annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

    Salve a tutti ringrazio gli amministratori per avermi accolto nel forum ho preso da poco una golf 6 serie 2.0 140cv vorrei cambiare l'autoradio di serie sono molto indeciso se prendere una combo android o windows, premetto già in partenza che non ho intenzione di spendere 800€ per marche ultraconosciute qualcuno ha già installato la erisin Android 5.1???

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

    Ciao hai già provato col tasto CERCA ?
    Qui c'è qualcosa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...marchio/page64
    o anche qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-mercato/page2 prenditi 2 minuti e guardaci poi ci fai sapere

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

      Grazie molto utile ... ma non riesco a capire se qualcuno l'ha già montata e soprattutto se va bene (non vorrei avere problemi con la centralina etc etc) per lo più ho anche i comandi al volante. da quello che ho capito dovrebbe essere del tutto innoqua l'installazione di un autoradio non originale..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

        OK ragazzi Vi do il mio piccolo contributo, ho ordinato ed installato l'autoradio sulla mia Golf 6 2.0 TDI 140cv "Erisin modello es3015v" Android 5.1.1 on board non potrei essere piu' soddisfatto praticamente funziona tutto (comandi al volante, Climatizzatore, GPS, Wifi, Google play, etc etc) ottimo acquisto a solo 270€ su ebay compreso di spedizione da LONDRA!!! arriva in 4 giorni. Installazione facile consigliatissima per chi vuole stravolgere l'auto togliendo quella di serie, Foto allegata.... Schermo 8 pollici capacitivoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170213_110733.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.5 KB 
ID: 1259022
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

          Ciao a tutti ho acquistato e montato da poco una radio android erisin es6698v ed ho qualche problema:
          1. La mia vw ha il Bluetooth di serie con comandi al volante e informazioni a display auto, con questa radio se uso il Bluetooth vw non lo sento nella radio, se invece uso il Bluetooth della radio non ho le informazioni nel display dell'auto.
          2. Non visualizza le portiere aperte.
          3. Esiste un modo per visualizzare le informazioni del nav sul display auto?
          4. Come si cambia il logo?
          Grazie spero che qualcuno mi possa aiutare
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Autoradio Android o Windows ?? CONSIGLIO

            Io ho acquistato un anno fa, un autoradio Eonon con Android, prima avevo l'rcd 510, che dire funziona perfettamente tutto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X