annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa ne pensate di questo allestimento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

    Ciao complimenti per l'acquisto....il dcc ce l ho anch io sulla gti..guarda forse un po mi sono pentito...alla fine non lo metto quasi mai...di norma lo lascio sempre su confort viste le strade che devo percorrere...certo che quando sei in autostrada e lo metti in modalità sport è una goduria, si sente in modo drastico la differenza, l'auto diventa più rigida e lo sterzo almeno a me sembra più duro e reattivo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

      In modalità DCC "Sport" lo sterzo E' più duro e reattivo, non è solo un'impressione!
      Contrariamente a quanto ho letto da qualche parte, in modalità Sport il DCC controlla anche la risposta dello sterzo, non solo la rigidezza degli ammortizzatori.
      E' scritto sul manuale: "Nel programma Sport il sistema adatta inoltre la sensibilità del volante" (manuale "Istruzioni per l'uso", Edizione 11.2010, pag. 223).

      Comunque, se lo lasci sempre in Comfort ... vuol dire che lo usi sempre!
      Perciò, perchè dovresti essere pentito? Capirei se tu lo lasciassi sempre in "Normal" (che poi anche in Normal continua a funzionare regolando attivamente l'assorbimento degli ammortizzatori!) ...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

        Si in effetti hai ragione!!!bhe sono un po pentito forse perche tra confort e normal non c'è una netta differenza...mentre in sport assolutamente si...ma purtroppo la uso poco quella modalità, anche se le poche volte che la utilizzo è un piacere sentire la macchina piu rigida (sopratutto quando imposti una curva veloce senti davvero una risposta secca e precisa dello sterzo)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

          Guarda, io ho l'impressione che tra Normal e Comfort la differenza a volte la possa fare la velocità, che si lega alla difficoltà del sistema ad essere sufficientemente reattivo.
          Ovvero, in tangenziale ai 90, con buchette e sconnessioni abbastanza fastidiose, mi è capitato di non trovare tanta differenza, mentre se vado su strade sconnesse ai 60 noto abbastanza il vantaggio del Comfort, in città ancora di più.
          Probabilmente il sistema ad alte velocità non è così tanto veloce da assorbirle bene neppure in Comfort, mentre se è meno sotto stress riesce ad assorbire in modo ottimale e fa una differenza sensibile (è una mia ipotesi, eh ...).
          C'è da tener presente che in Normal è comunque già confortevole, sarei curioso di fare un confronto con una senza DCC!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

            grazie andrea...sicuramente se provi una golf senza dcc di sicuro tornerai sui tuoi passi dicendo che non ti sei pentito affatto! forse ti sei talmente abituato che sembra non ci sia nemmeno...invece altro che se c'è!!
            freesailor è possibile downlodare il manuale del dcc?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

              Non esiste, che io sappia, un "Manuale del DCC", esiste un breve capitolo sul manuale d'uso.

              Non so se si trova in rete la versione che mi hanno consegnato con la Golf (11.2010), ma una versione precedente la puoi scaricare dai download del forum, qui:

              Questa è solo una parte del manuale, a pag. 63 c'è il capitoletto sul DCC.
              La versione che ho io dice sostanzialmente le stesse cose e non è più dettagliata.

              Se ci fosse un manualetto più tecnico e dettagliato, sempre rivolto all'utilizzatore, mi piacerebbe saperlo, ma non ne sono a conoscenza.

              Qui ci sono comunque delle informazioni sul funzionamento del DCC, non so se intendevi cose come queste:
              my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


              Sono una lettura interessante, è un bel giocattolo ...
              Ultima modifica di Ospite; 08/06/2011, 00:30.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Cosa ne pensate di questo allestimento?

                grazie delle info free
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X