annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiutatemi ad allestire il mio nuovo GTD!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi ad allestire il mio nuovo GTD!

    Ciao a tutti!
    Sono un vecchio utente, praticamente un “veterano” (iscritto nel lontano 2004) ma ho sempre scritto pochissimo e praticamente mai negli ultimi anni – anche se vi ho quasi sempre letto e seguito. Quindi, sicuramente nessuno di voi mi conosce/si ricorda di me. Nonostante ciò, non sono un novizio e conosco abbastanza bene il “mondo” di questo bellissimo forum.

    Esauriti i convenevoli, vengo al dunque.
    La mia “gloriosa” Golf V 1.9 TDI ConfortLine del giugno 2004 sta per raggiungere la veneranda soglia dei 200.000 km e pertanto ritengo che sia giunto il momento di cambiarla, forse più per un desiderio personale che per effettiva necessità, in quanto funziona ancora splendidamente (a molti sembra quasi nuova) e non mi ha mai dato seri problemi – ma, d’altra parte, non è il caso di aspettare che inizi a darne, per cambiarla… dico bene?

    Ora, premesso che percorro tra i 25.000 e i 30..000 km all’anno e che ho intenzione di portare anche la mia prossima auto alla soglia degli 8 anni d’età, per le mie esigenze ed il mio stile di guida il 1.6 TDI sarebbe sufficiente ma… ho deciso di togliermi lo sfizio! e sarà GTD! (più perché amo l’allestimento che per desiderio di prestazioni così elevate)

    Vi sottopongo quindi la mia configurazione e vi chiedo consigli:

    GTD 2.0 TDI DSG
    Cinque porte
    Colore Argento Riflesso metallizzato
    Volante sportivo multifunzione in pelle con inserti in alluminio e comandi al volante per cambio DSG
    Bracciolo centrale anteriore
    Indicatore pressione pneumatici
    Ruota di scorta minispare
    Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari
    Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 150.000 km