificare le clips lato paraurti che sono una cosa sola con il paraurti e non si possono sostituire e poi da verificare il supporto in plastica per queste clips, sostituibile invece. Calcola che questo supporto è anche registrabile e regolabile un po', quindi forse puoi giocare anche con questo...
        S.
        Fessure ?
        Clips ?
        Mi spiegate meglio ...
        Perché io nello smontare ho visto solo il lato paraurti che finisce con delle fessure/anelli che dovrebbero, immagino dato che non si vedono se non smontando tutto, incastrarsi con altri clips di ritenzione che sono però già sul telaio
        Quindi se le fessure sul paraurti non hanno nulla, sono intatte, e le clips non si possono cambiare, uno cosa deve fare per far rientrare quella "orecchia di ......" sotto il faro ?
        La riempio con silicone e millechiodi ?

        Commenta


        • #84
          Re: Smontaggio paraurti

          No i richiami li fa. Spedisce lettere in cui viene indicato di telefonare a una concessionaria a scelta per prendere appuntamento. Generalmente gli interventi vengono fatti il sabato mattina, senza alcune coda in modalità pronto intervento.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #85
            Re: Smontaggio paraurti

            Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
            Fessure ?
            Clips ?
            Mi spiegate meglio ...
            Perché io nello smontare ho visto solo il lato paraurti che finisce con delle fessure/anelli che dovrebbero, immagino dato che non si vedono se non smontando tutto, incastrarsi con altri clips di ritenzione che sono però già sul telaio
            Quindi se le fessure sul paraurti non hanno nulla, sono intatte, e le clips non si possono cambiare, uno cosa deve fare per far rientrare quella "orecchia di ......" sotto il faro ?
            La riempio con silicone e millechiodi ?
            Metti qualche foto così capiamo meglio l'entità del danno!!

            Commenta


            • #86
              Re: Smontaggio paraurti

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.0 KB 
ID: 1231100Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 287.5 KB 
ID: 1231101Eccole :

              - - - Aggiornato - - -

              Lo so che pare una ******ata ma a me ga inkaxxare in una maniera incredibbbbile perché da vedere fa veramente SKIFO !

              Commenta


              • #87
                Re: Smontaggio paraurti

                Bisogna smontare il paraurti e vedere cosa si è rotto. Forse il supporto faro:

                5K0807571H

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5K0807571H.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 1231103

                Commenta


                • #88
                  Re: Smontaggio paraurti

                  E sti kaxxi !
                  L'auto non ha acnora due anni, posso chiedere intervento in garanzia ?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Smontaggio paraurti

                    Ma non hai detto ti hanno toccato in parcheggio ??

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Smontaggio paraurti

                      Lo pensavo io perchè ho visto il paraurti sganciato ... ma ora guardando in rete penso che nessuno abbia toccato nulla e che sia un difetto che esce quando le giornate sono bollenti e quà in questi giorni sono bollenti assai !
                      Poi chiaramente mamma VW avrà da ridire come su ogni cosa della mia Golf ormai mi hanno segnato come utente rompiK... anche se di soldi glie ne ho dati già parecchi

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Smontaggio paraurti

                        Fidati che non esce da solo quel supporto ....... caldo ?? Oltre a VW nemmeno io ci credo che lo ho smontato mille volte..
                        S.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Smontaggio paraurti

                          Ma a vedere in rete pare proprio il contrario dato che c'è gente che ha documentato con foto dopo 15gg dal ritiro della vettura lo sgancio del paraurti porprio li e su entrambi i lati ...
                          Dirò di più il paraurti a me è stato cambiato in novembre 2012 per il fattaccio ben noto dello scoppio degli AirBags e mai aveva presentato questo problema, non vorrei che il cambio del paraurti abbia accentuato questo fatto
                          Vabbè ma quindi io dovrei cambiare tutto il supporto paraurti sotto i fari ?
                          Costo ?
                          Dove lo si può trovare ?

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Smontaggio paraurti

                            Ragazzi sapete se un paraurti anteriore GTI monta al posto della versione tdi?golf 6 ovviamente. Grazie a tutti.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Smontaggio paraurti

                              Ciao ragazzi una volta vidi in vw che per montarmi i bixeno nella golf 6 non tolsero il paraurti anteriore ma lo fecero solamente ruotare verso il basso.... come si potrebbe fare?
                              in questo caso si devono lo stesso togliere le viti sotto il paraurti o solamente le superiori e quelle dai passaruota?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X