annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

    Ciao a tutti ho trovato come usato una golf 6 2.0 tdi 140 Highline del 2009 con 125.000 km,la vettura sembra tenuta veramente bene sia come interni che come esterni, mi danno 1 anno di garanzia il prezzo e 8700+ passaggio, volevo sapere essendo una delle prime 140 cv se non sbaglio il motore potrebbe avere qualcosa? l,ho messa in moto e la vettura va bene

  • #2
    Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

    Ciao, il prezzo è interessante e la macchina assolutamente valida.
    La nostra del 2009 ha 170.000 km e va benissimo.
    Qualche Passat e Audi A4 con questo motore hanno avuto problemi alla pompa gasolio, ma sulle Golf io personalmente non ho mai avuto particolari problemi se non la normale usura.
    Te la consiglio!

    Commenta


    • #3
      Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

      Ok grazie!!

      Commenta


      • #4
        Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

        Qui se ti fa piacere la discussione della nostra, dove (nelle ultime pagine) parlo anche dei piccoli "nei" e problemini avuti
        All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK6, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
        All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

        Commenta


        • #5
          Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

          Ciao purtroppo arrivato tardi gia venduta!! incredibile esposta alla mattina pomeriggio gia venduta!!

          Commenta


          • #6
            Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

            Ciao allora ne ho trovato un altra golf 6 2.0 tdi 140 Highline 100.000 km della mia golf 5 2.0 tdi dell 2007 mi danno 3000 euro con 347.000 km
            sarei ancora incerto per cambiarla ma putroppo ci sono troppe riparazioni da fare

            Commenta


            • #7
              Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

              Fallo, ha poco senso riparare e mettere soldi su un mezzo che ha quel kilometraggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                Ciao hai ragione perché ci sarebbero da fare:
                volano che e diventato rumoroso
                smontare il cruscotto perché scalda solo a sx
                ponte posteriore rumoroso sulle buche

                Commenta


                • #9
                  Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                  Oltretutto alla nostra abbiamo tolto il tappo maledetto (filtro) e adesso si è trasformata... prestazioni decisamente superiori e consumi davvero ridotti!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                    Ciao comunque la mia golf 5 del 2007 2.0 tdi 140 motore bkd km 347.000
                    turbina mai cambiata
                    semiassi mai cambiati
                    volano e frizione i suoi
                    pero tagliandata ogni15.000 km

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                      Ciao, ottima scelta. Ne ho avute bene due in un anno e mezzo. Ti consiglio di:
                      1) provarla in sterzata a sinistra nelle curve strette prese ad una velocità di circa 20-30 km/h per verificare l'eventulale presenza di una rumorosità proveniente dal differenziale. Tutte le golf con questa motorizzazione e cavalleria provate, emettevano un certo rumore dalla zona differenziale: per risolvere il problema, fatti cambiare l'olio del cambio con quello originale Volkswagen relativo al numero di telaio della vettura che prenderai.
                      2) Altra cosa che ti consiglio di verificare, la presenza di eventuali infiltrazioni di acqua dagli sportelli (la mia ex golf 6 del 2009 ne soffriva parecchio, quella del 2011 no). Controlla i tappetini, che dovrebbero essere quelli originali forniti da volkswagen; sotto di essi, c'è un'etichetta bianca: se trovi qualche etichetta con le scritte un po' "sbavate" potrebbe esserci una infiltrazione di acqua dal lato del tappetino con tale difetto.
                      3) Controlla anche la presenza di eventuale sporcizia nel vano della ruota di scorta dove anche qui, spesso, si verificano infiltrazioni.
                      4) Infine controlla che il pedale della frizione non vibri schiacciandola: in caso affermativo, potrebbe avere la vettura che ti interessa, problemi al volano.
                      Buon acquisto.
                      Ultima modifica di moro38; 21/04/2017, 14:26.
                      Il silenzio prima di tutto.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                        Ciao ne avrei trovata un altra di golf 2.0 tdi 140 higline del 2009 con 102.000 km bisogna vedere se sono i suoi

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                          Ciao Ernesto, i km sono sempre un'incognita.
                          Si possono fare verifiche (presso la rete ufficiale, in assicurazione, oggi anche sul portale dell'automobilista col controllo della revisione, per quello che vale), ma alla fine la certezza è difficile averla.
                          Valuta come si presenta la macchina nel suo complesso, valuta la serietà del venditore...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                            Ciao dopo circa un mese di ricerca ho trovato una golf 6 2.0 tdi 140 Highline con sistema di navigazione del 2009 con 120.000 km domani passo per l,acconto speriamo bene.......
                            dato che della mia golf 5 mi hanno valutato 2.500 euro

                            speriamo bene

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                              Bene. Fai un bel giro di prova e controlla le etichette sotto i tappetini per verificare che non ci siano infiltrazioni di acqua. Ciao.
                              Il silenzio prima di tutto.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                                Ciao a giorni ritirero la golf 6 usata da numero di telaio ho visto che nel sito wolkswagen il vecchio propietario ha gia fatto l,aggiornamento ea 189 vedremo come va.....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                                  Ciao finalmente ieri ho ritirato la mia golf 6 2.0 tdi 140cv del 2009 Highline,durante la guida ho notato subito delle differenze a confronto alla mia golf 5 2.0 tdi 140 bkd, motore molto più silenzioso e progressivo, abitacolo meglio insonorizzato,su strada e molto simile alla golf 5 ammortizzatori che filtrano molto bene le buche a confronto alla mia che ormai erano andati 350.000 km . tra poco montero i cerchi da 17
                                  poi ho controllato sul sito e dal telaio ha gia fatto l,aggiornamento EA189 la vettura sembra che vada bene ma non posso fare un confronto, i consumi sembrano migliori del bkd speriamo che vada bene

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                                    Ottimo!
                                    Son contento che ti trovi bene!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                                      Ciao dopo un mese di ricerche sono andato sulla 2.0 tdi 140,anche se avevo una mezza idea del 1.6 tdi nenomale che ho preso il 140!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consilgi acquisto golf 6 2.0 tdi 140 Highline

                                        Per me non c'è paragone...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X