annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

    I miei cercavano una macchina comoda con cui sostituire il CLK (che ormai è diventato troppo scomodo perchè basso, sulla neve non si muove, impegnativo da portare... comunque è ancora in casa).
    Dopo aver abbandonato l'idea GLK (consuma, costa uno sproposito, e internamente sa un po' di "povero") valutando vari tiguan ecc, mi chiama il nostro validissimo e carissimo amico dell'Autodieci e mi fa "Enzo, devi venire a vedere che Golf mi stanno scaricando", e io "seh seh, solita roba dai".
    Infatti arrivo e cosa vedo, una COMFORTLINE!!! Gli dico ma sei pazzo??! I miei me la tirano dietro una Comfort, anche se ha i cerchi... poi la guardo bene e vedo un po' di accessori, e la rivaluto... così mi vengono in mente le parole di mia mamma: "vogliamo una macchina poco appariscente, argento, ma che dentro sia ben allestita".

    E quindi di lì a poco ci siam portati a casa questa splendida...

    ... GOLF 2.0 TDI Comfortline, del Giugno 2009 con 47.000 km (ora son già 56).

    Dell'allestimento di serie non ha NULLA!
    Optional:
    - Vernice metallizzata
    - Cerchi in Lega Atlanta 16'' diamantati
    - Ruota di scorta da 16 in lega
    - Park pilot anteriore e posteriore
    - Assetto DCC (una ****** pazzesca...)
    - Sensore pressione pneumatici
    - Navigatore RNS510 originale (con pinna sul tetto ahimè)
    - Dynaudio
    - Cruise control
    - Sensore luci e pioggia
    - Pack specchietti 2 con funzione cordolo
    - Antifurto volumetrico con sensori
    - Pack portaoggetti (cassetti sottosedile, rete fermacarico, rete sotto la cappelliera...)
    e soprattutto TETTO APRIBILE!!!!

    Già fatte alcune modifiche (schiocchezze):
    - Volante multifunzione (su una Comforline da 31.000€ stava male aggiungere 300€ di volante)
    - Terminali di scarico Skoda
    - Tastini alzavetro e manopola specchi chrom della Highline
    e in occasione del tagliando abbiam messo il filtro a pannello BMC recuperato dalla mia vecchia mk5.

    Sicuro perfetta per essere usata tutti i giorni a macinare km, comodissima e consuma poco.

    Ora bando alle cancie (come si dice qua) e vi lascio le foto:










    Scusate per la qualità, fatte al volo con la mela mozzicata...
    Per delle foto più decenti aspettate il fratellone!
    File allegati

  • #2
    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

    Cavoli è una confortline solo sulla carta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

      posso chiederti quanto ti é costata? comunque é allestita molto meglio di tante highline

      Commenta


      • #4
        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

        E' un discorso lungo il prezzo... me l'ha data al costo.

        Per gli accessori mi son dimenticato il CDB full (sulla comfort c'è l'half)...


        Beh Enri @IceMatrix , di comfort ha i fari psoteriori e i sedili, che poi è la cosa che mi spiace di più di non avere dell'Highline, ma ai miei piacciono così.

        Poi, mai direi mai! ahahahahahah
        Ultima modifica di Enzino; 13/04/2017, 08:40.

        Commenta


        • #5
          Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

          Che colpo
          complimenti

          Giovanni.

          Commenta


          • #6
            Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

            Strano che non sia un altro 2.0 turbo benzina....
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

              Ahahah erry86!!!

              In effetti ci poteva stare...

              Commenta


              • #8
                Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                Bravo enzino... È strapiena di optional... Valida!! 4 cerhi da 17 estivi e sei ok... Quelli li tieni x le termiche...
                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                  C'avevamo pensato, seriamente, e ci piacevano molto i Seattle!
                  Però poi abbiamo sempre pensato che si perdesse la natura di questa macchina, comoda, che consumi poco e soprattutto che dia poco nell'occhio.

                  Quindi, per il momento..... i soldi li continuiamo a spendere solo sui 2.0 Turbo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                    E fate bene!!! Avete due mostri in casa!!
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                      Bella Enzo...auguroni per il nuovo acquisto
                      adesso il fratellino che modifiche ha in mente di fare
                      The White club n°268 Socio n° 47

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                        Il meno possibile, non possiamo "rovinare" anche questa!


                        Adesso se il tempo sarà clemente ci accompagnerà per il weekend lungo, è da ottobre che non mi faccio un weekend da qualche parte...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ah, non ci pensavo nemmeno più, e in effetti avete ragione!
                        Il fratellino (e anch'io) pensavo di far sparire quella schifezza di DPF...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Cavoli è una confortline solo sulla carta
                          Osservazione breve, precisa e concisa che straquoto!!!

                          Credo che le trasformazioni non si fermeranno qui

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                            le modifiche fanno parte del dna di certe persone
                            The White club n°268 Socio n° 47

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                              Vista dal vivo: bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

                              ...poi con la mano di Enzino e piedepesante diventerà fantastica!
                              ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                ........e per fortuna che è dei genitori,altrimenti sarebbe già in arrivo il motore del GTD!!!!!!

                                Complimenti per l'acquisto!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                  Grazie!

                                  Sarò sincero, come motore nel complesso preferivo il BKD...
                                  Siamo andati via per il weekend con questa, e al ritorno in 4 con bagagli, fare i sorpassi in salita era una vera impresa... sarà che il DPF rompe, sarà il common rail... non lo so..
                                  Ma era imbarazzante per essere una Golf 2.0.
                                  E non mi sono mai lamentato delle prestazioni di questa macchina finora (e non dite che sono abituato male, credetemi che in fase di sorpasso il bkd se lo mangia sto cba).

                                  Per contro, con guida assolutamente non attente ai consumi, sorpassi, clima, code e a pieno carico abbiam fatto i 17 al litro alla pompa.
                                  E guidava il fratellino (per la maggior parte del tempo e soprattutto negli allunghi in autostrada.....).
                                  Forse ci può stare...


                                  Vedremo quanto dura sto "tappo" bollente e inutile attaccato al motore... (il DPF appunto)!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                    ma é la 140 o la 110 cv?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                      140...
                                      Può anche essere che siamo abituati male, ma il vecchio iniettore pompa (sebbene dovessi cambiare molto prima) era un'altra cosa, soprattutto in 3a.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Un'altra Golf in casa! Ecco la nostra mk6 2.0 TDI senza optional...

                                        cavolo e io che credevo che il pezzo forte di quel motore erano proprio le riprese in salita visti i 320 nm...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X