annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

19" omologati di serie su gti VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

    No....chi ha i 18 forse ha i 19...chi ha i 17 ha i 18 e forse i 19....va a qlo! niente da fare! non si trova una spiegazione logica!

    Commenta


    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

      Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
      ma come i gti di adesso no?
      se adesso anche il GTD ha i 19"....
      andre illuminami tu please!!!secondo me c'entra se la fai arrivare con i 18" o meno...
      anche il GTD?????
      Cmq l'ho chiesto alla conce e mi hanno detto che solo alcune rare nel 2010 sono arrivate con i 19'
      per ora pur avendone consegnate diverse nel 2011 non hanno ancora visto con 19' a libretto...
      Anche la mia è così: ordinata con i 18', già pagata la ritiro domani max lunedì, ma con i 18' a libretto e stop!
      ho chiesto copia libretto ma al max lo vedo di persona... dico la verità: non credo metterò mai i 19', anzi ne sono sicuro, con le strade che ci sono qua ero indeciso se tenere i 17'... però vederlo sul libretto non mi dispiaceva!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

        beh tienici informati non appena lo vedi...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

          Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
          scusa manzo come è possibile che non li hai a libretto???

          i golf gti mk6 non hanno tutti i 19" a libretto?
          tu hai fatto arrivare il gti con i 18" o con i 17"...???
          no

          l'ho presa con i 18" detroit , ma non ci sono a libretto .........

          ---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

          cioè, a meno che non sono cieco, quando l'ho ritirata è la prima cosa che ho guardato a libretto, oltre al nome cognome e dati x vedere se era MIA ...............
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: 19" omologati di serie su gti VI

            che sfiga però...a meno che non vada in automatico insieme a qualche optional!!!

            non posso pensare che vada a puro ****!!!ci deve essere un motivo...del caz..o ma ci deve essere!!!
            provare a chidere a qualche ben informato in concessionaria?
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: 19" omologati di serie su gti VI

              da me, sicuramente nessuno lo sà ........... se qualcuno ne è a conoscenza, non parla .......... figuriamoci, non sapevano neanche se c'era o no il ruotino, difatti essendo SCONTANTO che ci fosse su un auto da 31mila euro un cavolo di ruotino, non l'ho fatto mettere come optional ........... e invece .......... !!!!!!!
              Adesso il kit di gonfiaggio me lo metto su su ...... mentre il ruotino mi costa 270 euro come ricambio !
              sigpic -The White Club n°138-

              Commenta


              • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                quando l'ho presa io (e la mia è una My2011) il ruotino minispace c'era come optional...o non ricordo bene se ti davano il cerchio normale..comunque uno dei due cè....
                Non so con che criterio vanno i 19"...forse li han messi solo per un periodo e solo se la prendevi coi 18"...boh...

                Commenta


                • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                  Guarda io ti posso dire la mia , la mia GTD™ è un MY 2011 prodotta il 24/04/2010 ordinata con i 18 e purtroppo a libretto i 19 non ci sono ,e l'altro giorno sono stato quasi mezzora al telefono con la sig. Veronesi e mi è stato detto che non si spiega come mai il fatto che alcune GTI o GTD arrivavano con i 19 a libretto , e attualmente non c'è verso che venga rilasciato il nullaosta ...almeno per il momento .

