annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

    Qlkuno è riuscito a smontare qlle interne? intendo le luci del vano piedi...

    Commenta


    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

      ho montato le blue vision sullatarga ma mi sembrano gialle...mha...
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

        Come marco ti sembrano gialle?le mie sono bianche!quelle del vano piedi le vorrei sostituire con lampade bianche ma non so come si smontino se qualcuno lo sa lo dica...

        Commenta


        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

          ciao ste le ho trovate a 6euro e 90 ma ne ho smontata una alla volta e confrontandole mi sembrano gialline
          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

          Commenta


          • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

            strano molto strano... a me son bianche... le ho messe anche all'intero... certo nn sono dei led!

            Commenta


            • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

              Ragazzi,
              io proprio questo weekend ho fatto le seguenti modifiche:

              Luci Targa: W5W - Philips Bluevision
              Luci Posizione: W5W - Philips Bluevision
              Anabbaglianti: H7 55W - PIAA Extreme White Plus 4000K


              Work in progress:

              Abbaglianti + Luci diurne: H15 60W/19W (PIAA-Philips?!? Non si trovano da nessuna parte...)
              Fendinebbia: HB4 12v 55W (PIAA se le faranno oppure Philips HB4 BlueVision)

              Grazie a tutti per le fantastiche istruzioni per il smontaggio..davvero chiare,esaurienti ed utili!
              Ciao a tutti!

              Commenta


              • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                ottimo e bel lavoro... io sugli anabbaglianti ho messo le philips xenonviision... ma nn sono soddisfatto.. le tue piiaaa qnt le hai pagate?

                sui fendinebbia ho montato qlli philips ed il risultato è ottimo..
                Ultima modifica di antoymca; 06/07/2009, 10:55.

                Commenta


                • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                  Grazie del bel lavoro.. Diciamo che per ora sono abbastanza soddisfatto..a parte quella "bruttura" gialla datami dalla luce giorno/abbagliante H15 originale...speriamo che la PIAA si svegli presto a migliorare la situazione..
                  Per quanto riguarda il prezzo ho pagato circa 75euri a coppia..davvero un botto..per fortuna ammortizzati dal fatto che li avevo presi molto tempo fà per la mia 147 e debitamente smontati prima di lasciarla al concessionario...
                  Tu quanto hai pagato per le Philips HB4 per i fendi? La luce è bianca con effetti azzurrati?
                  Riesci a postare qualche foto?
                  Grazie mille...

                  Commenta


                  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                    vedo che la 6 monta le W5W sulla targa, per caso si può adattare il portalampade per la 5?

                    Commenta


                    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                      Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                      ho montato le blue vision sullatarga ma mi sembrano gialle...mha...
                      Confermo, io le ho provate sulla plafoniera interna MKV: sono giallo chiaro !
                      Se qualcuno le vuole sono a disposizione
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                        è vero prima avevo i led ma se me le spacci per bianche ..che siano bianche e che cavolo non un giallino chiaro...
                        TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                        Commenta


                        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                          Ciao,
                          proprio ieri sera, colto da dubbi, ho verificato queste "famose" bluevision W5W ed effettivamente avete ragione.. non sono bianche ma giallino chiaro..soprattutto messe a confronto con le H7 PIAA bianco ghiaccio/azzurre che ho montato.. quindi..
                          Ora la ricerca di qualcosa di più bianco ricomincia... uff..
                          Per quanto riguarda la targa..il giallino chiaro non si nota molto..diciamo che fà comunque la sua bella figura..
                          Quindi riepilogo la situazione attuale della mia "pupa":

                          Luci Targa: W5W - Philips Bluevision
                          Anabbaglianti: H7 55W - PIAA Extreme White Plus 4000K (meravigliose!)


                          Work in progress (qualche suggerimento di lampadine più bianche??):

                          Luci Posizione: W5W - Philips Bluevision PIAA ?!
                          Abbaglianti + Luci diurne: H15 60W/19W PIAA-Philips?!? Non si trovano da nessuna parte ?!
                          Fendinebbia: HB4 12v 55W PIAA se le faranno oppure Philips HB4 BlueVision ?!

                          Grazie a tutti per i consigli...

                          Commenta


                          • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                            potete postare una foto del portalampade della targa?

                            Commenta


                            • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                              oggi ho messo alcune lampadine a led sulla targa e nella luce del vano piedi...
                              per il vano piedi, ho messo delle lampadine a led w5w normali dritte ...pero' bisogna prendere quelle a piastra, piatte e con il led solo da una parte (senno' la luce viene orientata dritta come nella mia, e di luce ne fa poca)
                              per smontare il portalampada, per quella del conducente, basta staccare con un cacciavite torx, il supporto di plastica che tiene la presa vag e la luce del vano piedi...
                              smontandola ti rimane in mano tutto quanto.
                              appena smontato il portalampada occorre levare il pezzo di metallo che tiene chiusa la lampadina, facendo leva con un piccolo cacciavite a taglio sui dentini che lo tengono fermo.

                              per il portalampade del lato passeggiero, basta solamente far leva con un cacciavite a taglio, nel dente a sinistra (quindi vicino al lato cambio) e toglierlo dal cruscotto.
                              poi ti viene giu tutto il portalampada con il supporto (bisogna levare il pezzo di metallo come nell'altro portalampade)

                              riguardo alla luce targa, il metodo per cambiarle gia lo sapete, io ho provato le stesse luci w5w a led dritte, ed il risultato è piu che soddisfacente (lasciando a parte il check del computer di bordo, che senala luce targa da sostituire)
                              prossimamente acquistero' delle luci a led a piastra(con un solo led rivolto verso la targa) che hanno la resistenza incorporata, per ovviare a questo problema.

                              PS : c'è gia qualcuno che mi conferma, che le luci a led a piastra, ci entrano nel portalampada?

                              scusate per il post chilometrico...

                              Commenta


                              • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                Ciao jacopoVI riesci a postare qualche foto del tuo lavoro?
                                Mi interesserebbero soprattutto per vedere il risultato delle luci targa a led.. sai ci stò facendo un pensierino...
                                Grazie

                                Ciao


                                Commenta


                                • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                  ciao ragazzi ma le luci a led(intendo quelle piatte con resistenza) sia per la targa che per le posizioni monano senza problemi sulle nostre golf?? se è cosi passo all'acquisto
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                    riguardo alle foto , potete seguire questa guida http://golfmania.altervista.org/vw/h...howpage&pid=63
                                    le luci per i piedi sono le stesse, per cambiarle dovete tirare su il pezzo di metallo intorno alla lampadina.

                                    per la targa mettete dei led!

                                    AGGIORNAMENTO:
                                    ragazzi, ho comprato le luci a led SMD (quelli con la piastrina per intenderci), il venitore mi ha assicurato che illudono il CDB ...invece mi segnala lostesso la luce della targa
                                    Ultima modifica di jacopoVI; 14/07/2009, 18:33.

                                    Commenta


                                    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                      se non ho capito male le luci diurne sono nella stessa lampadina del abbagliante giusto? ok ma allora fanno luce giallastra vero?

                                      Commenta


                                      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                        esatto e la lampada è tipo un brevetto vw infatti sono delle h15 e non si trovano in commercio! io le tengo spente perchè a mio avviso sono veramente brutte
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                          come riesci a tenerle spente?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X