annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

    Ciao a tutti,

    vorrei sostituire l'RCD510 che ho trovato sulla golf,

    perchè avrei bisogno di navigatore, schermo un po' più grande e (magari) di bluetooth,
    da collegare all'iphone

    Non sono un esperto anzi, non ne so niente a riguardo,
    quindi ho chiamato un installatore (consigliato dal rivenditore che mi ha venduto l'auto)
    e mi ha detto che si spazia dai 500 ai 1000 euro,
    installazione, antenna (bho?) e cornici comprese.
    Non abbiamo parlato di marche nè di modelli,
    ma gli ho detto che sarei andato in settimana di persona.

    Ora vengo al dunque...
    c'è secondo voi un modello che vale la pena acquistare?

    Avete consigli?

    grazie mille

    Commenta


    • #22
      Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

      Buongiorno io ho installato da poco un autoradio Android 5.1 compresa di tutto schermo otto pollici capacitivo quad core 2 giga di RAM mi trovo benissimo funziona tutto anche i comandi al volante nessun errore ho messo pure un altro rear cameriera di 29 euro che si vede benissimo ed ho speso solo 275,00€ la trovi su eBay la marca è erisin


      saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

        Idem con patate come ha fatto Luca Ospite. L'ho installata ma 7". l'esatta replica del RSN510. Va una bellezza compresa retrocamera. Leggi il link
        Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Commenta


        • #24
          Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

          Bene, unisco questa discussione a quella esistente .

          Commenta


          • #25
            Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

            Ospite Non è permesso pubblicare annunci vendo-compro al di fuori delle sezioni apposite. Leggi il regolamento, cancella il messaggio e postalo dove previsto. Grazie

            Commenta


            • #26
              Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

              Ciao Luca, anche io ho una Golf 6 e voglio sostituire la mia autoradio RNS310 con una che abbia display più grande, bluetooth e altre funzioni...riesci a mandarmi in privato il link del prodotto?Grazie...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                Ciao a tutti,
                sono qui a scrivere perchè anche io devo acquistare un autoradio per la mia golf 6 gti del 2012.. avevo l'rns ma purtroppo............. andato........................
                Quindi per evitare di ricomprare il mio su ebay e visti si cosi dell'rns mi stavo orientando su qualche modello che avete citato, a proposito grazie a tutti per le info che date quotidianamente!

                Non volevo prendere marche cinesi, il budget che mi ero dato è tra i 300 e i 600, anche qualcosa in più se però realmente ne valesse la pena, non troppo di più anche perchè visto la facilità con cui spariscono....

                Non volevo prendere marche cinesi.. per quanto le recensioni che ho letto siano abbastanza positive non mi danno molta fiducia quindi mi orienterei su marchi tipo sony, pioneer, alpine
                per intenderci un modello tipo il pioneer PIONEER SPH-DA120.

                Quello che vorrei è:

                un bel display (6 o 7 pollici)
                il navigatore non è fondamentale soprattutto se come ho letto c'è la possibilità di usare il carplay e visualizzare le mappe del telefono nel display della radio.
                una buona riproduzione musicale con un buon audio
                bluethoot per collegare il telefono in vivavoce
                possibilmente lo slot per l'sd per caricare i file mp3, perchè non vorrei dipendere sempre dal telefono per ascoltare la musica e non usare cd, andrebbe bene anche una porta usb magari non frontale per non farla troppo vedere.
                Ovviamente che sia compatibile con la mia auto e le funzioni del volante/climatronic etc etc
                Proprio per quest'ultimo punto ho 2 dubbi:

                1) perchè sia compatibile basta che l'autoradio sia 2 din (scusate l'ignoranza ma sinceramente non so neanche cosa voglia dire )
                2) ho visto il retro della radio della pioneer e i connettori sono completamente diversi da quelli che ho nella macchina, esistono pertanto degli adattatori e devo fa rifare il cablaggio filo per filo?
                3) questi modelli di radio una volta sistemato il cablaggio sono plag and play o vanno adattate anche in altri modi?