                  Commenta


                  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                    secondo me l'unica spiegazione logica/plausibile sul perché alcune gti/gtd hanno i 19" e altri no è che periodicamente la VW fa aggiornare le omologazioni presso la motorizzazione, per cui può capitare che certe caratteristiche cambino o non vengano piu riportate, appunto come la misura dei cerchi che si possono montare. non penso che sia una cosa che va a sorteggio, anche se sembra essere quasi così.
                    white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                      Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                      quando l'ho presa io (e la mia è una My2011) il ruotino minispace c'era come optional...o non ricordo bene se ti davano il cerchio normale..comunque uno dei due cè....
                      no ma il ruotino come optional lo potevo ordinare pure io ! ..... il fatto è che io ero ignorante nel fatto di averlo o no sulla mia futura GTI , il venditore ancora più di me non me l'ha minimamente detto che non fosse presente e quindi adesso posso comprarlo solamente come ricambio spendendo 5 volte tanto quanto costava come optional ...........bella storia eh?!?!
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                        Mi è appena arrivato il fax del libretto per fare l'assicurazione e ritirare l'auto domani...
                        Ordinata il 10 dicembre,arrivata l'11 febbraio...
                        Bene la mia golf GTI DSG non ha i 19" a libretto...
                        La macchina l'ho ordinata coi Detroit da 18".
                        Premetto che io sono della provincia di Lucca ma l'auto l'ho acquistata e immatricolata a Torino
                        Non credo sia quello il problema ma magari qualcuno ha una spiegazione.
                        La questione si ingarbuglia mi sembra...
                        E' una lotteria avere omologati i cerchi???
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                          io ce li ho!!! ihihi ordinata a febbraio, arivata a settembre!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                            Ragazzi tanto è inutile averli e poi non metterli.......
                            [

                            Commenta


                            • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                              Originariamente inviato da mr_daytona Visualizza il messaggio
                              Mi è appena arrivato il fax del libretto per fare l'assicurazione e ritirare l'auto domani...
                              Ordinata il 10 dicembre,arrivata l'11 febbraio...
                              Bene la mia golf GTI DSG non ha i 19" a libretto...
                              La macchina l'ho ordinata coi Detroit da 18".
                              Premetto che io sono della provincia di Lucca ma l'auto l'ho acquistata e immatricolata a Torino
                              Non credo sia quello il problema ma magari qualcuno ha una spiegazione.
                              La questione si ingarbuglia mi sembra...
                              E' una lotteria avere omologati i cerchi???
                              Se non ho capito male li hanno messi a libretto solo per l'arco di pochi mesi... è finita la festa
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                Originariamente inviato da mr_daytona Visualizza il messaggio
                                Mi è appena arrivato il fax del libretto per fare l'assicurazione e ritirare l'auto domani...
                                Ordinata il 10 dicembre,arrivata l'11 febbraio...
                                Bene la mia golf GTI DSG non ha i 19" a libretto...
                                La macchina l'ho ordinata coi Detroit da 18".
                                Premetto che io sono della provincia di Lucca ma l'auto l'ho acquistata e immatricolata a Torino
                                Non credo sia quello il problema ma magari qualcuno ha una spiegazione.
                                La questione si ingarbuglia mi sembra...
                                E' una lotteria avere omologati i cerchi???
                                Ordinata 10 aprile 2010 ritirata il 23 luglio Golf mk6 GTD confermo 19 a libretto

                                Commenta


                                • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                  Originariamente inviato da Lotuss Visualizza il messaggio
                                  Ordinata 10 aprile 2010 ritirata il 23 luglio Golf mk6 GTD confermo 19 a libretto

                                  vedere vedere
                                  Scansiona il libretto, o metti una foto della sezione dove dice i cerchi omologati

                                  Commenta


                                  • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                    Che fortuna! Vabbè, mi accontento di avere i 18"...
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                      Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                                      vedere vedere
                                      Scansiona il libretto, o metti una foto della sezione dove dice i cerchi omologati
                                      Ecco qua la scansioncina...
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                        stesse misure mie si.....
                                        Ma chissà con che criterio omologano i 19" o meno....bah....

                                        Commenta


                                        • Re: 19" omologati di serie su gti VI

                                          Penso sia stata una prova o forse una svista di mamma VW...
                                          da quello che ho capito la maggior parte delle GTD/GTI ordinate nel primo semestre 2010
                                          hanno i 19 a libretto....
                                          mi ritengo fortunato
                                          il rovescio della medaglia seza andare troppo OT è....
                                          aver speso più di 1500 euro per i bixeno per poi vedere pochi mesi dopo i nuovi fari
                                          con i led diurni .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X