annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quali pneumatici montare su cerchio 17?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quali pneumatici montare su cerchio 17?

    di nulla figurati

    ---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

    ragazzi ho un problema lo so che nn devo scriverlo qui ma nn so dove scriverlo come diavolo faccio a mettere la foto nel profilo??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Quali pneumatici montare su cerchio 17?

      Luca,vai in alto,su impostazioni generali,e ti porta alle tue,poi trovi a sinistra;modifica avatar(che è quello che ti uscirà su ogni pagina),modifica immagine profilo(sara nelle tue impost.).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Quali pneumatici montare su cerchio 17?

        ok grazie mille adesso ci sono riuscito...ascolta ma al raduno che fate il 4 marzo se nn ho capito male a monza come funziona??ce io nn voglio girare in pista posso venire lo stesso??e la giornata come si svolge??a poi ultima cosa per caso esiste un adesivo per auto del forum??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Quali pneumatici montare su cerchio 17?

          Entro in argomento gomme 225/45/17...io ho da un'anno le Dunlop sport max tt e non credo che le rimetterò, hanno un'ottima tenuta ma sono molto dure e rumorose...sarei quasi per cambiarle anche prima del dovuto, visto che ho il sospetto che parte delle vibrazioni e rumorini che sono saltati fuori siano imputabili anche a loro.
          E pensare che sono stato lì lì per mettere le Potenza della Bridgestone...
          E le khumo? che mi dite?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Quali pneumatici montare su cerchio 17?

            Delle mie posso solo dire, per adesso, che sono silenziose ma molto meno precise delle precedenti. Effettivamente il disegno del battistrada conta moltissimo.
            Però mi fido ancora di Toyo e il mio giudizio è ancora aperto!
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta

            Sto operando...
            X