annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    nel dubbio, ho appena chiamato il gommista e mi ha detto che le Pilot Sport 3 riesce a farmele per 100/105 €, altrimenti ci sono le primacy per il prezzo pattuito. In ogni caso me le fa vedere quando vado lì per cambiarle e decido all'istante.
    Per il prezzo, diciamo che questo gommista è mooooooooolto competitivo sui prezzi, tanto che l'ultima volta, per le gomme invernali, il mio gommista di fiducia mi ha detto tranquillamente di prenderle dall'altro perchè a quel prezzo proprio non poteva arrivarci.
    ciao
    [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
    The 110's Club TESSERA # 11
    T.U.G.C(nr 009)

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Le pilot SPORT sono appunto sportive, le primacy sono più da viaggio, piu comfortevoli e durano di più, io andrei su queste.

      Commenta


      • io invece per quel prezzo andrei sulle sp3!!! sono il top di gamma anche nei test insieme alle nuove bridgestone ed alle dunlop

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Originariamente inviato da giangi_77 Visualizza il messaggio
          nel dubbio, ho appena chiamato il gommista e mi ha detto che le Pilot Sport 3 riesce a farmele per 100/105 €, altrimenti ci sono le primacy per il prezzo pattuito. In ogni caso me le fa vedere quando vado lì per cambiarle e decido all'istante.
          Per il prezzo, diciamo che questo gommista è mooooooooolto competitivo sui prezzi, tanto che l'ultima volta, per le gomme invernali, il mio gommista di fiducia mi ha detto tranquillamente di prenderle dall'altro perchè a quel prezzo proprio non poteva arrivarci.
          ciao
          Facci sapere come vanno queste pilot sport, , comfort , rumore, aderenza ecc..
          Come mai le Bridgestone non le hai prese in considerazione ?
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            dopo la positiva esperienza degli ultimi 2 anni con le nokian invernali.. ho deciso di provarle in versione estiva. Modello I3, misura 205/55/16
            Per adesso, 1000km circa percorsi, abbastanza silenziose, ottima tenuta anche su fondo bagnato.
            Per il prezzo circa 100€/cad montate.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              La nokian sta ottenendo ottimi risultati anche con gli estivi,parecchie riviste ne stanno parlando bene.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                ho scelto un modello confort. Spalla non rinforzata, indice di velocità H (210km/h). Sicuramente la serie superiore avrà delle prestazioni migliori. Ma già queste sono veramente valide.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Originariamente inviato da maurolm Visualizza il messaggio
                  dopo la positiva esperienza degli ultimi 2 anni con le nokian invernali.. ho deciso di provarle in versione estiva. Modello I3, misura 205/55/16
                  Per adesso, 1000km circa percorsi, abbastanza silenziose, ottima tenuta anche su fondo bagnato.
                  Per il prezzo circa 100€/cad montate.
                  Se hai tenuto le stesse misure hai notato differenza di consumi andando a velocità costante 90 km/h.?
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Silenziose e fenomenali sul bagnato ed in frenata,belle pure esteticamente.Se solo avessero avuto una spalla un pelo piu dura sarebbero state ottime e non avrei provato altro,qui faccio tante curve strette ed entro sempre allegro,quindi preferisco avere una gomma con una spalla che non ceda,tipo Dunlop o Bridgestone che pero non amo,queste ultime.Prendi solo made in Germany pero in caso.
                    Dogo, alla fine ho scelto anche grazie alle tue indicazioni... GoodYear F1 A2 produzione Germany! Confermo che la spalla è un pò tonda e un pò meno rigida ma avendo fatto l'assetto recuperare un pò in confort non mi dispiace affatto anzi... Ora mi prendo la bella stagione di tempo per la prova su strada.

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Bene Gianluca,mi fa piacere ti sei fidato anche del mio parere.Hai trovato un'espressione ottima per descrivere la spalla della Goodyear...."un po tonda"...la stessa cosa che avevo notato io,specie confrontandole con le Dunlop SP01a di primo equipaggiamento che ho ancora al post.che al contrario hanno una spalla molto netta,squadrata,rigida.
                      Vedrai,una volta che avrai fatto le prime centinaia di km,miglioreranno molto come tenuta,da nuove scivolano molto,ottime gomme,belle,sincere e complete...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                        Come mai le Bridgestone non le hai prese in considerazione ?
                        Non ho considerato quella marca perchè mi incuriosivano le Michelin anche se devo dire che ho delle Bridgestone invernali e non posso lamentarmi.
                        Fra un paio di settimane passerò a cambiare le gomme e credo opterò per le Michelin primacy 3 (che se non sbaglio vanno a sostituire le primacy HP che presumo siano "più vecchie"), anche se potrei farmi fregare dal confronto visivo che farò con le pilot sport il gorno del cambio :-)
                        ciao
                        [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                        The 110's Club TESSERA # 11
                        T.U.G.C(nr 009)

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Esteticamente son piu' belle le primacy delle nuove PS3, almeno a me non piace quella riga che va ad interrompere il disegno del pneumatico, temo che così dia l'illusione di sembrare piu stretta! Sono entrambi ottimi pneumatici , pure io mi orienterò sui pilot o sulle B potenza.
                          The United Grey Club nr.02

                          Commenta


                          • ma che vi frega dell estetica, pensate all aderenza sul bagnato :Ciapet

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                              ...Vedrai,una volta che avrai fatto le prime centinaia di km,miglioreranno molto come tenuta,da nuove scivolano molto,ottime gomme,belle,sincere e complete...
                              Infatti Francesco, l'unica cosa che ho notato per ora è solo lo scivolare parecchio (in una rotonda) ma so che devono consumarsi un pò prima di giudicare. Come pressione avendo i 17" con canale 8" le ho messe tutte e 4 a 2,5 bar. Che ne dici Francesco?...

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                A proposito di pneumatici... http://www.quattroruote.it/notizie/i...a-obbligatoria

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
                                  Infatti Francesco, l'unica cosa che ho notato per ora è solo lo scivolare parecchio (in una rotonda) ma so che devono consumarsi un pò prima di giudicare. Come pressione avendo i 17" con canale 8" le ho messe tutte e 4 a 2,5 bar. Che ne dici Francesco?...
                                  Io le tengo normalmente 2.3/2.4 ant. e 2.2/2.3 al post.Poi ognuno meglio le adegui alle propie esigenze di strade,carico medio e velocità.Ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    L'altro giorno che sono andato dal gommista ad invertirle me le ha messe tutte e 4 sui 2,4 e mi ha tirato le orecchie perchè devo sempre stare attento che non vadino giù..
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Io d'inverno le ho tenute tutte e quattro a 2.2...In vista dell'estate rimango a 2.2 o diminuisco?

                                      Interessante l'etichetta...ma come insegna Le Iene, le ditte di frigoriferi falsano sempre questi test, cosa che può succedere pure sulle gomme..

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Ragazzi parlate tutti di 2.2/2.4 o giu di li ma come possono darle a 2.0 nel tappo della benzina? È troppo poco...

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Già, io avendo anche il ciambellone dietro ho aumentato un pò..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X