annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

    Antonio, io la GTI la uso tutti i giorni e sentire che il DCC è fondamentale per questi scopi mi viene da sorridere..
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

      Quoto Matteo alla grande!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

        Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
        Antonio, io la GTI la uso tutti i giorni e sentire che il DCC è fondamentale per questi scopi mi viene da sorridere..
        ...io invece non uso ancora nè la GTI nè la il DCC.... ...e capisco cosa vuoi dire, ma cerco anche di interpretare le valutazioni positive di chi lo ha... probabilmente c'è almeno la sensazione di poter "attenuare" in modalità confort gli sconnessi e "grattare" un po' meno, ed allo stesso di godersi una guida ancora più sportiva in modalità "sport".

        Venerdì scorso sono andato a "provarne" un paio di usate, non mi hanno convinto.

        Questa:

        di importazione, era davvero full-full optional, compreso il "famoso" DCC, il responsabile mi ha fatto fare un giro (guidando lui), le ha tirato il collo... il DCC l'ho "sentito", la macchina andava... ma ha qualche bollo/segno di troppo.. e poi non è stato chiarissimo con i documenti di importazione

        quest'altra

        sempre guidata dal tipo del concessionaria, sembrava invece non "andasse" (poi forse era lui che non schiacciava il piede), l'auto saliva troppo di giri ed il DSG "urlava" troppo quando cambiava... non saprei come dire, tipo frizione che slitta. Forse sarà perchè l'auto è ancora troppo nuova?

        Comunque credetemi, sono in totale confusione, fra nuovo e usato... boh..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

          29/30.000 € per un usato sono troppi, anche se full...
          Anto... il limite secondo me era quella da 26 che mi sembrava davvero valida!

          Poi se la tua la metti in vendita a 5.000€ secondo me la vendi facilmente, e strappi uno sconticino che male non fa...
          vedi tu

          Per il DCC... non saprei, non lo terrei come punto di scelta.. se ci fosse bene, se no si usa anche senza Anto, credimi... anche passando ad un assetto più sportivo tipo i Bilstein resta comfortevole (chiedi a chi ce l'ha, non solo mio fratello, ma ad esempio Ospite l'ha appena messo sull'R e lui stesso non ci credeva)!

          Commenta


          • #65
            Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

            Enzino caro... quella da 26.700, quando ho richiamato per andare a vederla, mi han detto che era già opzionata in attesa dell'approvazione del finanziamento...
            ..allora con il nervoso addosso sono partito con il mio amico per Lecco/Bergamo e ho visto queste 2 il cui prezzo è davvero alto (anche se su quella bianca mi farebbe uno sconto di 5.000 € ritirando la mia e mi includerebbe il passaggio...).

            Oggi richiamo per quella da 26.900 € gufando il finanziamento... comunque non so, ho la sensazione che se aspetto può uscire qualcosa di buono sia sul mercato dell'usato, che sul versante incentivi (su al volante ho letto che i conce VW dovrebbero dare 1.200 € di bonus sulle permute in caso di nuovo acquisto ovviamente).

            Devo venire al GPP, mi dovete dare un po' di carica...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Mi date una mano a configurare la GTI? (Potino78)

              Assolutamente... ti accoglieranno però i miei compaesa'...
              Io sabato mattina parto per le vacanze di natale... quest'anno --------> Australia!

              Commenta

              Sto operando...
              X