annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto detroit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto detroit

    Ciao ragazzi,volevo porvi una domanda...c'è un mio amico che ha la golf 6 GTI con i detroit da 18".... ha deciso di omologare i cerchi da 19" e mi vende i suoi detroit da 18" compresi di pneumatici....secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per i cerchi e per le gomme? secondo voi faccio bene a prenderli? grazie a tutti....
    [

  • #2
    Re: Acquisto detroit

    Per il prezzo non saprei ma di sicuro fai bene.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto detroit

      tieni presente che i porto costano 425 l'uno escluse le gomme....i detroit da 18 + gomme secondo me vengono almeno 800 l'uno....un botto!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto detroit

        un prezzo equo potrebbe essere tra i 1300 e i 1500 euro...

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto detroit

          attenzione, da libretto hai omologati max i 17.... non puoi mettere i 18! io l'ho chiesto al concessonario e bisogna fare un sacco di cose burocratike...ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto detroit

            Come è la situazione omologa per la mk6?Informati per bene prima, non è detto che la VW conceda il nulla osta.
            Comunque se gommati bene e perfetti, io non ci spenderei più di 1000 euro.
            Se le gomme ti piacciono come tipo, marca e modello e se hanno meno di 5/6000 km al limite 1200.

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto detroit

              Per me i detroit sono solo sulla GTI...
              Sono un "purista" da questo punto di vista, non me ne vogliate.
              Comunque, tra i 1000/1200€... Poi se sono immacolati, qualcosina in più...
              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto detroit

                1200 per i cerchi nuovi + gomme credo sia un prezzo equo, in questi casi i prezzi di listino non contano una cippa...

                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto detroit

                  Allora ragazzi,io monto i vancouver da 18" ...i cerchi piu gomme li acquisto che avranno non più di 6000 km...cerchi perfetti,tenuti come da appassionato,secondo mè massimo 1500euri ...non di più...considerando il valore da conce di questi cerchi ......poi mi resterebbero i vancouver....(7.5x18"),se qualcuno fosse interessato.... anche i vancouver,tenuti stra bene,senza nemmeno un graffio...perfetti....ecco le foto:




                  P.s. per l'omologa 19"-20" nessun problema...si riesce a fare tranquillamente...
                  Ultima modifica di Mezza/golf6; 23/08/2009, 00:52.
                  [

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto detroit

                    Scusa se te lo chiedo ma come fai ad omologare i 19/20 da quanto so Wv Italia non rilascia l'omologazione?
                    Spero di non essere OT.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto detroit

                      Se mi scrivi un m.p. ti spiego
                      [

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto detroit

                        a me per dicembre gennaio mi servono solo le gomme da 18.. se vi avanzano..

                        1200 sarebbe un prezzo onesto...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisto detroit

                          Beh marcomix,se vuoi i cerchi vancouver...te li potrei dare...
                          [

                          Commenta


                          • #14
                            CERCHI DETROIT 18'' (per GTD)

                            ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa siccome ho ordinato da poco la mia gof 6 GTD come optional ho fatto nontare i cerchi da 18'' pollici, ma i vancouver all' inizio.
                            Mentre satavo facendo il preventivo con il venditore del concessionario, mi ha chiesto: " montiamo i DETROIT che sono poi quelli che monta la GTI ?" ed ovviamente ho risposto di si perchè sono stupendi ... alla fine ha guardato bene sul loro listino e sotto ad essi c'è scritto "non disponibili per GTD" ... ma io dico la misura è la stessa sono tutti e 2 (7)1/2j x18'' e non credo che l' ET DOVREBBE CAMBIARE alla fine sono tutti e 2 dei GT cavolo!
                            Alla fine ho optato per i vancouver che sono cmq splendidi .. chi di voi mi sa dare una risposta? grazie
                            Ultima modifica di Linuzzo; 24/08/2009, 12:16.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: CERCHI DETROIT 18'' (per GTD)

