annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

    Avrei trovato anche questa in un noto store cinese per la modica cifra di € 19,35
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   HTB1tfDCl2uSBuNkHFqDq6xfhVXag.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.2 KB 
ID: 1266509
    Ha le seguenti caratteristiche:

    1. Image Sensore: Sony/MCCD 3089
    2. TV sistema: NTSC/PAL Opzionale
    3. Linea TV: 1000 Linee TV
    4. Effective Pixel: 1280x720 Pixel.
    5. Low Livello di luce di Visione Notturna, 15 m distanza visibile per la notte.
    6. Otturatore Elettronico: 1/50 a 1/100, 000 secondi, 1/60 a 1/100, 000 secondi
    7. Uscita Video: 1.0Vpp, 75Ohm
    8. White Balance: Auto
    9. Power: DC 12 V
    10. Video Lunghezza Del Cavo: 6 M
    11. Cavo di Alimentazione Lunghezza: 1.5 m
    12. misura per lettore DVD Android e Qualsiasi TFT Car Monitor.

    Mentre l'altra che avevo visto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   61vVRzudGAL._SL1001_.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 1266510
    ha le seguenti caratteristiche:

    Sensori di immagine: 1/4 "CCD a colori Sistema TV: NTSC e PAL
    Illuminazione minima. <0,1
    AGC: Auto
    BLC: Auto
    Bilanciamento del bianco: Auto
    video a colori: Variopinto
    pixel effettivi: 728x512
    Risoluzione: linee 480TV
    Uscita video: 1,0 Vp-p, 75
    otturatore elettronico: 1/60 (NTSC) -1 / 10000S, 1/50 (PAL) -1 / 10000S
    Rapporto S / N: Migliori che 48dB
    Angle Lens: 170 gradi
    Classe impermeabile: IP 68
    Temperatura di funzionamento: -20 ° C + 80 ° C RH95%
    Temperatura di stoccaggio: -30 ° C + 80 ° C
    Potere di funzionamento (DCV): 12
    Consumo di corrente: 90mA Max

    Commenta


    • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

      Ciao Ottavio, IceMatrix
      per caso con la vostra Erisin avete notato dei consumi anomali della batteria ?
      Io con la mia Erisin datata con WinCE ho problemi di assorbimento batteria anche quando spenta e per questo ora vorrei sostituirla
      Grazie

      Commenta


      • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

        Io ho Kenwood come in firma sapevo di problemi sulla mkV con vecchie BCM ma non sulla mkVI
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

          La mia autoradio erisin non da problemi sulla batteria. Avevo letto qualche cosa a riguardo ma prontamente l'elettrauto che me l'ha installata (ce l'ha pure lui) mi ha rassicurato.

          Commenta


          • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

            Grazie per le info. Ottavio : Magari nei vecchi post se ne era già parlato però volevo sapere se :
            - hai preso anche il midulo aggiuntivo DAB+ ?
            - le manopole sono "solide" e non si staccano ?
            - utilizzando Waze o altre app di navigazione l'autoradio si è bloccata qualche volta?

            Con la mia vecchia Erisin winCE le manopole si sono staccate e rotte ( sono andato di colla a caldo per ripristinarle ) e ogni volta che usavo il nav mi si bloccava ogni volta.

            Grazie mille

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

              Effettivamente alla vista le manopole sembrano fragili ma diversamente dall'autoradio originale svolgono la loro funzione in maniera diversa. Mi spiego meglio. Il tasto on/off nell'autoradio originale eseguiva una escursione completa perchè si accendesse o spegnesse pertanto (entrambe le manopole) risultavano più strutturate. Nella Erisin la manopola non richiede alcuna escursione ma un semplice clik/clak che non necessita un perno di attacco particolarmente solido. Ad ogni modo non ci appenderei nulla per evitare danni. Non so se dipenda dal processore interno ma l'autoradio non si blocca mai con nessuna app in special modo con il navigatore (IGO, SYGIC maps for Android 6.0)

              Commenta


              • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                Giusto per curiosità : hai mai provato ad installare Waze anche se hai già un nav che lavora in modalità offline?

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                  Ciao a tutti.... Da 1 anno ho montato una radio erisin 4698 con android 5.1.e qualcosa... Praticamente col mio vecchio cell LG con android 6 lo collegavo in mirroring tranquillamente e funzionava anche senza usb, solo con wifi e fin qui tutto bene.. Ora ho cambiato cell e ho sempre un LG ma android 7 e non c'è verso di fargli fare il mirroring, io usavo l'app preinstallata easyconnect, avete qualche esperienza-suggerimento? Graziee!

