annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto detroit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Acquisto detroit

    Scusa, ma il nulla osta l'hai fatto per montare i 18 in modo definitivo, no?
    Non capisco quale sia il problema, tanto devi comprarli prima o poi se vuoi andarci in giro.
    Certo è che se non vuoi mettere gli originali VW il discorso cambia; ma considera che a norma di legge puoi montare solo la misura prescritta dalla casa madre.
    C'è gente che in seguito al collaudo s'è trovata scritta anche l'ET sul libretto (in MCTC questo valore risulta comunque ad un controllo), e inoltre in caso di incidente è vero che la cosa dà meno nell'occhio avendo in mano libretto con su scritto "misure ammesse 225/40-18" , ma è anche vero che se un perito si accorge che la misura non è esattamente quella stabilita dal nulla osta è la stessa cosa che girare abusivamente con 17.
    Non so se mi spiego.

    Commenta


    • #22
      Re: Acquisto detroit

      Ot
      certo che si, che voglio i 18 definitivi!!
      ma al prezzo ricattorapina della concessionaria non ci penso nemmeno,infatti ho detto no grazie, io per guadagnarmi 2000 e passa euro fatico abbastanza.
      e poi gli originali non mi piacciono, solo i charleston sono decenti..(ma assai rari da trovare sia originali che replica in 7,5 j 18 et 51).
      concordo per l'abusivo, ma ne ho viste tante di auto incidentate con cerchi replica (io voglio gli audi rs4 o r8) ma nessuno che io sappia è mai stato arrestato ha duvuto pagare i danni di tasca sua..
      in primis il sottoscritto, ho fatto più di un'incidente, per fortuna mai grave o con feriti, e la macchina sempre periziata..avevo i 15 omologati, ma erano speedline racing 7j con et pazzesco, (10 cm di mozzo) mai problemi
      fine Ot

      Commenta


      • #23
        Re: Acquisto detroit

        In conce non chiedono nessun soldo per un'omologazione! 2000 euro???

        Se hai la gt 170cv basta che mandi una lettera in vw e paghi due bollettini e hai a libretto i 18!!! solo per i 18 questa cosa...c'è un topic che parla di questo

        Commenta


        • #24
          Re: Acquisto detroit

          I 2000 euro penso siano il prezzo dei cerchi originali nuovi.
          Tuttavia il nostro sponsor dovrebbe fare un consistente sconto.
          Ma l'entità la ignoro (25, 30, 35 %?).

          Commenta


          • #25
            Re: Acquisto detroit

            Ah...

            Si comunque è un prezzo esorbitante...

            Commenta

            Sto operando...
            X