annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    le michelin non sono tra le mie preferenze....preferisco una gomma morbida ma incollata tanto il mio kilometraggio è 8-9.000 annui. Sinceramente non sono troppo convinto sulle hankook k110 a sentire il mio gommista son tutte buone. Io ero piu orientato su continental sport contact 3

    Commenta


    • #82
      Io le ho avute le continental e mi sono trovato bene con le 3 con le 2 no!!! Io faccio piu di 25 km l anno!!!

      Commenta


      • #83
        Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Vedendo la F1 domenica,pensavo come mai,nonostante la Pirelli sia monopolista in F1(con ottimi risultati),appunto,non riesca ad avere gran che successo tra noi appassionati!!??Io da anni sono appassionato e uso Goodyear con grandi soddisfazioni.Prezzo ok,tenuta sull'asciutto medio/alta,tenuta bagnato spettacolare,rumorosità bassa,nello specifico sulla Golf in 225 Eagle F1asim.2,provare per credere...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Originariamente inviato da L'inGOLFato Visualizza il messaggio
          Sabato ho rimontato i mallory con le estive,ossia Bridgeston 050,cavolo che rumore che fanno ma è normale???Le gomme da neve non le sentivo neanche adesso non sento neanche il motore!!
          Stessa cosa è successa a me..... rimontato le potenza dopo le termiche e mi sono spaventato dal rumore che facevano..... ho addirittura pensato di averle montate con il verso di rotazione al contrario perchè non era possibile........... aimè invece erano montate corrette.... sarà perchè sono alla fine...boh
          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

          Commenta


          • #85
            Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Con il passare di un po di km e un paio di scaldate,tornano come prima,certo,qualche mesetto è passato pure per loro,ma se le hai ben conservate,ad es.lavandole prima di stiparle,e le hai tenute al buio e in posizione corretta non dovresti avere problemi.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              Si si, lavate e riposte in modo corretto.... speriamo che passi xke è imbarazzante... effettivamente una bella scaldata non l'hanno ancora ricevuta quest'anno......... provvedo al volo

              grazie x il consiglio
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

              Commenta


              • #87
                Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Ciao, io mi sono trovato benissimo con Bridgestone Potenza...ho fatto 50000 km e ancora qualche km si poteva fare

                Commenta


                • #88
                  Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  50000km? praticamente stavi camminando con la tela...
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Io ho delle Dunlop SportMaxx GT che erano montate come primo equipaggiamento sui Mallory da 18, anche nel mio caso appena rimontati dopo i mesi con le invernali da 16 il rumore si sentiva parecchio, ma già si stanno riprendendo
                    Personalmente posso dirmi soddisfatto di queste gomme per le mie pretese, ora hanno 22000 km ma a detta del mio gommista ne fanno tranquillamente altrettanti, considerando che al 70% faccio autostrada e poco nulla urbano la gomma tutto sommato lavora abbastanza tranquilla.
                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      No devo dire che erano consumate e si sentiva in quanto ho i vancoover da 18" con 225/40 però non erano a zero...certo appena cambiate ho sentito subito la differenza...ora ho un problema con 2 cerchi da portare a riparare...maledette buche!!!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Identica cosa per me,dalle termiche rimontando i mallory con lo Bregestone 050 montate su sembra di andare in giro con un carro armato,un rumore spaventoso....a malincuore anche se hanno ancora molto battistrada mi sà che se non voglio diventar sordo devo cambiar pneumatici prima del dovuto........
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                          Io le ho avute le continental e mi sono trovato bene con le 3 con le 2 no!!! Io faccio piu di 25 km l anno!!!
                          Spero bene che fai più di 25 km! cos'è, la tiri fuori dal garage e la rimetti dentro?
                          sigpic

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Io ieri ho montato le pirelli p.zero rosso (620 euro montate e bilanciate), dopo che le mie brigestone erano diventate rumorosissime
                            E' la prima volta che le monto, speriam di aver fatto un buon acquisto
                            Qualcuno che le ha gia provate,come si é trovato?

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Io le avevo come primo equipaggiamento e mi sono trovato bene, finchè non ne ho scalinata una perchè non mi ero accorto di aver preso una vite... (ma erano già quasi finite)
                              sigpic

                              Commenta


                              • #95
                                sulla polo avevo le p zero nero e facevo 25 mila km a treno

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Originariamente inviato da F71 Visualizza il messaggio
                                  Ciao, io mi sono trovato benissimo con Bridgestone Potenza...ho fatto 50000 km e ancora qualche km si poteva fare
                                  50.000? Caspita io sono andato oggi a fare il passaggio delle Bridgestone dalla mia a quella dei miei genitori e mi han detto che per la mia guida "leggera" sono molto consumate per i km fatti. Ne ho fatti 8000 ma con accelerazioni sgommate riprese ecc mi han detto che al massimo a 30.000 son da buttare. Beh ora metterò le Hankook k110 e poi per un annetto e mezzo al massimo 2, sono a posto con le gomme arrivo a 32.000 e finalmente la consegnerò in conce in maniera definitiva.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Originariamente inviato da buyer82 Visualizza il messaggio
                                    50.000? Caspita io sono andato oggi a fare il passaggio delle Bridgestone dalla mia a quella dei miei genitori e mi han detto che per la mia guida "leggera" sono molto consumate per i km fatti. Ne ho fatti 8000 ma con accelerazioni sgommate riprese ecc mi han detto che al massimo a 30.000 son da buttare. Beh ora metterò le Hankook k110 e poi per un annetto e mezzo al massimo 2, sono a posto con le gomme arrivo a 32.000 e finalmente la consegnerò in conce in maniera definitiva.
                                    Io quando posso cammino decisamente veloce però mai sgommate o percorsi con molte curve..di solito faccio 1200/1300 km al mese ma 1000 sono di strada extraurbana

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Dipende cosa intendi per estremamente veloce certo non si puo' dire qui cmq mi ha detto che non sono messe bene. Neanche io molte curve ma quelle che faccio le prendo bene.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Originariamente inviato da buyer82 Visualizza il messaggio
                                        Dipende cosa intendi per estremamente veloce certo non si puo' dire qui cmq mi ha detto che non sono messe bene. Neanche io molte curve ma quelle che faccio le prendo bene.
                                        Intendo tra i 16 e i 20 kmh con curve prese bene anche io...certo dopo i 30000 km la differenza si sentiva ma intorno ai 45000 ho fatto circa 20 km di montagna dietro ad un mio amico con una 320 d 4x4 e devo dire che la macchina ha riposto davvero bene

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          si come me ma in piu aggiungi asr sempre off, partenze dagli incroci affondo pieno a staccate in maniera decisa. Ebbene si hai detto bene anche io la prossima voglio un bmw...pensavo un serie 3 coupe 335 v6 usato ovviamente. L'ha preso un mio collega di lavoro spettacolare porca miseria. Unica pecca dice che fa 6 km con un litro ma devo ancora capire con che tipo di andatura.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X