annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

19" omologati di serie su gti VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

    Ma io ho visto un pdf con le novità del my 2012 e viene riportati per il GTI come optional dei nuovi cerchi da 19'' che possa essere una cosa con potere retroattivo!!??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

      Non credo...a verona sono parecchio duri e non ci sentono....ma secondo voi,perche la opel insigna invece ha i 20" come opzional????
      [

      Commenta


      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

        Quì di seguito puoi vedere il pdf che riporta per il GTI i ''glendale da 19''
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

          ciao a tutti ho letto la discussione perchè devo ordinare anch io a breve una gti e volevo avere i 19 e il modello glendale riportato sul pdf se configurate la gti sul sito crucco http://www.volkswagen.de/de/CC5.html con 1,215 euro li puoi ordinare e hanno le gomme di 225

          Commenta


          • Re: 19" omologati di serie su gti VI

            I glendale neri sono davvero belli....un po diversi dai soliti Detroit...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: 19" omologati di serie su gti VI

              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e andate sul configuratore che finalmente è ripartito e configurate la vostra bella gti nuova con i 19!!!!!!!!!!
              cosa che farò io la settimana prossima in concessionaria

              Commenta


              • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                ...così vi divertirete anche voi a fare lo slalom fra i tombini
                white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                sigpic

                Commenta


                • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                  Ahahahahahah

                  Commenta


                  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                    il conce non si fa ancra sentire, quindi prossima settimana sarò io ad andare dal tipo del service al quale avevo detto di fare richiesta a sentire personalmente! ma ho poca fiducia sinceramente! cmq speriamo bene.....!
                    VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

                    Commenta


                    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                      Ho provato anch'io a chiedere il nulla osta,ma non solo alla solita sig.veronese,anche al sig.rossi...sono le 2 persone citate nel nulla osta che avevo del golf 5...ecco la risposta...
                      Egregio Signore,

                      in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che gli pneumatici misura 225/35 R19 non sono previsti ed autorizzati dalla casa costruttrice per il veicolo in oggetto e quindi non ci è possibile il rilascio di alcun nulla osta per motivi tecnici collegati alla mancanza di garanzia della compatibilità dei pneumatici/cerchi richiesti con l’assetto statico e dinamico degli assi e delle sospensioni del veicolo base.

                      Commenta


                      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                        la cosa veramente fantastica ed eccezionale di questa cosa è che:

                        -quando ordini il gti mk6 hai la possibilità di farlo arrivare con i 19" da optional.
                        -se lo fai arrivare (sempre il gti mk6 dico) con i 18" il nulla osta te lo sogli di notte.

                        aahhahahahaha che buffonata.

                        a questo punto il fatto che per mk5 rilasciano il nullaosta dei 18" basta che sia una versione sportiva anche se non gti è un lusso da paura!!!
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                        Commenta


                        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                          Guarda non ho parole...immaginavo la risposta comunque....
                          intanto gli ho risposto per le rime,tanto per martellarla un po...vediamo se mi ignora...

                          Commenta


                          • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                            Io non capisco come fanno a sparare certe cose... Certo se dai a loro i soldi per optional in fase di acquisto per miracolo l assetto statico cambia .. Che tristezza
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                              bene allora come il solito la vw su queste cose dimostra di essere una banda di buffoni.
                              e anche se una persona si sbatte per essere in regola ti fanno passare la voglia.

                              la morale è:

                              ordini il gti con i 19"?
                              bene allora sei un idolo.

                              ordini il gti con i 18"?
                              bene allora ti scanti e anche se è la stessa macchina identica al 100% il nulla osta per i 19" non te lo diamo.

                              questo perchè?
                              perchè sono una banda di dementi in tutti i sensi visto che questa cosa per loro potrebbe essere una ulteriore fonte di guadagno.

                              perchè?
                              perchè ti potrebbero dire:

                              ok io ti lascio il nullaosta però:

                              devi prendere dei cerchi originali vw
                              devi fare il lavoro in una conce autorizzata

                              poi romane solo la formalità del collaudo in motorizzazione

                              e invece non ci pensano neppure.

                              bravi bravi bravi
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                io nell'ennesimo nulla osta richiesto avevo specificato esplicitamente di montare tutto originale in concessionaria e mi hanno comunque risposto le stesse identiche parole: ......in riferimento alla Sua cortese richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che gli pneumatici misura 225/35 R19 .......

                                Commenta


                                • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                  ragazzi,se continuate con ste richieste è logico che si rompono i c*****i e non concedono piu nulla....nemmeno i 18....
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                    Andrea, continueresti anche tu.....quindi....tanto Veronesi e Rossi non possono fare nulla, secondo me fosse per loro ci darebbero i 30" omologati!

                                    Commenta


                                    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                      no caro...io richieste non ne ho mai fatto!se vuoi tanto saperlo...
                                      [

                                      Commenta


                                      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                        Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggio


                                        225 35 r 19 88Y XL
                                        Scusami.. ma XL per cosa sta? Extra Large?

                                        Commenta


                                        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                          Extra Load,siccome l'indice di carico in questo caso è 88 e non 92 come per i 18,extraload serve perchè ha la spalla rinforzata.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X