                              Sicuramente hanno messo non per GTD perche altrimenti sarebbe troppo uguale la macchina...
                              Bisogna che dai una letta al regolamento però,la prima lettera maiuscola,e il testo và scritto in nero...!
                              [

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquisto detroit

                                @Golf6gtd: Ho spostato la tua discussione e l'ho unita a questa,anche perchè nella sezione delle presentazioni non c'entra nulla...
                                Ho tolto il rosso,direi che non è il caso di scrivere tutto in quel colore.
                                Il titolo va con la sola prima lettera in maiuscolo e ti prego di scrivere in modo comprensibile e normale,non stile sms e rispettando più o meno la punteggiatura...
                                Ho fatto un po' fatica a leggere il tuo post.
                                per ultimo ti consiglio di leggere il regolamento.In questo forum viene preso molto sul serio,quindi ti prego di attenerti per quanto ti è possibile a tali regole.
                                Assegno 2 warning.Buon proseguimento.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquisto detroit

                                  Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                  Se mi scrivi un m.p. ti spiego
                                  Cosa ?

                                  O lo spieghi a tutti o non lo spieghi a nessuno.

                                  Se la cosa poi è illegale come quella che veniva fatta, pagando caro, in un altro forum tipo il nostro allora è meglio che non la vai a raccontare in giro !

                                  Attendo con ansia la soluzione al problema dell'omologazione dei 19'' o 20'' sulla Golf.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquisto detroit

                                    Perdonatemi per la mia scrittura ma mi sono inscritto da soli 2 giorni e non ho ancora avuto tempo di leggere il regolamento. appena posso una letta gliela dò.

                                    tornando alla discusione dei detroit come faccio a montare i detroit al posto dei vancouver ?
                                    a questo punto l'unica è comprarli dopo a parte .
                                    io avevo fin pensato dato che la golf che ho preso è bianca di far verniciare i "vancouver" in nero lucido.

                                    paura!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquisto detroit

                                      Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi,volevo porvi una domanda...c'è un mio amico che ha la golf 6 GTI con i detroit da 18".... ha deciso di omologare i cerchi da 19" e mi vende i suoi detroit da 18" compresi di pneumatici....secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per i cerchi e per le gomme? secondo voi faccio bene a prenderli? grazie a tutti....
                                      Due considerazioni veloci da fare...

                                      I cerchi Detroit per GOLF VI non sono BBS, ma RONAL...e già qui, cade profondamente il loro valore...quindi cerchi più gomme direi 1200euro massimo...calcolando poi che hanno 6000 km...

                                      Io avrei voglia di vendere i miei Detroit, BBS Con verniciatura interna nero lucido(come quelli golf vi), ma sono indeciso per il prezzo...sono ovviamente nuovi, ma fosse per me li venderei a 1300 1400 con gomme nuove...e 1000 solo i cerchi...

                                      Non è una proposta di mercatino sia chiaro, anche perchè non li vendo , però è per fare vedere come ragiono su un cerchio

                                      BBS è BBS....RONAL è RONAL...poi fate vobis!

                                      ps: per le omologhe a caro prezzo....lasciate perdere, è tutta una cavolata per s******are dei gran soldi!(se poi pensate che spendere 1000 euro o quasi per avere scritto 235 35 19 sia una spesa valida....) poi fanno il controllo sui due libretti e vi trovate con le mani legate e dietro delle sbarre! ...piuttosto non pagate e ogni volta che vi fermano dite che non avete il libretto...70euro di verbale e amen....ne avete di verbali prima di arrivare a 1000 euro!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acquisto detroit

                                        E se per pura sfiga ti spalmi contro qualcun'altro...e la tua car te la sequestrano che fai, oppure senza sequestro te la controlla il perito dell'assicurazione??!!?!?!

                                        meglio fare l'omolagazione come dice WV...io è da 1 anno e mezzo che ho i nullaosta, ma non trovo un cane che mi presti i suoi 18 originali (in cambio gli dò i miei bbs classx con potenza re 050 + spese per sontaggio/rimontaggio) per la mezza giornata del collaudo
                                        e continuo con i 17, abbusivo MAI.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X