annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

    @Elix89
    su ebay UK.
    circa 35€ spedite a casa.
    Veramente ero intenzionato a prendere le Diamond H7, ma le prederò per i fendinebbia.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

      Se vuoi te le compro io le crystal..

      Commenta


      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

        "papo" per la tanta luce ti hanno consigliato alla grande, cioè osram nightbraker.... dimmi a quanto te le vogliono vendere che poi ti dico il venditore su e-bay che in 2 giorni me le ha spedite, con la proposta d'acquisto a 14€ +6€ di spedizione, quindi con 20€ hai 2 gran belle lampadine, piu chiare delle originali e con molta piu luce !! x i fendinebbia se anche tu hai le hb4, ti consiglierei le philips x-treme power hb4 sono quelle che fanno piu luce ( e rimane cmq giallina cosi hai il massimo con pioggia e nebbie), le x-treme power hb4 però su e-bay si trovano solo all'estero e costano qualcosa in piu.

        ---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

        Se hai le crystal vision come mai nelle posizioni non hai messo sempre le crystal vision cosi avevi lo stesso colore visto che le vendono insieme? se metti le diamond nei fendi hai cmq i fendi azzurrini dopo e gi anabbaglianti bianchi...

        Commenta


        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

          Ciao Raffaello!
          Alla fine ho messo le NightBraker come anabbaglianti (20€ la coppia in negozio vicino casa mia) e sempre osram cool blue HB4 sui fendinebbia (17.50€ l'una)!
          Le nightbraker sono l'ideale da me che vivo in campagna e l'illuminazione pubblica in molte zone è assente mentre i fendinebbia li proverò appena ci sarà l'occasione metereologica a "favore"!
          Ora mi mancano le luci di posizione "bianche"..non riesco a cambiarle..ci passa si e no un dito in quel ca@@o di faro :A675RD:!

          Commenta


          • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

            Si diciamo che le cool blue fanno una buona luce e piu chiara, ma avendo il bulbo celeste non fa passare tutta la luce... per quello ti condigliavo le x-treme power hb4, ma le avresti pagate il doppio delle osram e quindi hai fatto benissimo.

            Commenta


            • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

              In realtà anche le nightbraker hanno il bulbo rivestito di blu e nonostante ciò sono tra le H7 più luminose in commercio :ANYqdWORD:

              Commenta


              • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                Ragazzi occhio che qua si parla dello smontaggio dei fari! Per il tipo di luce come sapete c' è questa discussione...

                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                  Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio

                  [/COLOR]Se hai le crystal vision come mai nelle posizioni non hai messo sempre le crystal vision cosi avevi lo stesso colore visto che le vendono insieme? se metti le diamond nei fendi hai cmq i fendi azzurrini dopo e gi anabbaglianti bianchi...
                  Ho messo le bluevision nelle posizioni perchè ho letto quin nel forum che non valgono un gran chè le W5W a corredo con le crystalvision.
                  Cmq posso confermare che la gradazione è pressoché identica.

                  Sui fendinebbia invece, ho visto che non si trovano le HB4 Crystal quindi probabilmente metto le Diamond.

                  fine OT,
                  mi scuso con MOGOLF
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                    Ragazzi , ho guardato tutte le pagine , non riesco a capire bene come si cambiano le lampade anabbaglianti !
                    E' difficile ? Trucchi per non distruggersi le mani ?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                      Ciao Jacopo, guarda non è difficile si cambiano in 5 minuti al massimo certo lo spazio non è moltissimo, ti metto il link di una discussione dove circa al centro ci sono alcune foto che possono renderti l'idea:

                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                      Commenta


                      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                        Ok grazie Omar !

                        ---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

                        Quindi per le anabbaglianti basta estrarre il porta lampade ?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                          Si è più difficile spiegarlo che farlo, sollevi la staffetta di fissaggio del coperchio posteriore del faro di plastica (foto 1), una volta tolto il coperchio trovi il portalampada (foto 2) lo ruoti in senso antiorario (foto 3) e lo estrai con la lampadina (foto 4) e il gioco è fatto, munisciti di un fazzolettino di carta o qualcosa del genere per evitare di toccare la lampadina con le mani, la estrai e inserisci la nuova, poi ripeti la procedura al contrario.

                          Piccolo OT chiedo scusa a "MoTa-Marco" per aver utilizzato le sue foto e a tutti i moderatori, ma era il modo più semplice per riuscire ad aiutare un nostro Amico, spero di aver fatto una cosa giusta.
                          File allegati
                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                          Commenta


                          • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                            Grazie 1000 !
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                              Volevo allertare chi, è interessato a cambiare i fendinebbia, di fare molta attenzione nella rimozione della griglia in plastica che lo riveste,
                              Per "scastrare" la linguetta occorre arcuare l'intera griglia per bene, altrimenti la linguetta rischia di spezzarsi.
                              Quindi occhio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                Grazie dell'avvertimento digitalboy.

                                Ragazzi anabbaglianti da 4000 k con testa azzurra come sono come luce ?

                                Della PIAA

                                ---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

                                Ragazzi agli anabbaglianti PIAA DA 4000K o OSRAM DA 3500K !
                                Devono fare una bella luce !!!!!!!!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                  costano troppo e sinceramente non credo facciano piu luce delle osram nightbreaker.

                                  Commenta


                                  • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                    Grazie !
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                      ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa come si smonta il terzo stop prima di avventurarmi e fare danni... grazie mille...

                                      Commenta


                                      • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                        raga ci ho messo 1 ora e passa per smontare e rimontare le lampade h7, sono proprio impedito!! hahaha però non è mica facile dato il poco spazio.

                                        edit.
                                        Ultima modifica di Ospite; 12/10/2010, 13:54.

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituzione lampade [dubbi smontaggio]

                                          Ragazzi , messe lampade fendinebbia HB4 D-Gear 4400k , però cè un problema , una fa molta luce l'altra poca. Quella che ne fa poca è tutta opaca tipo , come erano le originali appena smontate !!! Perchè????
                                          File allegati
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X