annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio cerchi + gomme estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio cerchi + gomme estive

    Allora non ci crederete ma i cerchi li ha venduti a quello che li aveva chiesti dopo di me perchè si è presentato subito con cash in mano, (al contrario di me che si grattava al lavoro evidentemente) educazione ai massimi livelli evvabbè.

    No problema, ho chiesto dei preventivi ad un gommista e mi propongono i cerchi MAK WOLF GUN MET MIRROR FACE a 480€, considerando i 300€ per gli usati VW non mi sembra esageratamente molto di più, che ne pensate?

    Per le gomme mi hanno proposto questo:
    YOKOHAMA 91V AE50 TOT.340€
    PIRELLI 91V P7CINT TOT.340€
    MATADOR 91V MP47 TOT.280€ (PRODOTTO CONTINENTAL CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ PREZZO)
    FIRESTONE 91V RHAWK TOT.300€

    Ma nell'eventualità trattano anche altri modelli e marche, per cui visto le vostre indicazioni chiederò i preventivi per delle Continental premiun contact 5 e per delle Bridgestone T005.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio cerchi + gomme estive

      Di quelle da te citate manco una....

      Fatti preventivare le altre che ti hanno consigliato...

      Aggiungi Dunlop rt/rt2....e Yokohama advan sport v105'.

      Nexen SU1...hanno un rapporto qualità/prezzo/prestazioni senza paragoni...senti anche per queste....

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio cerchi + gomme estive

        Si infatti è perchè ci lavorano per la maggior parte con questi marchi. Ok sento per Continental premiun contact 5, Bridgestone T005, Dunlop rt/rt2, Yokohama advan sport v105' e Nexen SU1.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio cerchi + gomme estive

          E le nexen....fidati...le ho fatto montare su gti ...amg.. etc....

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio cerchi + gomme estive

            Ospite, se hai i 17" a libretto io non monterei dei 16" ma direttamente dei 17" in misura standard 225/45 perchè compensano leggermente l'assetto morbido di base. Sulla mia highline, che è anche ribassata rispetto ad una trendline ma identica come assetto alla sport, sto cercando i cerchi del GTD che sono dei 18" e non ti puoi immaginare la diffrenza con il GTi che ha i 19" (peccato che siano dei 225 e non dei 235) Tuco, per il discorso Pirelli normali, P7, sulla focus sono già al secodno treno di P7 e mi sono trovato benissimo. Rispettoa Hankook, anche per la misura diversa, sembrano meno sportivi ma in misura 205/55 R16 sono validi. Il treno prima era un P6 non cinturato che era addirittura meglio visto che aveva il profilo centrale liscio.

            - - - Aggiornato - - -

            Nexen le ho avute come invernali su Focus ed effettivamenete non sono male. Erano anche usate tra l'altro e provenivano da una skoda octavia di un collega
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio cerchi + gomme estive

              Originariamente inviato da Takumi Visualizza il messaggio
              .......per il momento anche se volevo togliermi lo sfizio di girare l'europa in macchina ad ogni periodo di ferie.........
              Scusa per l'OT,se vai nella discussione della mia Golf,da agosto 2011 all'anno scorso,ad ogni agosto trovi qualche giretto........per le gomme,io ho i 18",però mi trovo bene con le Kumho!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                Ciao Mau! mannaggia se continui cosi, , l'anno prossimo ti trovero' con I cerchi da 20" .
                é anche vero che con quelle dimensioni bene o male hai comunque delle prestazioni sportive, coi 205/55/16 le gommature sportive a disposizione sono un po' limitate.
                Le mie Rt sono ottime comunque, non mi ricordo se le ho pagate 340 o 360 , ma carico e velocità 91w , in linea con I preventivi citati . le consiglio.
                se invece hai andatura tranquilla e dai gas solo saltuariamente, la scelta è ampia,
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                  Seeee....poi così facendo diventa un calesse se aumenta ancora il diametro del cerchio.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                    Intanto che attendo il preventivo ne ho chiesto un secondo ad un altro. Direi che la scelta x i cerchi sono i Wolf dell'altro preventivo o i nitro di questi:

                    Cerchio lega mak wolf gun metal mirror 145 euro cad.
                    mak icona matt titan 120 euro cad.
                    mak nitro 5 ice titan 125 euro cad.

                    pneumatici 205/55r16 91V

                    bridgestone t005 75 euro cad.
                    pirelli p7 cinturato 75 euro cad.
                    dunlop blueresponse 80 euro cad.
                    gia disponibili a magazzino
                    yokohama non lo trattiamo,
                    dunlop sportmaxx rt 88 euro cad,
                    continental prem.c.5 88 euro cad.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                      Tra i Continental Premium ed i Dunlop RT....caschi in piedi con entrambi..

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                        Continental.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                          Vada allora per mak wolf gun metal mirror e Continental premiun contact 5. Grazie a tutti!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                            Quasi come le mie estive, Mak Sachsen + Continental ContiPremiumContact 5

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gomme_TSI_03.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.3 KB 
ID: 1264504
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                              Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                              Ciao Mau! mannaggia se continui cosi, , l'anno prossimo ti trovero' con I cerchi da 20"
                              Già provati,ma non erano per me,c'era un ex utente che voleva vedere se e come ci stavano!!!!

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02093.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 79.9 KB 
ID: 1264507Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02092.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1264508
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02091.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.0 KB 
ID: 1264509Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02088.JPG 
Visite: 4 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 1264510
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                                Ahaha sei un grande, ma cosi facendo non avresti nemmeno il dubbio dei pneumatici, son talmente ribassati di spalla che hanno praticamente una striscia di gomma incollata al cerchio pazzesco!

                                Mica male gli ammo rossi!
                                The United Grey Club nr.02

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                                  Concludo giusto per completezza d'informazioni che le gomme omologate (anche se ho capito che possono diventare anche altre) a libretto sono: 205/50 R17 93H ; 225/45 R17 91H ; 205/55 R16 91H M+S

                                  Alla fine è arrivato anche l'aggiornamento del primo preventivo (e l'ho scelto a sto punto) che mi fa 480 per i cerchi e 360 per le continental con montaggio, bilanciature, valvole nuove e 6 mesi gratis di deposito delle coperture.

                                  Domanda, va bene così e ci si accontenta della misura originale oppure i cerchi e i continental si prova a sentire quanto si spende di più per i 225/45 R17? C'è molta differenza?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                                    Dipende dai tuoi gusti estetici, dalla tua età e dalle strade che percorri abitualmente
                                    a me non interessa l'estetica, ho mediamente una guida tranquilla e le strade dalle mie parti sono un disastro
                                    avevo i cerchi da 17" di serie, li ho provati per una stagione estiva ed alla successiva ho comperato tutto nuovo da 16"
                                    addirittura, se potessi metterei cerchi e gomme invernali da 15" ma non li ho a libretto, ho solo 16" - 17" - 18" - 19" ...

                                    P.S.
                                    Anch'io ho speso 360 € per le Continental, a marzo del 2014
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Consiglio cerchi + gomme estive

                                      470 per i 17 Continental. Nn ne vale la pena.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X