annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 6 benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Certo che ragazzi se volete prendo anch'io il GTI me lo pagate e mantenete
    Come costi di mantenimento e acquisto specie usato non vedo differenze , anzi vedo buttati 30k di auto nuova 1.4 tsi invece che 24k di Gti con su 30/40 mila km


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Matteo[V] e AleGti7cs, niente OT e spam grazie
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #23
        Come OT scusa? Direi che è inerente alla discussione i nostri consigli.. il tipo sta cercando una golf a benzina .. e il gti è un benzina


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          AleGti7cs
          ciaooo
          non me ne volere ma mi sa che NON hai letto il suo primo post…. Ecco perché siete OT
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Quoto PaoloAlberto, grazie per le info ma non sono interessato alla GTI.
            Sto cercando una 1.4 TSI 122 cv manuale a meno di 100k km, budget 7000 euro, possibilmente dal 2010 in poi.

            Commenta


            • #26
              Buonasera a tutti,
              riguardo la mia ricerca, domani andrò a vedere una Golf 6 del 2009, TSI 1.4 122CV Highline, manuale, 89000 km, perfetta di carrozzeria e motore a detta del venditore (privato) e con storico interventi.
              La sua richiesta è di 6800.
              Le cose che mi frenano sono anno e kilometraggio...consigli?

              Commenta


              • #27
                Perché se è tutto documentato stai sicuro…
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Golf6 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti,
                  riguardo la mia ricerca, domani andrò a vedere una Golf 6 del 2009, TSI 1.4 122CV Highline, manuale, 89000 km, perfetta di carrozzeria e motore a detta del venditore (privato) e con storico interventi.
                  La sua richiesta è di 6800.
                  Le cose che mi frenano sono anno e kilometraggio...consigli?
                  Sono quasi 7'500km all'anno,ti sembrano tanti???
                  Come ti ho scritto qualche post fa,la mia è 11/2008 ed ha quasi 190'000km,all'incirca il doppio all'anno..........ed ho ancora i dischi freno originali........fai tu!!!
                  Se ha problemi,l'unico può essere la catena,ma se ha lo storico,sei a posto (la mia catena è ancora l'originale)!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #29
                    Se ha avuto la corretta manutenzione il motore è praticamente in rodaggio

                    Commenta


                    • #30
                      Oggi ho visto l'auto in questione.
                      In effetti come stato è quasi perfetta, mi sono innamorato, inoltre la farò controllare dal mio meccanico di fiducia prima di acquistarla.
                      Sul prezzo che mi dite? 6800 ci può stare?

                      Commenta


                      • #31
                        Se puoi tiragli ancora 300€ se riesci se no chiudi così.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          L'ho fatta vedere in un centro Volkswagen: hanno trovato gli ammortizzatori arrivati e la frizione che inizia a saltellare (quasi impercettibile, lo fa solo staccandola pianissimo, quindi la terrò così); il mio meccanico, molto onesto, si prende 400 per cambiare gli ammortizzatori e mi ha consigliato di aspettare per la frizione, per questo motivo ho concordato col venditore la cifra finale di 6600.
                          Lunedì il passaggio, dopodichè, se posso, mando foto del nuovo acquisto.
                          Ovviamente grazie a tutti per le dritte

                          Commenta


                          • #33
                            Hai fatto bene. Fai gli ammortizzatori e goditela..

                            Commenta


                            • #34
                              Bene!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210625_124327.jpg 
Visite: 237 
Dimensione: 1.24 MB 
ID: 1350544Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210625_124404.jpg 
Visite: 236 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1350543Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210625_124350 - Copia.jpg 
Visite: 240 
Dimensione: 669.9 KB 
ID: 1350542Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210625_124427 - Copia.jpg 
Visite: 247 
Dimensione: 687.1 KB 
ID: 1350541



                                Come promesso...ecco qui il mio nuovo gioiello
                                Se li porta bene i 12 anni eh?

                                Ancora grazie a tutti perché siete stati determinanti nell'acquisto!

                                Commenta


                                • #36
                                  Molto bella. Argento riflesso è un colore immortale..Auguri

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Bella bravo auguri!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Grazie grazie
                                      Se notate c'è un piccolo bozzo in basso in corrispondenza dello sportello ant. dx.
                                      Premetto che attenderò di accumulare qualche lavoro da fare (sperando di non riuscirci mai), secondo voi quanto può chiedermi il carrozziere per risistemarla?
                                      Seconda domanda: l'auto monta un filtro dell'aria BMC, è possibie che con questo consumi un po' di più dell'originale?
                                      Approssimativamente mi sembra di andare a circa 12 km/l in città e 17/18 in autostrada, pensavo andasse leggermente meglio sui consumi.
                                      Sia chiaro, godo comunque
                                      Ultima modifica di Golf6; 29/06/2021, 17:26.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        complimenti per la nuova arrivata, è uguale alla mia , la golf 6 io la trovo comodissima e grande stradista, ti soddisferà; per il filtro io non credo infici nei consumi, è solo estetica, ma su questi quando ci prenderai mano farai degli ottimi risultati, dipende tutto dal piede, se vai moderato non consuma molto, ma se invece vai di fretta come tutte beve eccome , in compenso ti divertirai.
                                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Per il bozzo qualche centinaio di euro
                                          il filtro non fa consumare di piu
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X