annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Regina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia nuova Regina

    Si concordo che stanno meglio gli Audi!....non che non siano belli...anzi....

    Commenta


    • Re: La mia nuova Regina

      I Lambo sanno di poco sulla tua...forse chiari...ma così la spengono parecchio! Ritorna di A7/RS4!

      Commenta


      • Re: La mia nuova Regina

        @BRIA34 ... Ciao, guardando le tue belle foto a pag. 94 volevo chiederti se sai il motivo del cambiamento di posizione del bocchettone di rabbocco olio ... io rispetto a te ce l'ho dalla parte opposta (ho un my2012) e anche lo stemma Volks è invertito
        Al di là dello stemma , non ho capito cosa abbiano variato nella testa del motore e per quale motivo.... probabilmente niente però ero incuriosito da questa particolarità
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La mia nuova Regina

          Ciao scusa se rispondo solo ora , secondo me a livello motoristico non è cambiato niente ... la prima volta che sento il mio amico che lavora in VW le chiedo come mai di questo aggiornamento .

          Commenta


          • Re: La mia nuova Regina

            Guarda a 1:47....... [video=youtube;ppHKr9CJrys]http://www.youtube.com/watch?v=ppHKr9CJrys[/video] !!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta

            Sto operando...
            X