                Grazie mille per tutto e scusate per la lungaggine!
                Claudio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

                  Posso Darti il modello esatto come la mia (mai stato cosi' soddisfatto) Si chiama "erisin 3015V" la trovi su ebay Saluti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

                    grazie, l'ho appena ordinata, appena arrivo e la monto vi faccio sapere le mie impressioni.
                    Grazie per i consigli
                    Claudio
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                      Originariamente inviato da c-dio Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono qui a scrivere perchè anche io devo acquistare un autoradio per la mia golf 6 gti del 2012.. avevo l'rns ma purtroppo............. andato........................
                      Quindi per evitare di ricomprare il mio su ebay e visti si cosi dell'rns mi stavo orientando su qualche modello che avete citato, a proposito grazie a tutti per le info che date quotidianamente!

                      Non volevo prendere marche cinesi, il budget che mi ero dato è tra i 300 e i 600, anche qualcosa in più se però realmente ne valesse la pena, non troppo di più anche perchè visto la facilità con cui spariscono....

                      Non volevo prendere marche cinesi.. per quanto le recensioni che ho letto siano abbastanza positive non mi danno molta fiducia quindi mi orienterei su marchi tipo sony, pioneer, alpine
                      per intenderci un modello tipo il pioneer PIONEER SPH-DA120.

                      Quello che vorrei è:

                      un bel display (6 o 7 pollici)
                      il navigatore non è fondamentale soprattutto se come ho letto c'è la possibilità di usare il carplay e visualizzare le mappe del telefono nel display della radio.
                      una buona riproduzione musicale con un buon audio
                      bluethoot per collegare il telefono in vivavoce
                      possibilmente lo slot per l'sd per caricare i file mp3, perchè non vorrei dipendere sempre dal telefono per ascoltare la musica e non usare cd, andrebbe bene anche una porta usb magari non frontale per non farla troppo vedere.
                      Ovviamente che sia compatibile con la mia auto e le funzioni del volante/climatronic etc etc
                      Proprio per quest'ultimo punto ho 2 dubbi:

                      1) perchè sia compatibile basta che l'autoradio sia 2 din (scusate l'ignoranza ma sinceramente non so neanche cosa voglia dire )
                      2) ho visto il retro della radio della pioneer e i connettori sono completamente diversi da quelli che ho nella macchina, esistono pertanto degli adattatori e devo fa rifare il cablaggio filo per filo?
                      3) questi modelli di radio una volta sistemato il cablaggio sono plag and play o vanno adattate anche in altri modi?

                      Grazie mille per tutto e scusate per la lungaggine!
                      Claudio
                      Perchè non vuoi cinese? Vanno da .... Io ho installato Erisin. Tutto funziona alla perfezione dal lettore DVD al navigatore. Connesso WiFi è impeccabile. Secondo me per quello che costa non ha eguali.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                        Ciao,
                        come scritto sopra l'ho ordinata, pagata meno di 300 euro e l'ho montata nel fine settimana, devo dire che mi sono dovuto ricredere almeno per il momento!
                        Il montaggio è abbastanza semplice e confermo la compatibilità con i comando al volante, clima, non ho la retrocamera e i sensori di parcheggio ma credo che non ci siano problemi.
                        Devo capire come disattivare la funzione percui ogni volta che metto la retromarcia la radio si disattiva perchè si aspetta di usare la telecamente (che non ho!) e ho l'impressione che l'rds della radio non sia settato correttamente perchè uscendo dalla città mi perde le frequenze delle stazioni radio, ma per il momento il voto sulla radio considerando anche il costo è decisamente positivo.
                        Qualcuno percaso ha un manuale un pò più dettagliato di quello che ti danno assieme alla radio?
                        Grazie mille anche per il consiglio
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Sostituzione RCD510, mi dareste un consiglio?

                          Ho acquistato proprio quella... ES3015V pagata 290 euro spedita e l'ho montata in circa 30 minuti! Ne sono entusiasta, funziona tutto alla perfezione e cambia completamente l'aspetto estetico del cruscotto...grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                            Sono interessato anche io da tempo.
                            Ho Rcd510 ma quello che mi interessa sinceramente è compatibilità con Iphone7, quindi apple Car play, mirror link, una gestione nativa dei brani come l'interfaccia della mia Rcd510 che mi va benissimo.
                            Ho anche climatronic, park assist con rear cam e sensori anteriori e posteriori, quindi dovrebbe integrarsi con tutto questo.
                            Fondamentale inoltre la possibilità di connesione con dispositivi USB.
                            Desiderata anche la funzione di vivavoce per ricevere e fare telefonate dalla radio.
                            Non mi interessa la navigazione perchè utilizzerei apple car play.

