annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

    No mai presa in pronta consegna sempre prese con 3000/4000 euro di accessori, anche se poi quando la rivendi sono tutti soldi buttati al vento, la prossima cercherò di stare più contenuto bracciolo, vetri osc., xeno, volante multi e cerchi da 18 bianca......ma quello che mi fregherà è il modello ho perso la testa per la GTI.

    Commenta


    • #22
      Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

      Ma una volta firmato il contratto e dato l'anticipo....come fai a trattare all'ultimo momento prima di ritirarla??....cmq con quello che costa la benzina...io prenderei la 2.0tdi 140 cv o meglio avrei voluto prendere quella ma tra quello che costa la versione highline, gli optional che volevo ....bollo e assicurazione proprio non ci rientravo....

      Commenta


      • #23
        Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

        Ovviamente tiro prima di firmare il contratto e ritirarla, di solito parto da un preventivo poi giro per le conc. abbassando il prezzo per vedere dove posso arrivare finchè non arrivo al prezzo, me ne accorgo perchè quando cominciano a rifare piu di tre volte i conti con la calcolatrice vuol dire che sono già in fondo e meno di cosi non riescono a farlo. Tieni presente che un venditore ha un valore che oltre non può andare quindi al max con certi clienti (pochi) fanno una patta cioè non si mettono niente in tasca di guadagno ma diventi solo un numero per il conto totale di fine anno di auto vendute.
        So che la 2.0 Tdi sarebbe meno gravoso come consumi, avevo anche pensato alla GTD ma la diff. di prezzo fra le due in favore della GTI mi permetterà diversi pieni di benzina prima di fare una patta.
        Però forse è il caso di terminare qua l'off topic non vorrei che ci riprendessero visto che la discussione è un'altra, se vuoi possiamo continuare in pvt qua nella chat ;-)
        Il 2.0 Tdi è un bel motore ma l'ho già avuto e il diesel mi ha stancato un pò, sai il GTi ha il suo fascino.

        Commenta


        • #24
          Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

          ciao, io ho fatto questo finanziamento... e in più ho sottoscritto la polizza Gap Insurance che mi hanno proposto (quella che ti da il 20% se ti rubano o demolisci l'auto su un palo).
          Non sapevo di questa possibile assicurazione sul credito, di cui cmq non trovo traccia nel contratto che ho firmato.
          Non capisco però una cosa... la prima rata mi è arrivata di 30 euro più alta di quanto avrei dovuto pagare... che voi sappiate al primo incasso si paga qualcosa in più oltre a rata prestito, rata GapInsurance e spese d'incasso?


          ...mi rispondo da solo, ho cercato in rete: "imposta di bollo/sostitutiva come per legge addebitata sulla prima rata 27,25€"
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

            Io non mi ricordo ma credo di avere un tasso simile ...

            Commenta


            • #26
              Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

              Originariamente inviato da SZ1 Visualizza il messaggio
              ciao, io ho fatto questo finanziamento... e in più ho sottoscritto la polizza Gap Insurance che mi hanno proposto (quella che ti da il 20% se ti rubano o demolisci l'auto su un palo).
              Non sapevo di questa possibile assicurazione sul credito, di cui cmq non trovo traccia nel contratto che ho firmato.
              Non capisco però una cosa... la prima rata mi è arrivata di 30 euro più alta di quanto avrei dovuto pagare... che voi sappiate al primo incasso si paga qualcosa in più oltre a rata prestito, rata GapInsurance e spese d'incasso?


              ...mi rispondo da solo, ho cercato in rete: "imposta di bollo/sostitutiva come per legge addebitata sulla prima rata 27,25€"
              SI è il bollo che è lo 0.25% dell'importo che hai finanziato ...

              Commenta


              • #27
                Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                Cat l'ho fatta su mia esplicita richiesta.Ho attivato il pacchetto light plus 24 mesi al costo di 1122,52 spalmati sul finanziamento con tasso fisso al 2.99% (tan) e 5.17 % taeg. questo il link di ciò che offre il pacchetto http://www.volkswagenbank.it/assicur...ight-plus.html ci sta furto,incendio,cristalli,eventi naturali,atti vandali e altro ancora...io come te ho preso una gol 1.6 highline bianca con tech sound plus pack. L'auto l'ho confermata e fine febbraio e me l'hanno consegnata il 21 marzo. Dimenticavo il nome del finanziamento che ho fatto è il "più credito". Hanno anche un'altra formula di finanziamento credo si chiami "contovivo" ma non sono bene informato.
                Giusto per pura curiosità che optional hai messo sulla tua golf?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                  ciao ragazzi anche io ho fatto questo finanziamento;volevo farvi una domanda:il contratto del finanziamento viene dato alla consegna della macchina?perche io al momento dell'ordinazione ho ricevuto solo il contratto d'acquisto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                    Originariamente inviato da giovanni21 Visualizza il messaggio
                    Cat l'ho fatta su mia esplicita richiesta.Ho attivato il pacchetto light plus 24 mesi al costo di 1122,52 spalmati sul finanziamento con tasso fisso al 2.99% (tan) e 5.17 % taeg. questo il link di ciò che offre il pacchetto http://www.volkswagenbank.it/assicur...ight-plus.html ci sta furto,incendio,cristalli,eventi naturali,atti vandali e altro ancora...io come te ho preso una gol 1.6 highline bianca con tech sound plus pack. L'auto l'ho confermata e fine febbraio e me l'hanno consegnata il 21 marzo. Dimenticavo il nome del finanziamento che ho fatto è il "più credito". Hanno anche un'altra formula di finanziamento credo si chiami "contovivo" ma non sono bene informato.
                    Giusto per pura curiosità che optional hai messo sulla tua golf?
                    1122....€ spalmati su 24 mesi? o sull'intero finanziamento dell'auto?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                      Spalmati sul finanziamento di 4 anni
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                        1122 per i primi due anni
                        sono anche una cifra decente ma voglio chiedere i massimali e gli scoperti....

                        ---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

                        Come 4 anni hai detto 24 mesi...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                          Allora mi spiego meglio, il pacchetto light plus è un'assicurazione opzionale che mi offre oltre al furto e incendio altre cose.....la polizza vale per 24 mesi ma il costo del pacchetto lo pago spalmato per l'intero finanziamento della macchina che è di 48 rate.....da non confondere con l'assicurazione rca dell'auto quella è un'altra cosa!spero di essere stato utile
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Chi ha fatto il finanziamento a tasso 2.99 per la golf?

                            Originariamente inviato da giovanni21 Visualizza il messaggio
                            Allora mi spiego meglio, il pacchetto light plus è un'assicurazione opzionale che mi offre oltre al furto e incendio altre cose.....la polizza vale per 24 mesi ma il costo del pacchetto lo pago spalmato per l'intero finanziamento della macchina che è di 48 rate.....da non confondere con l'assicurazione rca dell'auto quella è un'altra cosa!spero di essere stato utile
                            Leggete bene lo scoperto sull assicurazione volkswagen,cambia da zona a zona,e in piu su atti vandalici ecc non è poi cosi conveniente...se vai da un assicurazione fuori dalla concessionaria a farti fare un preventivo costa di meno e hai meno scoperto in caso di eventuali sinistri ( graffi,grandine,furto ecc).....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X