                  Commenta


                  • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                    I problemi di assorbimento erano comuni su golf V mi pare prodotte prima del 2007 (la mia era un my2006 di aprile 2006) . Io avevo installato per l'appunto un autoradio replica con Android 4 della Pumpkin, prodotto valido e molto buono, installato a metà 2015 e auto venduta un mese fa e funzionava che una meraviglia.
                    Unico problema scaricava la batteria. Risolto installando e codificando una centralina gateway comprata su eBay e appartenente a una scirocco. Ho fatto fare tutto in officina Seat da un meccanico padre di un mio amico seguendo una guida che era presente o qui o sul forum del golfclub

                    Commenta


                    • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                      Originariamente inviato da Maxxx Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.... Da 1 anno ho montato una radio erisin 4698 con android 5.1.e qualcosa... Praticamente col mio vecchio cell LG con android 6 lo collegavo in mirroring tranquillamente e funzionava anche senza usb, solo con wifi e fin qui tutto bene.. Ora ho cambiato cell e ho sempre un LG ma android 7 e non c'è verso di fargli fare il mirroring, io usavo l'app preinstallata easyconnect, avete qualche esperienza-suggerimento? Graziee!
                      Ho paura che salvo sentire loro non riesci a far niente... il nuovo Smartphone è troppo nuovo nei confronti dell'autoradio salvo aggiornare l'app e sperando che sia compatibile con Android 5.1.x.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                        La app Easyconnect presente sulla radio nemmeno la trovo su play store quindi dubito sia aggiornabile... Mi rimane solo di contattare il produttore

                        Commenta


                        • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                          Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                          I problemi di assorbimento erano comuni su golf V mi pare prodotte prima del 2007 (la mia era un my2006 di aprile 2006) . Io avevo installato per l'appunto un autoradio replica con Android 4 della Pumpkin, prodotto valido e molto buono, installato a metà 2015 e auto venduta un mese fa e funzionava che una meraviglia.
                          Unico problema scaricava la batteria. Risolto installando e codificando una centralina gateway comprata su eBay e appartenente a una scirocco. Ho fatto fare tutto in officina Seat da un meccanico padre di un mio amico seguendo una guida che era presente o qui o sul forum del golfclub
                          Grazie Merella90. La mia però è una Golf VI del 2009.

                          Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                            Ho paura che salvo sentire loro non riesci a far niente... il nuovo Smartphone è troppo nuovo nei confronti dell'autoradio salvo aggiornare l'app e sperando che sia compatibile con Android 5.1.x.
                            Allora a suon di smadonnamenti.... Sono riuscito a fargli fare il mirroring all' android 7...non so come nè perchè, ma ci sono riuscito! Ora chiedo un'altra cosa, che ci sia la possibilità di far stare il display del cell. spento mentre è connesso alla radio? Se blocco i tasti dal cell. mi viene il display nero anche sulla radio, che ci sia qualche impostazione da modificare??

                            Commenta


                            • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                              Ciao Ottavio

                              Potresti dirmi se sul tuo modello sia possibile installare Waze senza problemi?
                              Grazie mille

                              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                Essendo dotata di sistema android 6.0 attraverso Google Play credo sia possibile procedere come ogni altra applicazione al suo download. Personalmente non ho arricchito l'autoradio di altre app tranne che per you tube che ho scaricato ed installato. Non conoscevo Waze (perdonami ma non sono un ferrato utente di app) ma immagino che sia sfizioso il suo uso. Se ho tempo provo ad installarlo

                                Commenta


                                • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                  Ho acquistato il modello Erisin ES7848V 7" Android 8.0 GPS DVD e devo dire che sono pienamente soddisfatto
                                  Altra storia rispetto alla precedente con winCE

                                  Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                    Sono contento
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                      Bella. Hai pure installato il torque bluetooth? Vedo che si sono accesi tutti gli strumentini...

                                      Commenta


                                      • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                        Si, lo avevo già comprato a luglio con un'offerta lampo

                                        Ho collegato la retrocamera con due dispositivi wireless in modo da non tirare il cavo fino al cruscotto però il segnale è disturbato.

                                        Anche la retrocamera della erisin non è che sia proprio il massimo ... Di sera non si vede niente .

                                        Provato invece Waze e funziona alla grande.

                                        Ho messo anche l'assistente vocale di Google.

                                        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

                                          Domandone:
                                          1. OBD è facile da installare?. Conviene andare da un elettrauto? Fanno problemi in VW se si installa?
                                          2. Come si installa l'assistente vocale di google?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X