                            Per tutti quelli che hanno acquistato after market potete postare qualche video sul funzionamento del vostro sistema multimediale?
                            Sono curioso di vedere come si abbinano esteticamente all'abitcolo, qual'è il menù di interfaccia che hanno nelle varie applicazioni, come risponde il touch, come va l'abbinamento con
                            Iphone e android, e come funziona BT per streaming audio e per ricezione e invio telefonate.

                            Grazie mille.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                              Mi è venuta in mente anche una cosa.. Non sono esperto di queste cose quindi magari dico una cavolata..
                              L'autoradio Media System Plus delle nuove seat che hanno anche full link e apple carplay insieme ad android auto e mirorr link, non potrebbe essere installata su Golf 6?
                              L'ho vista anche dal vivo e sinceramente mi piace molto.

                              Qualcuno sa darmi qualche info in più? circa il modello preciso?

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                Buongiorno ragazzi, dopo esperienza di Ottavio ho acquistato questo modello http://m.erisin.com/item_detail/760-...toradi#!detail che è la versione aggiornata con. Android 6.0.
                                Conoscete qualcuno che possa montarlo in zona Milano?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                  Ragazzi ma come mai nessuno ha notato questo?


                                  L'ho trovato per caso facendo una ricerca su google per affidabilità del venditore e non mi ero proprio accorto che c'era un post qua sul forum.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                    Originariamente inviato da matrix303 Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno ragazzi, dopo esperienza di Ottavio ho acquistato questo modello http://m.erisin.com/item_detail/760-...toradi#!detail che è la versione aggiornata con. Android 6.0.
                                    Conoscete qualcuno che possa montarlo in zona Milano?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Ciao matrix303 ottima scelta, vedrai che non ti dovrai pentire. La mia va benissimo, il canbus lavora egregiamente in più ho la utilissima retrocamera. Per l'installazione dovresti trovare un bravo elettrauto. Non posso pensare che a Milano non ci sia qualche centro specializzato.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                      Originariamente inviato da Golf6_20TDI_4MOTION Visualizza il messaggio
                                      Sono interessato anche io da tempo.
                                      Ho Rcd510 ma quello che mi interessa sinceramente è compatibilità con Iphone7, quindi apple Car play, mirror link, una gestione nativa dei brani come l'interfaccia della mia Rcd510 che mi va benissimo.
                                      Ho anche climatronic, park assist con rear cam e sensori anteriori e posteriori, quindi dovrebbe integrarsi con tutto questo.
                                      Fondamentale inoltre la possibilità di connesione con dispositivi USB.
                                      Desiderata anche la funzione di vivavoce per ricevere e fare telefonate dalla radio.
                                      Non mi interessa la navigazione perchè utilizzerei apple car play.

                                      Per tutti quelli che hanno acquistato after market potete postare qualche video sul funzionamento del vostro sistema multimediale?
                                      Sono curioso di vedere come si abbinano esteticamente all'abitcolo, qual'è il menù di interfaccia che hanno nelle varie applicazioni, come risponde il touch, come va l'abbinamento con
                                      Iphone e android, e come funziona BT per streaming audio e per ricezione e invio telefonate.

                                      Grazie mille.
                                      Con l'intento di postare qualche video a riguardo inserisco alcune immagini del mio sistema multimediale after market
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                        Grazie mille per la disponibilità.
                                        Direi che ci sta molto bene esteticamente. Complimenti per l'acquisto
                                        Una curiosità. Hai per caso smartphone Apple? Hai provato a collegarlo con Apple Carplay?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                          Ciao Andy. Ho un samsung android e si interfaccia benissimo. PEr navigare oltre al navigatore GPS si può usare google maps una volata connesso a internet. Dispone di mirror link pertanto hai lo smartphone sul display dell'autoradio. Se trovo un link su youtube ti posto un video Erisin che si interfaccia con smartphone apple in cui si evidenziano molteplici funzioni.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X