annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiutatemi ad allestire il mio nuovo GTD!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiutatemi ad allestire il mio nuovo GTD!

    Scusate se svio un pò ma questi sensori indicano la distanza in metri ? E funzionano fino da molto vicino ?

    Ho presente il grafico con la macchina e il raggio d'azione a schermo però non ricordo altro. Lo chiedo perché qualche tempo fa un collega li aveva comprati su eBay, 15 o 20 Euro spediti i 4 posteriori, ed in pratica funzionavano pure bene... il display a lunetta perfino carino da apporre sul cruscotto. Il problema deriva dal fatto che, pensavo io... allora sono molto utili quando devi far manovra in garage, invece no ! A parte il suono che io toglierei in quanto mi pare serva solo a tirare scemo chi è dentro, quando arriva a 30 CM invece di continuare a dare la distanza appare -- e il suono continuo.

    In pratica forse buoni per montare su un camper e non tirare via il baldacchino a qualcuno in campeggio, ma molto poco utili per fare manovra nello stretto. A 30 cm riesco benissimo ad arrivarci ad occhio senza aver timore di toccare. Mi ha detto che sono tutti così, un collega con sensori originali BMW conferma. VW come sta messa ?

    Commenta


    • #22
      Re: Aiutatemi ad allestire il mio nuovo GTD!

      Non indicano la distanza in metri ma a poco a poco che ti avvicini indicano che il raggio va diminuendo ed il beep all'avvicinarsi sempre di più inizia a suonare incessantemente fino a quando si sente un beep continuo. Per me sono utili perchè ti aiutano ad evitare ostacoli a volte nascosti e ti permettono di fare manovre tranquille senza lo spavento di sbattere
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X