annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calze neve e ESP...che fare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Calze neve e ESP...che fare??

    lascia l'ESP attivo.se vedi che la macchina si blocca lo disattivi ma se no lascialo.seconda cosa per le calze io le ho usate e sono buone cosa che non credevo ma ovviamente le utilizzi solo per piccoli tratti.poi subito sono meno efficaci devono fare un pochetto di "pelo" e dopo attaccano meglio. comunque appena puoi o termiche o catene anche le K7
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Calze neve e ESP...che fare??

      Nel senso che se scendi da una discesa con una vettura a trazione posteriore hai meno direzionabilità di una che ha trazione anterirore.

      Commenta


      • #23
        Re: Calze neve e ESP...che fare??

        In ogni caso, se metti le calze solo sulle anteriori, dovrai sempre pensare che hai 2 saponette al posteriore...
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • #24
          Re: Calze neve e ESP...che fare??

          prese speriamo in bene .....

          ci ho messo 5 minuti pero' nel box a gomme asciutte, vederemo sotto la neve !




          si ok SOLO davanti , ma gente che le ha provate mi pare con golf diceva
          che scendendo "scodava " il posteriore .... boh ????

          Commenta


          • #25
            Re: Calze neve e ESP...che fare??

            Buon test allora! Cmq esteticamente sono carine
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Calze neve e ESP...che fare??

              si ...sperimao in bene ! e sono molto piu robuste della autosock e costano MOLTO meno !

              Commenta

              Sto operando...
              X