annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti anteriore Golf 6 R su 6 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti anteriore Golf 6 R su 6 GTI

    Ciao a tutti,
    se per caso c’è già qualche discussione a riguardo chiedo scusa in anticipo per averne aperta una nuova.
    Possiedo una golf 6 GTI e vorrei montare il paraurti di della 6 R. Qualcuno lo ha già fatto e/o sa se si può fare? Si riesce a montare senza modificare nulla (magari a livello di agganci ecc)? Inoltre il paraurti della R ha anche i led, come posso collegarli? Ho la possibilità di codificare con VagCom nel caso serva.
    So già che perderò i fendi, ma poco mi importa.
    Grazie in aniticipo

  • #2
    Dedde devi avere un pò di pazienza a cercare nelle 99 pagine,se viene spiegato il lavoro,però nella 98 ci sono delle foto.............. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-nuova-Regina= spero ti serva!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3


      Ciao caro innanzitutto grazie mille, ma la discussione arriva massimo a pagina 50!
      Ultima modifica di Randal; 14/09/2022, 06:43.

      Commenta


      • #4
        Io dal pc ne ho 99,dipende da come hai impostato tu,guarda la penultima allora
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          OK ho trovato le foto! Peccato il ragazzo sia bannato se no potevo chiedergli qualcosa.. grazie mille!

          Commenta


          • #6
            Quella discussione è ferma da anni ed è un thread “dedicato” infatti è nella sezione “My Car” .

            Questa discussione creata da Dedde può arricchire il forum con informazioni nuove e contributi di altri utenti.

            Un grazie a mau65 per le preziose indicazioni.

            Commenta

            Sto operando...
            X